‘Grande Fratello 16’ Tina Cipollari rompe nuovamente il silenzio: ‘E’ vergognoso spacciare una menzogna per assoluta verità”

‘Grande Fratello 16’ Tina Cipollari rompe nuovamente il silenzio: ‘E’ vergognoso spacciare una menzogna per assoluta verità”

tina cipollari sfogo

La partecipazione del suo ex marito Kiko Nalli  al Grande Fratello 16  ha portato un po’ di scompiglio anche nella vita di Tina Cipollari e dei loro figli. In particolare, come sapete sia l’opinionista che il secondogenito hanno lanciato frecciatine nei confronti di Ambra Lombardo, la bella professoressa che si è infatuata di Kiko e lo ha baciato in diretta tv! Ma la faccenda non si è conclusa qui e Tina interviene di nuovo contro chi attacca lei e i suoi figli.

Parole molto chiare e dirette tipiche della Cipollari!  HAHA Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 11/05/2019 12:03

    Direi anche basta, visto che Ambra giudiziosamente ha fatto un passo indietro e a lato. Ha detto chiaramente che non vuole creare problemi( anche se Tina si scandalizza tanto e si straccia le vesti per Kiko un po’ di gelosia c’è!! Eppure lei ha un nuovo compagno da due anni…..come mai i figli qui non hanno detto nulla)
    Ambra ha detto che prima vengono figli e famiglia e che Kiko penserà a come gestire la situazione
    Mi risulta difficile non vedere lo zampino di Tina dietro alle escandescenze del figlio 12 enne con parole e concetti tipici del pensiero “Tina a uomini&donne”
    Lei si crede una volpe ma qui l’hanno inquadrata e sgamata qui non gode della protezione di Maria .. qui la sua incoerenza si vede tutta. Lei può oetmettersi un nuovo compagno e fare quello che vuole, a Kiko non è permesso …altrimenti gli scatena l’ira del figlio ….via Instagram e via Facebook

  2. uffail 11/05/2019 12:29

    Concordo con oceano . Non capisco perché Leonardo debba intromettersi nella vita privata dell ex, lo molla e poi pretende di poter dire sempre la sua. Ok gli vuole bene, ma deve mettersi da parte e basta. Il concetto espresso dal figlio è un concetto della madre, è inutile tentare di sembrare equidistante. Non lo è con L è ex marito figuriamoci nei confronti dei figli. Povere nuore!!!!!!!!

  3. uffail 11/05/2019 12:30

    *ovviamente non Leonardo ma LEI . Il cell va per i fatti suoi

  4. @le 20il 11/05/2019 14:43

    Vabbè, oceano, non sai nemmeno come hanno reagito i figli al nuovo compagno della mamma. Poi, voglio dire, un conto è introdurre ai figli il nuovo compagno con calma, in privato, un’altra cosa è vedere una donna che bacia dal nulla il padre in tv, le due situazioni non sono paragonabili che ci sia o meno l’influenza di Tina nelle esternazioni del figlio

Lascia un commento