Archivio tag: Claudia Piumetto

Ex tronista storica di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta

Ex tronista storica di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta

L’abbiamo conosciuta grazie alla sua esperirenza a Uomini e Donne. Prima corteggiò Emanuele Morelli, reduce dal reality Campioni il Sogno, poi ricoprì il ruolo di tronista.

Scelse Diego Daddi che però le rifilò un bel No, per poi fidanzarsi dopo poco con Elga Enardu, che era tra l’altro sua compagna di trono. Di chi stiamo parlando? Di Claudia Piumetto

Claudia è diventata mamma per la prima volta a 37 anni proprio qualche giorno fa, della bellissima Matilde. A dare l’annuncio del lieto evento lei e il marito Emanuele Fina, un banchiere leccese.

I due stanno insieme da meno di un anno ma il loro amore ha già il dato il frutto più bello che può derivarne. Tanti auguri da tutti noi!

Leggi anche...

#uominiedonne Una coppia convola a nozze… contenti per loro?

Elga Enardu e Diego Daddi finalmente annunciano, durante una diretta a Radio Free Station, il coronamento di un sogno dopo ben otto anni di fidanzamento.

A Uomini e Donne, lei era stata rifiutata dal corteggiatore Marcelo Fuentes, lui disse ‘no’ alla scelta della tronista Claudia Piumetto. Tra i due scoccò la scintilla e da allora non si sono più lasciati, sempre innamoratissimi.

Sono anni infatti che i due convivono in Sardegna (lui si era trasferito da Napoli) e da tempo coltivavano il desiderio di convolare a nozze, sogno poi improvvisamente infranto a causa della morte inaspettata della nonna tanto cara a Diego. Ma hanno solo rimandato la data, certi di poter presto mettere le fedi al dito.

Hanno rigettato l’idea di partecipare a Temptation Island, infatti la gemella Enardu rivela:

“Non faremo mai un programma del genere, non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo“.

I due si amano come il primo giorno, ed Elga ha avuto la conferma di questo forte sentimento proprio col passare del tempo:

“Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita”.

Tuttavia, la coppia non ha ancora deciso una data precisa, anche se si tratta di un tempo ravvicinato. A parlarne è Diego:

“Una data non è ancora stata scelta ma è molto vicina”.

Siete contenti?

Leggi anche...

Una delle troniste più amate finalmente ha trovato l’amore … di chi si tratta?

Finalmente ha trovato l’amore una delle troniste più amate … di chi stiamo parlando … scopritelo leggendo l’articolo …

Qualche anno fa ha condiviso il trono insieme ad Elga Enardu ma prima corteggiò Giovanni Conversano  e alla fine scelse Diego Daddi che purtroppo la rifiutò e dopo un mese si fidanzò proprio con Elga … di chi stiamo parlando?

 

Di Claudia Piumetto da tanto tempo non si avevano più sue notizie ma ora scopriamo che …

Claudia  è felicemente fidanzata con un ragazzo che studia all’Università. dalla foto pubblicata sembra davvero felice e serena, voi cosa ne pensate? A voi piaceva?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...