Braccialetti Rossi 3: una foto rubata di una fan sul set rivela un sorprendente spoiler su Leo e Cris…sarà solo un sogno o pura realtà?

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: ecco cosa ci rivela una foto rubata dal set su Leo e Cris…

Le riprese di Braccialetti Rossi 3  sono finite da qualche settimana e a Febbraio dopo il Festival di Sanremo dove la Pausini sarà ospite insieme ad alcuni ragazzi che fanno parte del cast per presentare e cantare dal vivo la canzone “Simili” che sarà la colonna sonore della fiction scritta da Nicolò Agliardi!

L’attessa è tanta in molti vogliono sapere cosa succederà in questa terza serie ma come sapete il set è stato blindato per tutto il tempo e quindi non è trapelato nulla, ma una fan .è riuscita a rubare una foto dal dietro le quinte e a quanto pare ha   svelato un possibile spoiler sul futuro di Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino), guarda la foto:

Dall’immagine rubata dal set di Fasano notiamo Cris seduta su una sedia con un vestito bianco e un cerchietto, quindi potrebbe indossare un abito da sposa infatti anche Leo indossa una giacca nera dove si intravede nel taschino un fazzoletto bianco tipico dei completi da cerimonia.

Si vede Giacomo Campiotti il regista della fiction che dà indicazioni al cast, però purtroppo non sappiamo cosa stesse dicendo agli attoriquindi non sappiamo con certezza se questo matrimonio ci sarà. la cosa certa è che nel finale della seconda stagione Leo e Cris hanno fatto l’amore per la prima volta in spiaggia ed è stata annunciata una grande sorpesa. La ragazza potrebbe essere rimasta incinta e quindi avrebbe deciso di convolare a nozze con l’ amato Leo.

Queste sono solo supposizioni laconferma ci verrà data quando andrà in onda la terza serie, intanto a voi farebbe piacere vedere convolare a nozze Leo e Cris?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento