Archivio tag: cherry seadon le stagioni dle cuore

Cherry Season, le stagioni del cuore: Anticipazioni puntata di lunedi 8 Agosto!

Ecco le anticipazioni di Cherry Season della puntata di domani!

La seguirete?

Leggi anche...

Cherry Season, le stagioni del cuore anticipazioni Venerdi 29 Luglio!

Leggi anche...

Cherry Season, le stagioni del cuore anticipazioni di Lunedi 25 Luglio!

Ecco le anticipazioni di Cherry Season della puntata di domani!

Leggi anche...

Cherry Season: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel (Ayaz e Oyku) sono fidanzati anche nella vita??

Ayaz e Oyku di Cherry Season stanno insieme nella realtà?

Cherry Season, la serie turca che dal lunedi al venerdi va in onda su canale 5 alle 14:45, ha conquistato molti telespettatori soprattutto perchè il bello  Ayaz, interpretato da Serkan Cayoglu  si innamora e vivrà una bellissima storia d’amore  con la simpatica e imbranata Oyku, interpretata da Ozge Gurel.

I due attori sono molto seguiti su facebook e molti si sono chiesti se Serkan e Ozge (Ayaz e Oyku) siano fidanzati nella realtà

 

 Da ciò che si vocifera tra i gossip turchi,  i due ragazzi hanno avuto una storia d’amore poi terminata. Il motivo della rottura non è noto : a riportare la notizia è il settimanale  Nuovo Tv .

C’è da aggiungere che quando abbiamo intervistato Serkan (Colpaccio: Intervista esclusiva in Italia per ilvicolodellenews.it a Serkan Çayoğlu alias Ayaz Dincer di Cherry Season: le sue origini, curiosità su di lui, l’esordio da attore e il suo presente! By Dani) e gli abbiamo chiesto di una presunta relazione con Ozge lui ha preferito non rispondere!

Quando la notizia è uscita in Turchia lui ha smentito, però molto probabilmente durante le riprese ci sarà stato un flirt tra i due solo che in Turchia sono molto più restii a parlare di flirt sul set!

A voi sta appassionando la storia di Ayaz e Oyku? Vi piacerebbero insieme pure nella realtà?

A voi i commenti!

Leggi anche...