Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di venerdì 7.12.18: ancora eliminazioni e autoeliminazioni tra i corteggiatori e le corteggiatrici e fioccano baci come non ci fosse un domani

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di venerdì 7.12.18: ancora eliminazioni e autoeliminazioni tra i corteggiatori e le corteggiatrici e fioccano baci come non ci fosse un domanianticipazioni uomini e donne

Andrea Cerioli ha eliminato Tina e Barbara. E’ uscito con Arianna e Federica. In puntata chiede di ballare con Federica e Arianna abbandona lo studio.

Luigi ha eliminato Elisabetta che è stata presa in giro tutto il tempo e si è ribaciato Sonia. Bella esterna anche con Giorgia.

Lorenzo ha fatto una bellissima esterna con Claudia organizzata da lui. L’esterna con Giulia un po’ meno emozionante.
Teresa ha litigato con Andrea per i social e Luca si è autoeliminato. Anche Antonio è andato via ma non si è capito se definitivamente.

Ivan si è baciato con Sonia e ha fatto un’esterna con Natalia interrotta da Gessica che non era stata portata in esterna.
1° RESOCONTO

Si inizia con Cerioli, che organizza le esterne con Federica e Arianna uguali. Lui vuole creare la situazione di una domenica pomeriggio normale. Federica dimostra molto carattere e dice che è infastidita da questa cosa. Arianna ci rimane un po’ male ma accetta il tutto. Andrea in puntata chiede a Federica di ballare e Arianna esce e rimane fuori senza più rientrare. (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial)

Teresa come al solito il caos! Elimina definitivamente Luca (gran figo), non porta Antonio che in puntata è molto agitato ed esce non appena Teresa inizia a parlare con Andrea dicendole che lui perde settimane di lavoro per venire a vedere lei che esce e pensa solo ad Andrea. Con Andrea litiga per le solite cose social, agenzie e chi più ne ha più ne metta. (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) Va invece molto bene l’esterna con il nuovo ragazzo Kevin (vi avevamo mostrato le foto in anteprima QUI) e infatti poi in puntata sceglie di ballare con lui.
Ivan bacia Sonia, esterna molto commovente in cui lui si racconta e parla del padre assente nella sua vita. Veramente un bel bacio il loro! Jennifer si intromette in un esterna tra Ivan e una ragazza nuova, in puntata tutti pensano che lo abbia fatto perchè molto presa ma lui non è di questo parere ma la tiene.
Lorenzo con Giulia in esterna molto freddo, lei gli chiede di organizzare l’esterna ma lui si rifiuta. In esterna si parlano a distanza, non traspare nessuna emozione tra i due.

Con Claudia organizza lui invece, fanno l’albero insieme e stanno molto vicini però lei non vuole baciarlo. Lui fa spegnere le telecamere e parlano un po’ fuori onda ma non si baciano.(SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial)
Luigi elimina Elisabetta e si ribacia con Sonia ma in puntata dice che si tratta più che altro di attrazione fisica perche sente di non conoscerla ancora abbastanza per poter parlare d’altro e andare oltre. Però lei gli  trasmette molta sicurezza, ci sta bene insieme e non è poco per uno come lui.
Con Irene inizia bene l’esterna, lui racconta della batosta presa da Sara, poi le chiede un abbraccio ma lei si nega “facendo la fenomena”.
In puntata Irene piange dopo aver visto il bacio con Sonia, (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) dice che vuole abbattere i muri perché tiene molto a lui.
Poi Mastroianni fa un’esterna molto bella con Giorgia (vi abbiamo parlato di lei QUI), e poi spiega di essersi trovato bene e a suo agio come si trovava prima con Irene, ma la siciliana gli ispira molta più fiducia

REGISTRAZIONE INIZIATA DALLE 16 ALLE 18 CIRCA

Andrea aveva un maglioncino, camicia di jeans azzurra e jeans nero. Teresa un pantalone alla caviglia giallo senape e canotta nera. Ivan maglioncino dolcevita nero e jeans bianchi strappati e Lorenzo jeans e maglioncino a collo alto stile natalizio. Luigi pantaloni chiari, camicia blu e giacchetto che però si è tolto quasi subito. Per tutta la puntata Lorenzo e Andrea han fatto il gatto e la volpe, ridevano sotto i baffi, parlavano e scherzavano tra loro.

