Cherry Season: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel (Ayaz e Oyku) sono fidanzati anche nella vita??

Ayaz e Oyku di Cherry Season stanno insieme nella realtà?

Cherry Season, la serie turca che dal lunedi al venerdi va in onda su canale 5 alle 14:45, ha conquistato molti telespettatori soprattutto perchè il bello  Ayaz, interpretato da Serkan Cayoglu  si innamora e vivrà una bellissima storia d’amore  con la simpatica e imbranata Oyku, interpretata da Ozge Gurel.

I due attori sono molto seguiti su facebook e molti si sono chiesti se Serkan e Ozge (Ayaz e Oyku) siano fidanzati nella realtà

 

 Da ciò che si vocifera tra i gossip turchi,  i due ragazzi hanno avuto una storia d’amore poi terminata. Il motivo della rottura non è noto : a riportare la notizia è il settimanale  Nuovo Tv .

C’è da aggiungere che quando abbiamo intervistato Serkan (Colpaccio: Intervista esclusiva in Italia per ilvicolodellenews.it a Serkan Çayoğlu alias Ayaz Dincer di Cherry Season: le sue origini, curiosità su di lui, l’esordio da attore e il suo presente! By Dani) e gli abbiamo chiesto di una presunta relazione con Ozge lui ha preferito non rispondere!

Quando la notizia è uscita in Turchia lui ha smentito, però molto probabilmente durante le riprese ci sarà stato un flirt tra i due solo che in Turchia sono molto più restii a parlare di flirt sul set!

A voi sta appassionando la storia di Ayaz e Oyku? Vi piacerebbero insieme pure nella realtà?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento