Anticipazioni Uomini e Donne del trono classico del 13 Novembre della Bat-Talpa sul trono di Amedeo Barbato: tra i due litiganti Sophia Galazzo sceglie il lungo addio

Premetto che questa volta non sono riuscita a percepire bene per esempio gli sguardi di tronisti e corteggiatrici in quanto mi hanno messo in un posto infelice ma cercherò comunque di fare del mio meglio.

Comunque si inizia da Amedeo che ha fatto due esterne con Romina. La prima è subito dopo la puntata in camerino, la ragazza gli fa capire che è interessata e che se vuole portarla fuori lei ci sta volentieri. Nell’altra sono su uno yacht e lui le ha rubato un bacio a stampo, la ragazza si dimostra interessata a lui ma non poteva dirlo in puntata perchè non le sembrava carino…lui comunque il solito con tutte, così come nell’esterna con Fabiola in cui stanno in un bosco e piantano una tenda poi parlano un po’ e niente di più oltre qualche abbraccio, forse un bacio a stampo (non ricordo bene).

Hanno parlato poi di Sophia e dell’esterna fatta con Lucas: stanno sulla spiaggia e fanno un giro a cavallo e poi chiacchierano del più e del meno, un’esterna normale per la quale anche Amedeo ha ribadito che sembravano due amici che parlavano. Lei è convinta che Amedeo sia finto con lei, che non la stia trattando come dovrebbe, l’ha delusa tanto.

Sophia in studio ammette che Amedeo le interessa ancora ma che comunque lui l’ha mandata a casa e che essendo convinta del suo interesse pensava che la scegliesse già dalla scorsa puntata. Alla fine lei vuole andare via perchè con Lucas sta bene e riesce ad essere sè stessa ma il vero interesse lo prova per il campano che a quanto pare non è affatto interessato a lei visto che continua ad uscire con tutte e lui in tutto questo non ribatte, lei però resta fino a fine puntata poi non so. Interviene Gianmarco in difesa di Sophia ma soprattutto sua, fa capire chiaramente che a differenza sua ad Amedeo fanno fare bello e cattivo tempo scegliendo addirittura di voler ricominciare un trono quando ormai sembrava chiaramente concluso.

L’esterna di Lucas e Sara è invece una cena in cui lei ammette di provare delle cose che non provava da tanto, sono molto carini anzi secondo me lei è la migliore tra le sue corteggiatrici; nell’esterna con Cristina hanno fatto boxe e poi hanno chiacchierato, nulla di che insomma.

In studio hanno poi litigato sempre sullo stesso discorso che Lucas non fa altro che spogliarsi, che ha da mostrare solo quello, che si sente un vip e che si fa le foto coi vip: a quel punto lui si alza e fa una foto anche con Maria.

Amedeo l’ha etichettato come gigolò e Lucas come senza palle mi sembra.

Domani altri dettagli, scusate ma è venerdì sera e me ne vado a ballare ;)

Dopo la puntata sui Social la sorella di Sophia e Amedeo scrivono questo:

 

Leggi anche...

Lascia un commento