1° TRONO ANDREA CERIOLI
Esce con Arianna e  Federica e le porta nello stesso luogo, come fosse domenica pomeriggio a casa in relax. Con Arianna esterna carina, coccole ma niente di entusiasmante. Con Federica vediamo che sono molto complici e lui stesso poi lo confermerà, solo che dopo la scorsa puntata lui confessa che aveva più voglia di veder Arianna e infatti la prima esterna è con lei. (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) Su di lei però lui ha un dubbio, la vede sempre troppo posata e calma, a differenza di Federica che appare più motivata e impulsiva che se l’è pure presa per l’esterna organizzata uguale per entrambe. Lui chiede poi a Federica di ballare e Arianna se ne va dallo studio. Andrea abbiamo notato che chiedeva spesso di Arianna alla redazione ma fissava costantemente di Federica (e pure Lorenzo la guardava molto tanto che Cerioli scherzando gli diceva di smetterla di fissarla). Federica però per tutta la puntata ha cercato di evitare il suo sguardo, lui le chiede pure cos’ha che non vada vedendola strana ma lei si rifiuta di spiegare i reali motivi del suo giramento.
(La talpina ci tiene a farci sapere che Andrea Cerioli è proprio WOW)
2° TRONO IVAN GONZALEZIvan non si capisce molto quando parla. E’ voluto uscire con una nuova ragazza di nome Natalia, la redazione avvisa Jennifer di questa scelta e lei allora chiede di vederlo lo stesso, le dicono che però lui è in esterna con un’altra ma lei vuole andare lo stesso ad interromperli. Quando si presenta lì lui le dice ‘che sei venuta a fare a rompere il caxxo’, la tratta parecchio male e così lei se ne va. A questo punto però lui è girato di umore e interrompe l’esterna pure con Natalia.

