Braccialetti Rossi 3: Il produttore Carlo Degli Esposti annuncia a gran sorpresa…

Ecco una sorpresa per i fan di Braccialetti Rossi 3

Carlo Degli Esposti Il produttore di Braccialetti Rossi aveva annunciato qualche giorno fa che la terza serie andrà in onda in autunno 2016 e non a primavera  (Braccialetti Rossi 3: Carlo Degli Esposti annuncia il rinvio della fiction in Autunno 2016…) ma aveva promesso anche delle novità per i fan della serie ed è stato di parola!

Infatti i protagonisti della fiction di Rai 1 incontreranno i fan in un Google hangout il prossimo 13 marzo e risponderanno a tutte ledomande su Braccialetti Rossi 3. Il produttore ha anche offerto la possibilità a chi avesse twittato durante la diretta del 29 febbraio sera de “Il Commissario Montalbano” una sua foto con l’hashtag #IlcommissarioMontalbano avrebbe potuto essere estratto per parlare con i propri idoli. Una bella iniziativa di Carlo Degli Esposti, che già si è scusato con i fan per il ritardo della serie e ha promesso date in tutta Italia per tenere unito il fandom di Braccialetti Rossi.

 

Non sappiamo ancora quali saranno gli attori che parteciperanno al Google hangout, ma sarà sicuramente un’occasione molto interessante per tutti i fan della serie e non soltanto per i sei fortunati estratti da Carlo Degli Esposti. Durante la chiacchierata in videochat dovrebbe arrivare l’annuncio sulla data d’inizio delle repliche delle prime due stagioni di Braccialetti Rossi, i primi live con i fan e l’inizio dell’attesissima terza stagione. Il Google hangout sarà visibile sul canale youtube di Carlo Degli Esposti.

Contenti della sorpresa promessa dal produttore?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento