Archivio tag: braccialetti rossi

Braccialetti Rossi debutta sul grande schermo è in arrivo lo spin-off dopo la messa in onda di Braccialetti Rossi 3, ecco quando iniziano le riprese!

Arriva la spin-off di Braccialetti Rossi, ecco quando iniziano le riprese!

Braccialetti Rossi 3 la fiction più attesa di rai uno riprenderà in autunno, ecco la data ufficiale di quando andrà in onda la prima puntata (Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: è ufficiale la prima puntata della terza serie andrà in onda…) ma c’è una grande novità per i sostenitori di questa fiction tanto amata soprattutto dai giovani, presto diventerà anche un film. a darne la notizia è il settimanle tv sorri e canzoni:

Le riprese a quanto pare dovrebbero iniziare presto perchè al cinema dovrebbero diffonderlo subito dopo la fine di Braccialetti Rossi 3 e poi nel 2017 sono previste le riprese di Braccialetti Rossi 4.

 

La notizia di voler realizzare un film sui Braccialetti Rossi era cosa nota da tempo e finalmente il regista Giacomo Campiotti e la Palomar sono riusciti a trovare l’accordo per l’annuncio ufficiale. Molto probabilmente il film riguarderà una sorta di spin-off, una storia a se stante con uno sviluppo che inizia e finisce nell’arco dell’ora e mezza/due di svolgimento. Potrebbe anche essere una mega puntata speciale su un avvenimento importante per i protagonisti della saga, dato che qualcuno vocifera addirittura di un matrimonio in vista per Leo e Cris.

In attesa di scoprire altro, siete contenti che Braccialetti Rossi debutterà anche al cinema?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Braccialetti Rossi 3: Il produttore Carlo Degli Esposti annuncia a gran sorpresa…

Ecco una sorpresa per i fan di Braccialetti Rossi 3

Carlo Degli Esposti Il produttore di Braccialetti Rossi aveva annunciato qualche giorno fa che la terza serie andrà in onda in autunno 2016 e non a primavera  (Braccialetti Rossi 3: Carlo Degli Esposti annuncia il rinvio della fiction in Autunno 2016…) ma aveva promesso anche delle novità per i fan della serie ed è stato di parola!

Infatti i protagonisti della fiction di Rai 1 incontreranno i fan in un Google hangout il prossimo 13 marzo e risponderanno a tutte ledomande su Braccialetti Rossi 3. Il produttore ha anche offerto la possibilità a chi avesse twittato durante la diretta del 29 febbraio sera de “Il Commissario Montalbano” una sua foto con l’hashtag #IlcommissarioMontalbano avrebbe potuto essere estratto per parlare con i propri idoli. Una bella iniziativa di Carlo Degli Esposti, che già si è scusato con i fan per il ritardo della serie e ha promesso date in tutta Italia per tenere unito il fandom di Braccialetti Rossi.

 

Non sappiamo ancora quali saranno gli attori che parteciperanno al Google hangout, ma sarà sicuramente un’occasione molto interessante per tutti i fan della serie e non soltanto per i sei fortunati estratti da Carlo Degli Esposti. Durante la chiacchierata in videochat dovrebbe arrivare l’annuncio sulla data d’inizio delle repliche delle prime due stagioni di Braccialetti Rossi, i primi live con i fan e l’inizio dell’attesissima terza stagione. Il Google hangout sarà visibile sul canale youtube di Carlo Degli Esposti.

Contenti della sorpresa promessa dal produttore?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Braccialetti Rossi 3: una foto rubata di una fan sul set rivela un sorprendente spoiler su Leo e Cris…sarà solo un sogno o pura realtà?

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: ecco cosa ci rivela una foto rubata dal set su Leo e Cris…

Le riprese di Braccialetti Rossi 3  sono finite da qualche settimana e a Febbraio dopo il Festival di Sanremo dove la Pausini sarà ospite insieme ad alcuni ragazzi che fanno parte del cast per presentare e cantare dal vivo la canzone “Simili” che sarà la colonna sonore della fiction scritta da Nicolò Agliardi!