In puntata però dice di aver apprezzato il gesto di Jennifer, (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) a casa ci ha riflettuto e ha capito che lei è interessata a lui ma deve smetterla di dire che hanno un passato difficile che li accomuna perchè ormai è passato e si deve andare oltre. Poi esce con Sonia e vanno in centro a passeggiare. Lei è dolce e l’ha ascoltato molto, lui ha parlato del suo passato e alla fine si sono baciati.
3° TRONO TERESA LANGELLA
Teresa fa sempre la solita tiritera e litiga con Andrea perchè lui aveva tirato fuori che prima del trono lei aveva un’agenzia, così dopo la puntata scorsa lei è andata pure in camerino da lui a chiarire questa cosa. In puntata ne riparlano, lui le dice che invece di pensare al loro percorso lei si preoccupa di ciò che può pensare la gente per le accuse che lui le ha rivolto riguardante l’agenzia. Lei conferma che l’agenzia non ce l’ha e vuole che sia chiaro. Lui afferma che una così concentrata su sè stessa non gli piace. (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) Ad un certo punto Antonio sbrocca perchè lei ha preferito uscire con Kevin e lasciare lui a casa. Kevin è andato a casa sua a trovarla in settimana e lei è rimasta colpita dalla sorpresa. Gli ha fatto vedere dove abita, dove si allena, la sua ex scuola, ecc. ecc. Maria non è d’accordo con l’abbandono dello studio di Antonio ma lui è irremovibile.
4° TRONO LORENZO RICCARDI
Lorenzo è uscito con Giulia e Claudia. Con la prima sembravano due estranei e lui l’ha pure riconosciuto in puntata. Con Claudia invece sono stati in casetta a far l’albero di Natale. A lui piace il suo modo giocherellone anche quando si arrabbia, non riescono a portarsi il muso più di tanto. Ad un certo punto lui prova a baciarla, ormone impazzito si vedeva, ma lei si sposta, fa spegnere allora le telecamere per 10 minuti. In studio lei dice che non è successo nulla, ma lui fa una battuta: ‘la situazione è stata un po’ DURA, (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) ma parlo della situazione eh. Ho provato pure a mettere una coperta ma me l’hanno fatta togliere’  HAHA Giulia molto polemica dopo averli visti ma senza troppo entusiasmo. Lo riprende per la battuta ma Claudia non si è sentita offesa. Lui gli fa un bel sermone dicendole di farla finita di rompere e agire e smettere di concentrarsi solo su sè stessa. Durante la registrazione lui è stato molto attento alle reazioni sia dell’una che dell’altra.
5° TRONO LUIGI MASTROIANNI
Gli ultimi 10 minuti sono dedicati a Luigi. Maria dice che guardando le sue esterne si capisce come è fatto realmente il tronista. Porta Irene, si è aperto molto con lei dicendole che ha paura di ricevere un’altra batosta davanti a tutti. Lei rimane quasi di ghiaccio, non cerca di consolarlo o dargli certezze. Lui si mette anche in una posizione per farsi abbracciare anche se a parole dice di non volerlo, ma lei non fa nulla. Ad un certo punto lui si alza e se ne va inquietato perchè fa troppo la sostenuta e non gli è piaciuta la reazione avuta. In puntata Irene ammette di aver sbagliato e di voler recuperare. Poi vediamo l’esterna con Sonia e scatta il secondo bacio, nonostante lei per parecchio tempo fa la sostenuta e cerca di non farlo. Lui però vuole vedere qualcosa di più sotto il punto di vista caratteriale. (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial)All’ultimo esce con Giorgia, erano seduti su una panchina e son molto carini. Lui parla del fatto che lei ha un profilo pvt sui Social, lei ammette che è così perchè si sente una ragazza semplice e non cerca visibilità, non è mai stata fidanzata. A lui piace che sia così e anche più matura dell’età che ha, non sente la differenza tra loro. Lei ha parlato di lui alla sua famiglia, mentre veniva a Roma ha mandato una foto alla mamma che le ha detto che quel sorriso ce l’ha solo quando va a Roma per lui. Maria chiede a Luigi se l’avrebbe baciata e lui ovviamente dice sì senza riserve. Poi dice alla redazione che se avesse fatto l’esterna prima con Giorgia non avrebbe baciato poi Sonia. Sonia ovviamente si arrabbia, chiede conferma se lui sente per lei solo attrazione fisica e lui conferma che con lei ancora non sente altro mentre con Giorgia sì. Irene si mette a piangere per aver visto tanta complicità, e si chiede come possa un ragazzo come lui, di sani princìpi, baciarsi una solo su una base fisica. Elisabetta interviene dicendo che dopo il chiarimento trova assurdo che non l’abbia portata in esterna, ma lui non se la fila proprio anzi è scocciato e la elimina senza nemmeno salutarla. Lei se ne va dandogli del falso e incoerente.
Altra cosa: Durante il pezzo di Ivan han fatto pure vedere Valeria Marini che organizza la festa e invita a parlare la nonna di lui. Lei fa vedere dei video di quando era piccolo e dice che si augura che trovi una brava ragazza perchè lui è buono e se lo merita. Lui si mette a piangere.

Mario è intervenuto durante il trono di Teresa per dire ad Andrea Dal Corso che per lui sta fingendo e non è interessato a Teresa. Poi insieme non li vede bene, non c’entrano nulla.

Maria: ‘Mario, tu credi ad Andrea?’ (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial)
Mario: ‘Assolutamente no”
Andrea: ‘Ma non credi che stiamo bene insieme o al mio interesse?’
Mario: ‘Non credo stiate bene insieme e nemmeno al tuo interesse’.
Gianni non era presente. C’era invece Jack che è intervenuto per dire a Giulia che invece di lamentarsi della battuta doveva indagare su cosa fosse successo tra lui e Claudia lontano dalle telecamere.

