Scoppia un’altra coppia storica di Uomini e Donne? Lei è abbastanza esplicita nell’annuncio

Scoppia un’altra coppia storica di Uomini e Donne? Lei è abbastanza esplicita nell’annunciouomini e donne coppia scoppia

Le coppie di Uomini e Donne si diradano. Molte si lasciano dopo essersi messe insieme da poco, altre dopo tanto tempo e addirittura un matrimonio e sono proprio queste a far più male. Questa volta sembra toccare proprio a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che a settembre avrebbero festeggiato 4 anni d’amore.

E’ lei a preparare le sue fan al triste epilogo:

Tara non parla di un divorzio ancora, ma di importanti decisioni che stanno prendendo e di un periodo alquanto triste che non può nascondere a chi la segue con affetto e la conosce bene. Purtroppo il suo sfogo non fa presagire nulla di buono. Riusciranno a recuperare in extremis o è già finita ma stanno aspettando per darne l’annuncio ufficiale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. perlinatoil 30/06/2020 07:45

    Semplicemente credo che Tara non fosse la donna adatta a lui ed è sempre stato chiaro. Lui aveva/avrebbe bisogno di una donna con più temperamento per perdere la testa

  2. rebbie2013il 30/06/2020 12:35

    Mi è sempre stata antipatica da morire e ancora di più quando di fronte alle mille evidenze lei passaVa sopra a tutto! Il buongiorno si vede dal mattino quindi…..nn poteva che finire così

  3. binauralil 30/06/2020 16:24

    Sarò un po’ cinica, ma io sono contraria sia al matrimonio, che alla chirurgia esagerata – ma che diamine si è combinata in faccia?! -, per cui a me non dispiace, anzi, buon per loro, sono ancora giovani e si possono rifare una vita e trovare persone più adatte.

    Meglio un divorzio sincero che un matrimonio fasullo che ti rovina la vita per anni. Il dolore passerà.

    Loro due li ho lasciati al palo da TI, anzi, incuriosita dalla loro storia avevo iniziato a vedere TI già avviato. Poi finiti i programmi mariani, come mio solito non seguo più nessuno, anche se sapevo del matrimonio turbolento vedendo o leggendo cose qua e là.

  4. xetail 30/06/2020 23:26

    Lei mai piaciuta il suo essere saccente e credersi una gran donna per poi prendersela sempre con le altre ragazze quando ci sono state delle segnalazioni.
    Ho sempre avuto la sensazione che fosse un rapporto non pari dove lei si è adeguata sempre a lui e perennemente insoddisfatta. Ricordo la fuga prima del matrimonio da parte di lui e lei a ancora a casa che lo aspettava e lo pregava di ritornare. :x :x .
    Per qui non mi sorprende questo epilogo

1 2

Lascia un commento