Archivio tag: Arianna cirrincione corteggiatrice di Andrea

Arianna Cirrincione messa in dubbio da Andrea Cerioli che le preferisce Federica abbandona lo studio e poi gli fa una dedica su instagram

Arianna Cirrincione messa in dubbio da Andrea Cerioli che le preferisce Federica abbandona lo studio e poi gli fa una dedica su instagram

andrea cerioli e arianna cirrincione

 

 

 

 

 

Nella puntata del  trono classico andata in onda questa settimana abbiamo visto Andrea Cerioli che in studio sì é lamentato con una corteggiatrice che fa un utilizzo improprio di instagram dal suo punto di vista: oggetto del contendere il fatto che metta Like a dei calciatori e a personaggi maschi che hanno già partecipato al programma di Uomini e Donne.

La corteggiatrice in questione si chiama Arianna Cirrincione e Andrea ne é rimasto colpito fin dalla prima esterna per la sua bellezza, la ragazza vive a Genova e di professione fa la modella.

Nell’ultima puntata che si é registrata venerdì  é uscita fuori dallo studio e non é più rientrata ( qui trovate le anticipazioni). Poi ha scritto questo post sul suo profilo instagram:

La ragazza ha detto chiaramente di non essere un’impulsiva, di non agire senza prima riflettere ed è il motivo per cui in studio non sbraita nè alza la voce pure se qualcosa non le sta bene. Lui non sa se gli piace veramente questo suo modo di fare. Che dite nella prossima registrazione ci sarà?

Leggi anche...