L’attessa è tanta in molti vogliono sapere cosa succederà in questa terza serie ma come sapete il set è stato blindato per tutto il tempo e quindi non è trapelato nulla, ma una fan .è riuscita a rubare una foto dal dietro le quinte e a quanto pare ha   svelato un possibile spoiler sul futuro di Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino), guarda la foto:

Dall’immagine rubata dal set di Fasano notiamo Cris seduta su una sedia con un vestito bianco e un cerchietto, quindi potrebbe indossare un abito da sposa infatti anche Leo indossa una giacca nera dove si intravede nel taschino un fazzoletto bianco tipico dei completi da cerimonia.

Si vede Giacomo Campiotti il regista della fiction che dà indicazioni al cast, però purtroppo non sappiamo cosa stesse dicendo agli attoriquindi non sappiamo con certezza se questo matrimonio ci sarà. la cosa certa è che nel finale della seconda stagione Leo e Cris hanno fatto l’amore per la prima volta in spiaggia ed è stata annunciata una grande sorpesa. La ragazza potrebbe essere rimasta incinta e quindi avrebbe deciso di convolare a nozze con l’ amato Leo.

Queste sono solo supposizioni laconferma ci verrà data quando andrà in onda la terza serie, intanto a voi farebbe piacere vedere convolare a nozze Leo e Cris?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: Luca Ward entra a sorpresa nel cast!

Luca Ward a sorpresa entra a far parte nel cast di Braccialetti Rossi 3

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 stanno per finire e la fiction più attesa dai giovani e non solo andrà in onda dopo il Festival di Sanremo quindi a fine Febbraio o a inizio Marzo, tante sono le novità in questa terza serie infatti ci sono tante new entry tra cui Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi ma non sono i soli, l’altro giorno a sorpresa sulla sua pagina ufficiale Luca Ward ha annunciato che farà parte anche lui del cast di Braccialetti Rossi  :

Che ruolo avrà Luca Ward in Braccialetti Rossi 3? In rete si vocifera che il suo personaggio può essere ricollegato  al passato tormentato del leader Leo (Carmine Buschini), ormai mancano pochi mesi e lo scopriremo, intanto cosa pensate dell’ingresso di Luca Ward nel cast di Braccialetti Rossi 3? A voi piace?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Braccialetti Rossi 3, in TV torneranno a…la sua durata sarà…e le prime anticipazioni, tra Cris e Leo…

Braccialetti Rossi 3, le prime anticipazioni sulla trama e la data di inizio…

“TV Sorrisi e Canzoni” pubblica un interessante articolo su Braccialetti Rossi in cui si lascia sfuggire alcune prime anticipazioni sulla trama della terza stagione, buona lettura:

Lo aspettate anche voi con ansia?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Braccialetti Rossi, il produttore mette in guardia i fan da…

Carlo Degli Esposti, il produttore di Braccialetti Rossi mette in guardia i fan da…

Ha quasi dell’assurdo il messaggio lanciato da Carlo Degli Esposti , il produttore di Braccialetti Rossi riguardo a degli approfittatori che…

Certo che oggigiorno si sente veramente di tutto…voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Braccialetti Rossi trama terza puntata in replica questa sera su rai uno

Ecco la trama della terza puntata di Braccialetti Rossi in onda questa sera su rai uno in prima serata

braccialettirossi

Questa sera su rai uno andrà in onda la replica della terza puntata della prima serie Braccialetti Rossi, ecco cosa succederà nella puntata che vedrete stasera…

Leo deve affrontare l’inizio di un nuovo ciclo di cure di chemioterapia, aggressive e faticose, ma i “Braccialetti rossi“, come promesso, gli restano al suo fianco per supportarlo e dargli forza.

