Archivio tag: chi è romina peridomenico

Romina Pierdomenico la corteggiatrice di Amedeo Barbato è una vecchia conoscenza della redazione di Uomini e donne! Ecco dove l’abbiamo già vista…

Dalle scorse anticipazioni abbiamo appreso che Amedeo è uscito in esterna (imbeccato tra l’altro proprio dalla ragazza stessa) con Romina (leggi QUI), una nuova corteggiatrice arrivata per l’appuntamento al buio con Lucas Peracchi ma subito reclutata per il tronista campano.

Non vi pare strano che ad interessarsi ad Amedeo il quale trono era praticamente finito, siano state due ragazze che avevano già partecipato a Tempation Island?

Fabiola Cimminella credo si presenti da sola visto che la conosciamo tutti anche grazie alla sua recente esperienza al reality (registrato) estivo, Romina invece molti non l’avranno RIconosciuta quindi ve ne parleremo noi oggi.

Romina Pierdomenico di origini abruzzesi ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, eliminata quasi subito, Miss Abruzzo è approdata poi seconda a Miss Italia 2012

In un’intervista di quell’epoca dichiarò:

Ti piace la musica?
Ascolto molti generi ma amo soprattutto la musica italiana

Vai ai concerti?
Frequento poco i concerti

Sei fidanzata?
No

Quali sono i tuoi cibi preferiti?
Gnocchi e da “buongustaia abruzzese” adoro gli arrosticini!!

Come fai ad essere sempre in perfetta forma?
Seguo una corretta alimentazione e corro molto

Vai in palestra?
Si

Segui diete particolari?
No

Ti piace viaggiare?
Sì, adoro soprattutto i posti caldi

Quale é il tuo sogno nel cassetto?
Diventare una fotomodella

Cosa studi?
Vorrei iscrivermi presto all’ universita’, sicuramente dopo miss italia

Cosa vuoi fare da grande?
La fisioterapista

A cosa pensi quando guardi il cielo?
All’ infinIto…amo sognare

E se cada una stella?
Esprimo sempre un desiderio…non si sa mai!!!

Vai al cinema?
Frequento il cinema maggiormente d’ inverno

Quale film ti è piaciuto ultimamente?
Manuale d’amore 3

Piangi al cinema?
No

Preghi al letto?
Si sempre

Vai in chiesa?
Quando riesco

Quale è il tuo colore preferito?
Rosa

Quale rapporto hai con i social network?
Discreto!

Di che segno sei?
Sagittario

Segui l’oroscopo?
No!

Quali sono i gusti del gelato che preferisci?
Tiramisu’ e nocciola

Sai giocare a scacchi?
No

Ti piace lo sport?
Ho giocato tanti anni a calcio a livello agonostico.

Segui il calcio?
Assolutamente sì

Quale squadra tifi?
Pescara

Quale libro hai letto sotto l’ombrellone?
Biagio Antonacci

Ti piacciono i cibi etnici?
No

Oggi sembra che i suoi sogni siano cambiati, perchè in un’intervista estiva dell’anno dopo al Messaggero ha dichiarato:

«Ho viaggiato tanto, è stato un anno ricco di appuntamenti ed esperienze che mi hanno fatta maturare e rafforzare nella decisione di cambiare vita. Ho lasciato i miei familiari e Vicoli, il mio paese, e mi sono trasferita da sette mesi a Pescara, ma è solo un passaggio verso Roma dove ho intenzione di iscrivermi alla scuola di recitazione e teatro, per questo sto facendo vari provini». Cosa ti ha lasciato il concorso? «Con Miss Italia ho avuto modo di accedere a un nuovo mondo in cui è difficile inserirsi e adattarsi, ma sono rimasta in contatto con molte candidate e con lo staff. Mi hanno sostenuto e indirizzato».
Passiamo alle esperienze: «La più emozionante è stata senz’altro il programma tv Rai Gulp cinema, un format per bambini. Avevo il compito di intervistare attori e personaggi del cinema, il mio sogno. Ho potuto avvicinare Luca Argentero, Christiane Filangeri, Kaspar Capparoni: una continua emozione». Ma non dimentica le fatiche superate per arrivare tra le finaliste di Miss Italia, facendo da ospite d’onore alla finale di Miss Abruzzo 2013 e premiando la vincitrice, Giulia Belmonte: «Sono stata in giuria e sono contenta per l’elezione della candidata di Città Sant’Angelo, inutile dire che il mio tifo per Miss Italia sarà per tutte le abruzzesi cui auguro il successo e le emozioni che ho provato l’anno scorso. Un’avventura unica, difficile descriverla». Poi parla degli altri impegni: «Ho girato quattro puntate dello spot Acqua e Sapone di cui hanno già mandato in onda due puntate su Rai Uno». La prova più eccitante sarà presto su Rai 2: «Ho dato il volto a Jane Austen -incalza, eccitata- in un video sulla sua vita: mi sono calata nel personaggio, ho provato delle sensazioni fortissime, è proprio quello che voglio fare, ne sono sicura: presto voglio essere una vera attrice». Sul suo sito Facebook posta immagini e tiene il filo col suo pubblico: «Tutti mi sostengono, credono in me» dice soddisfatta.
Prima di arrivare tra i big del cinema, però, bisogna saper sgomitare. E alzare gli indici di gradimento con delle immagini sexy: «Ho recentemente realizzato un book fotografico a Milano con un famoso fotografo. Presto vedrete immagini osé. Mi hanno già contattato agenzie e aziende. Il mondo della moda è quello che sognavo da bambina, non voglio accantonarlo se questo può essere un trampolino che mi avvicina al cinema. Ho molte carte da giocare e le prenderò tutto in considerazione». E allora: tra moda, tv e cinema? «Senz’altro il cinema, so che è duro ma sarò pronta per studiare».
Tra un impegno e l’altro anche il tempo di rilassarsi: «Sono stata due volte a Ibiza e una a Parigi, due mete meravigliose». Sempre libera affettivamente? «Sì è una scelta, voglio puntare sul mio futuro». E mamma e papà? «Li vedo poco, ma so che mi sostengono. Soprattutto papà. Ormai ha accettato la mia scelta, magari mi pensava commercialista, ma sa che ho la testa sulle spalle. Sa anche che ho fatto dei tatuaggi e non mi hanno detto nulla. La più grande contentezza finora è stata quella di sapere che i miei genitori sono dalla mia parte. Non li deluderò».

 

Ma quindi niente più facoltà di fisioterapia? Pare proprio di no! Ma dall’aspirazione al cinema come ci è arrivata in tv e soprattutto a Tempation Island e Uomini e donne che sanno tutti essere l’antitesi di una carriera cinematografica anzi un vero e proprio biglietto di divieto di entrata in quel mondo?

Gira gira i protagonisti son sempre gli stessi…avrà vita lungo o breve Romina nello studio ora che Amedeo si sta apprestando a scegliere Sophia? Magicamente Lucas le chiederà di restare nonostante gli avesse preferito Amedeo? Non dubitiamo del fatto che la redazione saprà bene come e dove collocarla…stay tuned!

Leggi anche...