Archivio tag: Christian De Sica

Altri due vip si scagliano contro gli influencer

Altri due vip si scagliano contro gli influencer

Il noto attore Christian De Sicasi è recentemente scagliato contro gli influencer. Questi ultimi per lui sono colpevoli di essere scontati, di essere tutti uguali e ostentare una falsa ricchezza. I particolari qui Celebre attore si scaglia senza pietà contro il mondo degli influencer.

Oggi altri due celebri personaggi del mondo dello spettacolo si sono scagliati contro gli influencer ed il loro stile di vita.

Una è la cantante, conduttrice televisiva e opinionista di reality Iva ZanicchiL’altro Vip che concorda con il pensiero di De Sica, è il suo collega in tanti film Massimo Boldi.

Entrambi hanno rilasciato dichiarazioni all’Adnkronos.

Ecco il pensiero della Zanicchi. 

“Capisco che è giusto che esistano gli influencer perché siamo in un’epoca in cui i social sono diventati la normalità però l’ostentazione la trovo davvero di cattivo gusto. Noi eravamo poveri e mia madre  quando andavo a scuola con le scarpe nuove mi diceva:

“Non devi vantartene, mi raccomando”.

A me hanno insegnato l’umiltà. non c’è bisogno di vantarsi di ciò che hai. Anche io vado sui social, ho il mio profilo Instagram ma non posto tutto quello che faccio. Capisco che la gente sogna di diventare  come loro, di salire sugli yacht o di avere le ville al mare, ma questa ostentazione continua non la trovo di classe. Ci sono persone meno fortunate di te che arrancano e che non arrivano alla fine del mese. Quindi va bene mostrare ma non bisogna esagerare sennò si rischia di diventare volgari”.

Boldi ha aggiunto:

“In questi ultimi anni stiamo vivendo una realtà nuova. Si vive attaccati allo smartphone in un rapporto di totale dipendenza. Tutto il resto viene di conseguenza: i selfie ogni pié sospinto, le foto postate di tutto ciò che si fa. Su questo De Sica ha ragione. Io creo però che a ben guardare dipenda da ciò che sta a monte: la dipendenza da una vita collegata a tutto ciò che ci sta fuori, nello spazio di un cellulare. I social sono un gran pasticcio. Non si capisce chi lo usa per lavoro, chi per gioco, chi per essere uno spaccone. Destreggiarsi non è facile. Ed è un vero e proprio virus che ci ha cambiato la vita, mettendoci nelle condizioni di una dipendenza che va vinta”.

Siete d’accordo con loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Celebre attore si scaglia senza pietà contro il mondo degli influencer

Celebre attore si scaglia senza pietà contro il mondo degli influencer

Il celebre attore del cinema italiano: Christian De Sica, figlio del talentuoso Vittorio, è riuscito nel tempo a ritagliarsi il suo posto in questa forma d’arte esprimendo la sua individualità e distaccandosi dalla figura del padre.

Attore brillante, ha al suo attivo centinaia di film. Come tutti coloro che fanno il suo mestiere, De Sica è poco social e molto riservato sulla sua vita privata.

Stavolta però non è riuscito a tenere la bocca chiusa! L’attore, osservando i social come noi gente comune, ha visto infatti come gli influencer stanno trascorrendo le vacanze d’agosto.

Come evidenziato in un nostro articolo precedente Giulia Salemi trascorre il Ferragosto con il noto ex della sua carissima amica, i Vip in questione in questo periodo  si dividono tra le Isole Baleari e la Sardegna.

Ad esempio Chiara Ferragni con il marito Fedez si trova in Spagna, ad Ibiza. L’altra influencer molto nota, Giulia De Lellis, invece, ha scelto la Sardegna per festeggiare il Ferragosto con il fidanzato Carlo Beretta e i loro noti amici.

Tutti questi Vip postano le foto delle loro vacanze caratterizzate da gite in barca, tuffi dove l’acqua è più blu e pietanze succulente nei ristoranti a cinque stelle.

Ma Christian De Sica non ci sta a tutto questo e ha scritto questo messaggio sui social:

Che ne pensate del giudizio di De Sica sugli influencer? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Christian de Sica alla conduzione di Striscia la Notizia?

È’ ufficiale, l’attore ,Christian de Sica da settembre sarà alla conduzione del format televisivo di canale 5 ” striscia la notizia”  insieme alla bellissima e veterana del programma Michelle  Hunziker.

Christian de Sica decide così di entrare a far parte della Mediaset e lasciare il posto di giudice al programma TV “Tale e quale show” che va in onda su Rai1 per poter condurre Striscia la Notizia e lavorare ad un nuovo CinePanettone .

Cosa ne pensate di questa nuova coppia alla conduzione di Striscia la Notizia??

Leggi anche...

Selvaggia Lucarelli insultata pubblicamente da un personaggio molto noto della tv

Selvaggia Lucarelli non è nuova al ritrovarsi invischiata in discussioni con i Vip, in questo caso però ha ragione…

selvaggia-lucarelli

Questa è la lunga risposta di Selvaggia Lucarelli, direttamente dalla sua pagina FB, alle gratuite offese pubbliche ricevute da Christian De Sica:

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...