La prima a fargli compagnia durante le cure al reparto di oncologia è Cris , ma quando Leo comincia a star male e a vomitare, la ragazza va via. Si reca dunque da Vale , e senza tante spiegazioni lo convince a recarsi da Leo al suo posto.

Vale, che avendo subìto la stessa sorte dell’amico sa cosa si prova, gli parla di un “gioco” che suo zio gli faceva fare durante le sedute di chemioterapia così da rendere quel momento meno difficile: pensare a qualcosa di veramente bello.

E così Leo immagina di trascorrere una bellissima giornata al mare insieme ai “Braccialetti rossi“: tutti sono felici, spensierati, non hanno malattie (Vale e Leo hanno sia la gamba che i capelli, mentre Rocco non è in coma).

Passata qualche ora, Cris torna da Leo e gli spiega il motivo per cui è andata via: è stato difficile, per lei, vedere qualcun’altro vomitare perchè costretto, quando lei invece lo fa sempre in bagno, da sola, per sua scelta. Dopo quell’attimo di confidenze e intimità, i due finiscono per baciarsi.

Davide , intanto, riesce ad ottenere un permesso per tornare a casa per un intero pomeriggio. Accompagnato da Livia , il ragazzo si reca prima davanti la sua scuola, ma si rifiuta di salutare i suoi compagni, fatta eccezione per Mirko, che continua ad essere emarginato dai suoi compagni durante le loro partite a calcetto.

Una volta a casa, Davide si sente sempre più triste e solo, tanto da pensare che forse sarebbe stato meglio non lasciare l’ospedale. Quello che al ragazzo manca veramente è la presenza del padre, che resosi conto di quanto il figlio abbia bisogno di lui decide di mettere da parte i suoi affari e il suo lavoro per stargli vicino.

Nel frattempo in ospedale ci sono anche dei nuovi arrivi: il primo è Rino, un giovane ragazzo che, accompagnato dal padre, viene trasferito nella stessa stanza di Toni (Pio Luigi Piscicelli). Quest’ultimo, nel vedere il ragazzo pieno di lividi, si convince che venga picchiato dal padre, ma non sa come dimostrarlo.

Dopo averne parlato con Leo, Toni riesce a guadagnarsi la fiducia di Rino raccontandogli del suo triste passato: il padre lo picchiava in continuazione, da quando aveva soli cinque anni e senza un apparente motivo. Entravano e uscivano in continuazione da un centro per tossicodipendenti, fino a quando persero la vita nel corso di un incidente. Aveva dieci anni.

E’ a quel punto che Rino confessa tutto: il padre lo picchia in continuazione con qualsiasi oggetto, ed anche sua madre, quando si mette in mezzo tra loro per difenderlo, subisce la stessa sorte.

Toni, che ha registrato la confessione, la consegna al dottor “Carletto” (Niccolò Senni), che a quel punto, con l’appoggio di Ulisse , richiama il padre di Rino e lo fa arrestare.

I braccialetti sono tutti riuniti nella stanza di Rocco (Lorenzo Guidi) per parlare di quanto successo in quella giornata. Davide rientra in ospedale e, felice di rivedere i suoi amici, da’ loro dei regali.

Il giorno seguente arriva in ospedale Olga, una ragazza solare ed esuberante, che la psicologa mette in camera con Cris. Anche Olga ha dei problemi alimentari, ma, al contrario di Cris, è una ragazza in sovrappeso.

Inizialmente, Cris non prende per niente bene la scelta della psicologa, che vede in quel “mostro di balena” quello che lei potrebbe un giorno diventare se riprendesse a mangiare, frase che viene sentita dalla stessa Olga.

Dopo un inizio difficile, però, le due ragazze si rivelano più simili di quanto potessero immaginare e, nello stringere un legame di amicizia, trovano un compromesso: Olga, messa sotto un ferrea dieta, mangerà anche i pasti di Cris.

