Il settimanale “Chi” anticipa i primi sei naufraghi che parteciperano all’Isola dei famosi targata Mediaset

Quali saranno i primi sei  naufraghi che parteciperanno all‘isola dei famosi targata mediaset? ce lo anticipa il settimanale CHI

Il settimanale “Chi” anticipa i naufraghi della nuova  edizione  targata Mediaset dell’Isola dei Famosi, vi ricordiamo che a condurre il reality sarà Alessia Marcuzzi e andrà in onda su canale 5 a partire dal  prossimo 26 Gennaio.

Il cast del programma è in via di definizione, in questi mesi si sono susseguite tante voci, ma per il momento sono solamente sei i volti annunciati, che voleranno nelle isole dichiarate Monumento Natural Marino.

Ecco il cast :

Charlotte Caniggia

La figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia ( giocò nel Verona, Atalanta e Roma) è molto famosa in  Argentina dove  ha partecipato al programma Showmatch, una sorta di Ballando con le stelle e le sue coreografie hot hanno fatto impazzire la rete. Charlotte è fidanzata con un calciatore argentino che gioca nel nostro campionato ma non vuole rivelarne il nome.

Brice Martinet

Modello e  attore francese di 33 anni , sposato con una fotografa italiana. Lo abbiamo  visto  recitare nel film di Federico Moccia “Universitari – molto più che amici”, Brice ama girare il mondo e  fare sport estremi. Ha conosciuto la moglie Elena in Polinesia e dichiara che non la tradirà mai. Sull’isola potrebbe essere tra i favoriti dato che ha già partecipato a Koh Lanta, versione francese di Survivor.

Basta il nome. Il pornoattore italiano più famoso al mondo ha accettato di essere tra i naufraghi di Cayo Cochinos. Nonostante le resistenze della moglie Rosa, Rocco Siffredi50 anniaffronterà la fame e l’astinenza dal sesso. Due questioni che lo preoccupano molto. Il divo dell’hard fino ad ora aveva sempre detto no ai reality, ma questa volta vuole mettersi alla prova. “Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo, non sono mai stato più di 36 ore senza fare sesso” ha rivelato a Chi. Le tentazioni sull’Isola abbondano, Rocco avvisato.

Fanny Neguesha

è l’ex fidanzata di Mario Balotelli, è di origine italiana, ma è cresciuta tra il Belgio e la Francia, balla hip hop e le sue curve sono tra le più social. Quest’estate doveva sposare Balotelli  ma poi si sono mollati e quindi Fanny non deve più preoccuparsi della gelosia si SuperMario e può sfoggiare il suo corpo in Honduras. In Francia, dove ha condotto un programma sportivo è molto conosciuta e ora vuole conquistare l’Italia. Sul collo ha un tatuaggio dell’Africa e ammette di essersi rifatta il seno. Nessuna ripicca, giura: “Non sono la donna di un calciatore, o meglio lo sono stata, ma non sono solo questo”.

Catherine Spaak

 

è una delle sorprese di quest’edizione infatti la famosa conduttrice, per anni volto del salotto tv Harem, ha deciso di tentare l’esperienza di Cayo Cochinos. Due matrimoni alle spalle e un nuovo compagno più giovane di 18 anni: Catherine pratica meditazione ed è vegetariana.

Rachida di Masterchef

è stata la rivelazione di Masterchef 3. La marocchina Rachida Karrati, 49 anni, sarà la mina vagante dell’Isola. Su Sky aveva fatto impazzire i giudici e gli altri concorrenti, ma aveva ipnotizzato il pubblico con il suo carattere peperino.. Rachida ha due figlie, fa la sarta e vive a Bergamo. In Honduras dovrà osservare le rigide regole della sua religione.

 

ecco i primi sei concorrenti della nuova isola, a voi piacciono?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento