Archivio tag: Arianna cirrincione corteggiatrice di Andrea

‘Uomini e Donne’ Le prime parole a caldo di Federica Spano dopo la scelta di Andrea Cerioli!

‘Uomini e Donne’ Le prime parole a caldo di Federica Spano dopo la scelta di Andrea Cerioli!

feerica spano

 

 

 

 

 

Federica Spano che é giunta fino alla fine ma Andrea Cerioli le ha preferito Arianna Cirrincione, subito dopo la scelta al magazine di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo:

Penso di aver fatto tutto quello che potevo. Sono contenta del mio percorso e, leggendo tutti i messaggi che mi stanno arrivando, che qualcuno mi abbia capita. So quanto valgo, la persona che sono oggi nonostante i miei 24 anni e non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me. Dopo aver visto come sono andati i fatti, credo che Andrea avesse la scelta in mente già da un po’. Io da qualche giorno avevo delle sensazioni strane ma tutti mi dicevano che ero visionaria e invece… Tutto questo però non mi riguarda più: va bene così. Oggi mi sento di dire che forse non ho perso niente e adesso mi auguro solo di trovare la persona giusta per me. Lui avrà tempo per capire se ha preso la decisione migliore per se stesso.

 

Cosa pensate delle sue parole? A voi piaceva?

 

Leggi anche...

Arianna Cirrincione messa in dubbio da Andrea Cerioli che le preferisce Federica abbandona lo studio e poi gli fa una dedica su instagram

Arianna Cirrincione messa in dubbio da Andrea Cerioli che le preferisce Federica abbandona lo studio e poi gli fa una dedica su instagram

andrea cerioli e arianna cirrincione

 

 

 

 

 

Nella puntata del  trono classico andata in onda questa settimana abbiamo visto Andrea Cerioli che in studio sì é lamentato con una corteggiatrice che fa un utilizzo improprio di instagram dal suo punto di vista: oggetto del contendere il fatto che metta Like a dei calciatori e a personaggi maschi che hanno già partecipato al programma di Uomini e Donne.

La corteggiatrice in questione si chiama Arianna Cirrincione e Andrea ne é rimasto colpito fin dalla prima esterna per la sua bellezza, la ragazza vive a Genova e di professione fa la modella.

Nell’ultima puntata che si é registrata venerdì  é uscita fuori dallo studio e non é più rientrata ( qui trovate le anticipazioni). Poi ha scritto questo post sul suo profilo instagram:

La ragazza ha detto chiaramente di non essere un’impulsiva, di non agire senza prima riflettere ed è il motivo per cui in studio non sbraita nè alza la voce pure se qualcosa non le sta bene. Lui non sa se gli piace veramente questo suo modo di fare. Che dite nella prossima registrazione ci sarà?

Leggi anche...