Sonia Lorenzini e quel video in cui dice di Federico Piccinato: mi ha detto di cancellare tutti i messaggi…ma di quali messaggi parliamo? La storia si fa sempre più ingarbugliata…

L’occhio vigile del web colpisce ancora Sonia Lorenzini!

articolo di lunaticaforever

Oramai si sa che il suo trono è stato preso sott’occhio e così ci arrivano segnalazioni da tutte le parti che non possiamo ignorare. Sonia si è attirata contro i fans di Mario Serpa con il quale discute animatamente ormai da svariate puntate e quelli di Ginevra Pisani con la storia di Federico Piccinato e il loro incontro, ma soprattutto i suoi piacciamenti ai post di lui su ig, prima del suo trono ma mentre corteggiava Claudio D’Angelo.

Mentre Maria è impegnata con la Kermesse sanremese e le registrazioni sono in pausa per quanto riguarda il trono classico (e non sappiamo ancora il giorno della prossima registrazione quindi non ci intasate la posta chiedendocelo continuamente please), in tv abbiamo assistito all’ultima puntata di Uomini e donne incentrata sul trono di Sonia Lorenzini ( mi spiace per le vicoline che volevano vedere in azione il bel Luca Onestini e il suo #staizittah ma il trono “rosa “ volente o nolente prende sempre una puntata intera).

Come abbiamo notato da un po’ di puntate, tutto il trono della Lorenzini è basato o quasi sulla veridicità di una situazione non ben definita con appunto Federico Piccinato. Tralasciando la dipartita di Alessandro Calabrese e di Luca Rufini avvenuta pure troppo tardi, direi che il trono poteva essere impostato come quasi tutti sul dualismo fra Federico e Emanuele , l’altro corteggiatore che sembra interessare Sonia.

Abbiamo detto Poteva ma non sembra prendere questa direzione per un dubbio che diventa sempre più fondato, attenzione però non stiamo parlando di accordi o falsità ma di situazioni poco chiare che chiunque siede sul trono dovrebbe esplicitare per non essere accusato di poca veridicità nel percorso. Sonia per sua stessa ammissione ha detto di essere interessata a Federico e di averlo conosciuto prima di insediarsi sulla poltrona rossa e i like messigli poi su instagram provano un emplice e puro piacere nei confronti di un bel ragazzo come tanti altri.

Una talpina però molto attenta ci manda una considerazione sull’accaduto che fa riflettere

“Puntata 8 Novembre a partire dal minuto 53:48! Per curiosità mi sono andata a rivedere la puntata della segnalazione di Sonia su Claudio D’Angelo e ad un certo punto lui le dice che gli hanno riferito di un ragazzo tutto tatuato ( cioè Federico) con cui ha parlato in un locale e Sonia dice “lo sapevo che ti riferivano questa cosa perchè QUESTO RAGAZZO MI HA MANDATO UN MESSAGGIO E MI DICE “CANCELLA LA CONVERSAZIONE perchè degli amici tentatori di Claudio ci hanno visto e potrebbero creare casini “….

Sonia ha anche aggiunto che non avendo niente da nascondere non ha cancellato niente.
Quindi Sonia e Federico non si sono scambiati solo 4 chiacchiere nel locale, si sono proprio scritti ( su facebook??? telefono??? non si sa ma si sono scritti) perciò la segnaalzione potrebbe essere vera, magari non c’è accordo tra di loro, ma di sicuro Federico va in giro a dire che Sonia è cotta di lui perchè avranno avuto più di un contatto prima del trono.

VI RIPORTIAMO DI SEGUITO IL VIDEO INCRIMINATO

In tutto questo io mi chiedo solamente una cosa: se si sono solo incontrati ed hanno parlato e poi la cosa è finita lì, perchè poi scriversi sui Social e perchè metterla in guardia e chiederle di cancellare la conversazione? Ma di quale conversazione poi stiamo parlando? THINKING Cosa avranno mai visto quei tentatori quella sera da poter essere riportato male? In fondo siamo in un paese libero e anche se faccio la corteggiatrice mica mi è vietato di parlare con altri ragazzi no?La situazione è sempre più ingarbugliata…ed io non ci sto capendo più nulla…e voi?

Leggi anche...

Lascia un commento