Archivio tag: chicco nalli e tina cipollari

‘Grande Fratello 16’ Tina Cipollari rompe nuovamente il silenzio: ‘E’ vergognoso spacciare una menzogna per assoluta verità”

‘Grande Fratello 16’ Tina Cipollari rompe nuovamente il silenzio: ‘E’ vergognoso spacciare una menzogna per assoluta verità”

tina cipollari sfogo

La partecipazione del suo ex marito Kiko Nalli  al Grande Fratello 16  ha portato un po’ di scompiglio anche nella vita di Tina Cipollari e dei loro figli. In particolare, come sapete sia l’opinionista che il secondogenito hanno lanciato frecciatine nei confronti di Ambra Lombardo, la bella professoressa che si è infatuata di Kiko e lo ha baciato in diretta tv! Ma la faccenda non si è conclusa qui e Tina interviene di nuovo contro chi attacca lei e i suoi figli.

Parole molto chiare e dirette tipiche della Cipollari!  HAHA Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Tina Cipollari, arriva la sua reazione al bacio “hot” di Kiko Nalli ad Ambra Lombardo!

Grande Fratello 16 Tina Cipollari, arriva la sua reazione al bacio “hot” di Kiko Nalli ad Ambra Lombardo!

tina Cipollari su kiko nalli

 

Ieri sera abbiamo assistito alla sorpresa di Ambra Leonardo a Kiko Nalli, rientrata nella casa per rispondere alla lettera che il suo ex coinquilino le aveva scritto appena uscita dalla Casa, quella che sulla carta sembrava una storia impossibile si è tramutata in pochi istanti una piccola favola d’amore, un amore appena sbocciato (certo bisogna vedere poi come proseguirà… HAHA HAHA ):

Poco più tardi è arrivata anche la “reazione” su Instagram di Tina Cipollari al bacio “hot”:

Il divertente messaggio di Tina testimonia come tra i due i rapporti siano più che buoni, in fondo anche lei si è rifatta una vita e perché non dovrebbe volere il bene del suo ex…no?

Leggi anche...

#uominiedonne Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono davvero in crisi? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo anche in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla famosa opinionista di Uomini e Donne.

Alcuni dicevano che fossero in pausa di riflessione, altri invece che stessero attraversando un periodo sentimentalmente altalenante.

Bene, potete rimuovere il tutto dalla vostre menti, alla Men in Black insomma! (che poi il nero “sfina”, chiamali scemi! HAHA HAHA )

Risultati immagini per men in black

Fate proprio un bel reset, perché ombre sul loro matrimonio al momento non ce ne sono più, anzi non ce ne sono mai state (e ciò che avevamo letto? DOH ), nemmeno negli ultimi periodi.

A spiegare la situazione familiare ci ha pensato la diretta interessata, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, andando a confermare quanto già espresso qualche giorno fa dal marito, l’hair stylist di Sabaudia (Kikò intervenendo sul settimanale “Eva 3000”, aveva tranquillizzato tutti dichiarando che tra lui e la moglie andava tutto bene: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali”).

Tina Cipollari in una recente aveva lasciato intendere di essere in crisi con il marito…ecco quindi la sua smentita:

“Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerciLa pausa di riflessione? Era riferita al mio lavoro, per me è stato un grande anno, pieno di impegni, ricco di successi. Anche il prossimo anno sarà pieno di appuntamenti, volevo solo riposare. La mia pausa, però, non era dal marito.”

 

Cosa pensate delle loro parole? Sono o non sono in crisi? A me sembrano solo tentativi strumentali di attirare l’attenzione del pubblico al fine di far vendere qualche copia in più alle riviste grazie a titoli altisonanti…il solito menù insomma! (se a domanda diretta rispondi di prenderti una pausa di riflessione e a distanza di un mese dichiari che quella risposta era riferita al lavoro…dopo che la rivista è uscita nelle edicole ed è stata molto letta, poteva smentire subito sui social no? Dal mio punto di vista si perde un pochino di credibilità…specie dopo la storia ridicola, post Pechino Express, delle lettere che si scambiava su una nota rivista, sempre col marito…reo di non aver custodito bene la casa e aver fatto infortunare un figlio… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN )

Leggi anche...

Il programma Selfie le cose cambiano riavvicina Tina Cipollari e Chicco Nalli? Ecco le parole piene d’amore di lui…

L’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari ultimamente è apparsa particolarmente “cattivella” verso i partecipanti del trono over e trono classico che non le andavano a genio e a tratti forse troppo emotiva, stati d’animi che hanno instillato nel pubblico televisivo il dubbio che potesse essere in crisi con il marito Chicco Nalli.

A rompere gli indugi al riguardo è proprio lui, che nell’intervista rilasciata ad Eva Express ha parlato della moglie in toni estremamenti amorevoli smentendo ogni insinuazione su una presunta crisi matrimoniale:

Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugieLo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?

Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamato emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore’.

Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia”.

Parole che stringono il cuore, che tutte le mogli vorrebbero sentir pronunciare dai loro mariti…quindi possiamo inneggiare all’anno nuovo felici che un’altra coppia formatasi grazie a Maria De Filippi non si sia lasciata ma viva d’amore e soprattutto dei frutti di questo amore che sono i meravigliosi tre figli maschi che hanno concepito.

W L’AMOUR!

Leggi anche...