Archivio tag: concorrenti isola dei famosi

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

Anticipazioni reality: tre possibili candidate dei prossimi reality Mediaset. Stanno facendo carte false per averle. Ci riusciranno?

grande fratello vip e isola dei famosi

Contese potrebbe essere il titolo di un nuovo film o fiction, le protagoniste: la poliedrica contessa Pinina Garavaglia, l’ex velina Costanza Caracciolo e l’attrice Manuela Arcuri.

Nei pressi di Cologno Monzese si vocifera che Pinina Garavaglia sia una possibile concorrente del Grande Fratello Vip. La Garavaglia è una contessa molto conosciuta nell’ambiente della movida notturna, è un personaggio originale e stravagante, una performer, poetessa e creatrice di quadri viventi. Il suo salotto artistico di Milano è molto conosciuto, ed è stato frequentato da personaggi molto importanti sia nel campo artistico che in quello della moda, come Versace, Michele Placido, ecc. Attualmente è un’eccellente art Director di eventi molto fashion. Non passano inosservati i suoi cappelli, sono molto stravaganti, ha lanciato mode e tendenze notturne. Insomma se dovesse entrare nella casa, sicuramente ne vedremo delle belle.

Costanza Caracciolo pare sia stata contatta dalla redazione dell’Isola dei Famosi. Sembra però che lei abbia espresso alcuni dubbi, forse pensa ai figli, Stella di 1 anno e mezzo, Isabel di 3 mesi. Ultimamente nonostante gli impegni da mamma, ha organizzato la festa a sorpresa per il compleanno di suo marito Bobo Vieri. L’Isola dei Famosi tornerà a gennaio 2021, sarà condotto da Ilary Blasi. Costanza accetterà?

Manuela Arcuri ritornerà in televisione, parteciperà come concorrente di un programma televisivo. Si dice che sia stata contattata sia dalla redazione del Grande Fratello Vip, che pare stiano facendo carte false per averla, sia da Carlo Conti per il programma Tale e Quale Show. Manuela ha iniziato a studiare canto, quindi sarebbe una buona opportunità per mettersi in gioco. Alla fine cosa sceglierà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ La gola profonda svela un’altra presunta naufraga che Mediaset sta corteggiando insistentemente. Riusciranno ad arruolarla?

‘Isola dei Famosi’ La gola profonda svela un’altra presunta naufraga che Mediaset sta corteggiando insistentemente. Riusciranno ad arruolarla?isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

A Mediaset sono  impegnati per la realizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che molto probabilmente andrà in onda in primavera. Vi abbiamo annunciato che una concorrente sarà Alessia Macari(per leggere l’articolo clicca qui). A quanto pare la redazione è interessata ad arruolare anche una conduttrice, ossia Rosanna Lambertucci.

È uno dei volti più amati della televisione italiana, ha 74 anni, oltre ad essere conduttrice televisiva, è autrice televisiva, divulgatrice scientifica e giornalista. Ha iniziato la sua carriera in Rai prima con la rispettiva radio, dove Luciano Rispoli le ha affidato la rubrica Domande a Radiodue. È giunta in televisione con il programma “S Come Salute” su Rai 2, per poi essere autrice e conduttrice del programma di successo “Più Sani e più Belli” e via via altri programmi, libri e testate giornalistiche. Dal 2016 conduce insieme a Fabio Campoli sul canale del digitale terrestre Alice Tv “La Salute vien Mangiando“. Come andrà a finire? Riusciranno a convincerla?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri non è più sul mercato? Beccato mentre baciava una nota show-girl…

‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri non è più sul mercato? Beccato mentre baciava una nota show-girl…

giorgio alfieri

 

 

 

Giorgio Alfieri  è tornato a far parlare di sé, sull’ultimo numero del settimanale “Nuovo” sono state pubblicate le foto in cui viene ritratto mentre bacia appassionatamente una show girl: Manuela Ferrara .

Tra i due comunque non è nata nessuna love story, si sono conosciuti alla cena di presentazione del calendario di Manuela e galeotto fu il tragitto per casa.

La ragazza ha prontamente dichiarato:

“Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente. Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano. Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti.”

Sul web tra l’altro si vocifera che Giorgio Alfieri sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi.

Per chi non conoscesse Manuela Ferrera sopperiamo noi: è un’ex meteorina, protagonista del maxi calendario 2019 della rivista “For Men” ed ha dichiarato di aver “conquistato” anche Cristiano Ronaldo.

Ecco cosa ha raccontato al settimanale “Diva e Donna” :

“Tramite un amico comune che gli ha lasciato il mio numero, Cristiano mi ha contattata, ci siamo scambiati qualche messaggino sul cellulare. Lui voleva farmi i complimenti perché aveva visto il mio servizio fotografico uscito proprio su For Men. Mi ha detto: sei molto bella.”

Cosa ne pensate della possibile coppia Giorgio Alfieri ed Emanuela Ferrera? E sulla partecipazione di Giorgio all’ Isola dei Famosi?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Valerio Scanu faccia a faccia con Brice Martinet…

…la puntata finale si avvicina e si accendono i confronti tra i finalisti…

…il settimanale “Chi” pubblica un interessante articolo in cui Valerio Scanu e Brice Martinet vengono messi a confronto, buona lettura:

La spunterà il Macho o il Micio (chiedo scusa ai lettori per aver riportato la battuta più triste della storia… HAHA HAHA HAHA )? Qual è il vostro concorrente preferito?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Ecco chi parteciperà all’isola dei Famosi targata mediaset

Il settimanale tv sorrisi e canzoni presenta l’intero cast che parteciperà all’isola dei famosi targata mediaset

Il settimanale tv sorrisi e canzoni presenta il cast che parteciperà all’isola dei famosi targata Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi

I concorrenti ufficiali del cast sono la ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez la sorella di Belen,Charlotte Caniggia la figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia, il porno attore Rocco Siffredi, il giornalista Pierluigi Diaco, l’ex concorrente di Masterchef Rachida, i comici PanPers, Chatherine Spack, Alex Belli, Valerio Scanu e l’ex pugile Patrizio Oliva

Il resto del cast lo trovate su questo articolo in cui il settimanele chi anticipa il cast

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Vi piace questo cast?

Leggi anche...

Isola dei Famosi sul settimanale Ora: una naufraga che non vi sareste mai aspettati

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...