Archivio tag: Claudia Piumetto

#uominiedonne Una coppia convola a nozze… contenti per loro?

Elga Enardu e Diego Daddi finalmente annunciano, durante una diretta a Radio Free Station, il coronamento di un sogno dopo ben otto anni di fidanzamento.

A Uomini e Donne, lei era stata rifiutata dal corteggiatore Marcelo Fuentes, lui disse ‘no’ alla scelta della tronista Claudia Piumetto. Tra i due scoccò la scintilla e da allora non si sono più lasciati, sempre innamoratissimi.

Sono anni infatti che i due convivono in Sardegna (lui si era trasferito da Napoli) e da tempo coltivavano il desiderio di convolare a nozze, sogno poi improvvisamente infranto a causa della morte inaspettata della nonna tanto cara a Diego. Ma hanno solo rimandato la data, certi di poter presto mettere le fedi al dito.

Hanno rigettato l’idea di partecipare a Temptation Island, infatti la gemella Enardu rivela:

“Non faremo mai un programma del genere, non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo“.

I due si amano come il primo giorno, ed Elga ha avuto la conferma di questo forte sentimento proprio col passare del tempo:

“Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita”.

Tuttavia, la coppia non ha ancora deciso una data precisa, anche se si tratta di un tempo ravvicinato. A parlarne è Diego:

“Una data non è ancora stata scelta ma è molto vicina”.

Siete contenti?

Leggi anche...

Una delle troniste più amate finalmente ha trovato l’amore … di chi si tratta?

Finalmente ha trovato l’amore una delle troniste più amate … di chi stiamo parlando … scopritelo leggendo l’articolo …

Qualche anno fa ha condiviso il trono insieme ad Elga Enardu ma prima corteggiò Giovanni Conversano  e alla fine scelse Diego Daddi che purtroppo la rifiutò e dopo un mese si fidanzò proprio con Elga … di chi stiamo parlando?

 

Di Claudia Piumetto da tanto tempo non si avevano più sue notizie ma ora scopriamo che …

Claudia  è felicemente fidanzata con un ragazzo che studia all’Università. dalla foto pubblicata sembra davvero felice e serena, voi cosa ne pensate? A voi piaceva?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...