Archivio tag: chi è il nuovo tronista

#anticipazioni #uominiedonne Raffaella Mennoia arriva il monito per la puntata di domani…ecco cosa aspettarci e cosa ci ha raccontato la talpa…

Raffaella Mennoia arriva il monito per la puntata di domani…

Come saprete ieri è andata in onda la divertentissima puntata di San Valentino di Uomini e Donne che ha visto tornare in TV alcune delle coppie più amate della trasmissione (trovate il nostro divertente commento QUI: #uominiedonne Puntata speciale di San Valentino, arriva l’esilarante commento della nostra Ludo feat La Capa, l’eroe della giornata è…siete d’accordo con loro? Il pubblico premia la puntata così… ).

Chiusa la pratica con un più che buono share…a Raffaella Mennoia aspetta ora una bella patata bollente:

Il suo commento è tutto un programma, come sappiamo Manuel molto probabilmente potrebbe lasciare (siamo tutte vicine alla nostra amica Monikella ma magari la notte porta consiglio chissà), Sonia si troverà al centro di una possibile “gogna” mediatica (trovate il nostro articolo QUI: Sonia Lorenzini e quel video in cui dice di Federico Piccinato: mi ha detto di cancellare tutti i messaggi…ma di quali messaggi parliamo? La storia si fa sempre più ingarbugliata… ) e indirizzata ad una scelta che la liberi da quello studio che ormai la sta facendo esaurire.

O almeno lei vorrebbe…ma forse qualcosa o qualcuno la trattiene quindi…a meno che non insista e se ne vada a sorpresa sarà più probabile vederla annunciare la scelta per la prossima puntata.

Raffaella, noi il papabile nuovo tronista che dovreste presentare domani lo teniamo d’occhio e per quel che ne sappiamo pare che stavolta sarà qualcuno che arriva dal nord…  LAMAGA #escigliindizi #vogliamogiocareconvoi

Un bel  BUD  se lo merita invece la produzione del’Isola dei Famosi, se fosse confermata la partecipazione di Claudio Sona e Mario Serpa nella prossima puntata (1 o più, non ci è dato saperlo, trovate l’articolo relativo QUI: #uominiedonne #boom Mario Serpa e Claudio Sona insieme all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione! Siete contenti? ) rischieremmo di non ritrovarcelo come opinionista in quella che si presume essere una puntata molto avvincente, anche per merito delle sue segnalazioni! #uscitesupermario 

Voi cosa pensate?

Leggi anche...