Ex tronista storica di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta

Ex tronista storica di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta

L’abbiamo conosciuta grazie alla sua esperirenza a Uomini e Donne. Prima corteggiò Emanuele Morelli, reduce dal reality Campioni il Sogno, poi ricoprì il ruolo di tronista.

Scelse Diego Daddi che però le rifilò un bel No, per poi fidanzarsi dopo poco con Elga Enardu, che era tra l’altro sua compagna di trono. Di chi stiamo parlando? Di Claudia Piumetto

Claudia è diventata mamma per la prima volta a 37 anni proprio qualche giorno fa, della bellissima Matilde. A dare l’annuncio del lieto evento lei e il marito Emanuele Fina, un banchiere leccese.

I due stanno insieme da meno di un anno ma il loro amore ha già il dato il frutto più bello che può derivarne. Tanti auguri da tutti noi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/11/2022 03:39

    un bambino è sempre una cosa stupenda…quindi tanti auguri! 

    sinceramnete la Piumetto non lasciò traccia nella storia di ued 

    chiedo, piuttosto, x curiosità…nell’articolo c’è scritto BANCHIERE …c’è una differenzza enorma fra banchiere e bancario ( anche se i nomi si rassomigliano) …se vi siete sbagliati a scrivere , il bancario è ormai un semplice impiegato come tanti altri, niente di che …

    se invece è veramente un banchiere…è molto diverso…il banchiere è uno di quelli che si “spartisce la torta”…e vi assicuro che  è un tipetto alquanto ben messo come portafoglio 

Lascia un commento