Ma per quest’ultima si avvicina un momento importante: verificare se ha finalmente preso un chilo di peso. Nel caso in cui non ci fosse riuscita, le verrà proibito di lasciare il suo reparto per andare dai suoi amici.

Dopo aver avuto un diverbio con Vale, che non ha accettato con entusiasmo il suo accordo con Olga, Cris si rende conto di aver sbagliato e mangia, anche se a fatica, una merendina. Il giorno seguente, durante la verifica del peso, Vale le resta vicino: Cris ha finalmente preso un chilo e a “rivelarcelo” è il sorriso soddisfatto della psicologa.

Leo, Toni e Davide, intanto, ottengono il “permesso del sole”, ovvero poter passare la domenica sul terrazzo per prendere un po’ di sole e giocare a basket. Quella stessa mattina, però, un altro gruppo di ragazzi, sfrontati e impertinenti, si reca sul terrazzo per la stessa ragione.

I due gruppi, dunque, si sfidano in una partita di basket: chi vincerà potrà restare sul terrazzo anche il pomeriggio. I braccialetti vengono aiutati da Nicola (Giorgio Colangeli), che intanto ha scoperto di avere l’alzheimer. Quando i braccialetti sono in leggero vantaggio, la partita viene interrotta dalla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), infuriata nel vedere i ragazzi arrivare quasi alle mani.

Ma la sfida non è ancora finita. Leo, infatti, viene accecato dalla rabbia quando i ragazzi prendono in giro Toni e Cris, così sfida il loro leader in una corsa con sedie a rotelle per stabilire chi sia il più forte. La gara che viene vinta da Leo, appoggiato da suoi amici.

Intenti a festeggiare, i braccialetti si recano sul terrazzo per vedere i fuochi d’artificio. Anche Rocco potrà “vedere” i fuochi dalla sua stanza, dove la dottoressa Lisandri si è recata per stargli vicino e mostrargli il suo affetto…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Braccialetti Rossi 2, il ritorno…anticipazioni dal set!

Braccialetti Rossi 2, il ritorno…iniziano a trapelare le prime anticipazioni dal set…

In attesa delle repliche della prima serie, che inizieranno il 28 dicembre, su “TV Sorrisi e Canzoni” troviamo uno speciale che ci porta sul set dell’attesa seconda stagione della fiction di successo (andrà in onda a Febbraio), buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il cast di Braccialetti Rossi al Giffoni Film Festival 2014

indexAl Giffoni Film Festival 2014 ci saranno anche Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Pio Luigi Piscitelli (Toni) e Lorenzo Guidi (Rocco). Oltre agli attori del cast inoltre, saranno presenti anche il regista di Braccialetti Rossi 2 Giacomo Campiotti e lo scrittore Albert Espinosa, colui in grado di aprire gli occhi sulla situazione della malattia dei giovani, grazie al suo libro diventato cult e fiction.

Leggi anche...

Laura Chiatti Nel Cast Di #braccialettirossi2

Vi abbiamo dato alcune anticipazioni della seconda stagione di Braccialetti rossi ,CHE STA PER INIZIARE LE SUE RIPRESE, QUI 

Si fanno sempre più insistenti le voci che Laura Chiatti farà di nuovo parte del cast!

Nella prima stagione interpretava Lilia la compagna del padre di Davide, che non accettava di stare in ospedale e che grazie a lei riesce ad accettare il suo percorso ospedaliero. Laura in un ‘intervista aveva dichiarato di essere riuscita a calarsi molto bene nelle vesti di una madre pur non essendolo. Ed ora che sembra sia in dolce attesa, motivo per il quale si sposerà nel week end col fascinoso attore Marco Bocci, sarà ancora più brava ed emozionante nel suo ruolo? O la cosa la ostacolerà tanto da dover rinunciare a questa parte, visto che QUI aveva dichiarato di essere pronta a rinunciare alla carriera per un figlio? Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno conferme o rinunce.

Leggi anche...