3° RESOCONTO

La puntata è iniziata con Andrea Cerioli che ha due corteggiatrici: una é Arianna e l’altra é Federica che é molto sveglia. Lui ha fatto la stessa esterna con entrambe nella casa degli studi, voleva passare una domenica pomeriggio con tutte e due nello stesso posto. Federica si é stranita quando Maria ha rivelato la cosa in anteprima, Arianna invece é stata in silenzio, (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) quindi non ha avuto reazioni. Così Andrea ha fatto notare che lei non ha avuto reazioni ed ė uscito di nuovo il fatto dei social, che Arianna mette Like a dei calciatori. Le esterne sono state tutte e due carine ma Andrea ė stato più affettuoso con Federica e in studio l’ha detto che lui sente emozioni diverse. Ad Andrea piace molto Federica e si vede, Arianna alla fine dopo delle discussioni esce fuori chiedendo il permesso a Maria e non tornerà più in studio.
Andrea dopo un po’ ė andato dietro ma Arianna non é più rientrata.
Poi c’è stato Ivan che ė uscito con Sonia e Natalia. Con Sonia in esterna si é molto aperto infatti le ha raccontato del suo passato e dopo si sono baciati. Jennifer invece irrompe in un’esterna di Ivan che sta facendo con Natalia e lui si arrabbia e volano parolacce. Dopo lei va via ma lui tanto che é nervoso non riesce a portare avanti l’esterna con l’altra corteggiatrice così va da Jennifer per parlare ma lei già era andata via.

 

Poi in trasmissione dice che a lui Jennifer piace ma crede sia lì per altro, poi ad un certo punto cambia versione dopo che Maria gli chiede se la vuole eliminare e dice che é carina e la tiene.
Con la ragazza nuova Ivan ha fatto esterna nella casa degli studi. Poi hanno fatto vedere un video della Marini in cui fanno vedere la nonna di Ivan che parla del nipote e tutti si sono commossi e li Jennifer ha versato delle lacrime, perché lei non ha la madre e lui non ha il padre quindi la cosa li accomuna, lui si alza e va vicino ad abbracciarla.(SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial)
Poi c’è stata Teresa che ha fatto l’esterna solo con Kevin che ė andato a casa di Teresa, esterna molto carina. Luca in studio ha detto che si eliminava e lei é stata d’accordo con la sua decisione, poi Teresa ha discusso per molto tempo con Andrea per via dei social e le agenzie, lui ha accusato lei di stare anche lei in agenzia quindi non vede perchè deve rompere a lui per questa cosa.(SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial)
Ad un certo punto Antonio si é alzato e se ne é andato perchė si é stufato delle continue discussioni con Andrea. Diche che ha perso giornate di lavoro per sentire sempre le stesse cose, lei gli risponde male così lui prende e se ne va e su invito di Maria a rientrare lui per parlare ha rifiutato ed  è rimasto fuori.
Poi hanno fatto vedere Lorenzo. Giulia ha chiesto alla redazione di far organizzare a lui l’esterna ma lui si rifiuta e va da lei a dirglielo. Poi comunque fanno l’esterna e vanno a prendere un aperitivo e lei è molto arrabbiata per il bacio che lui ha dato a Claudia- Esterna molto noiosa infatti lui glielo fa notare e l’accusa di non ha parlato.(SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial)
Poi hanno fatto vedere l’esterna con Claudia organizzata da lui che è stata molto carina,in cui fanno l’albero di Natale, poi si sono coccolati. Ad un certo punto lui ha chiesto di spegnere le telecamere. In studio lui dice a Giulia che più lei fa la sostenuta piu lui si allontana, lei dice che uno che a lei piace se si bacia con un’altra a lei cade e Lorenzo dice che Claudia combatte per lui invece lei non fa nulla.
Poi sono passati a Luigi che ha portato in esterna Irene, Sonia e Giorgia. Fanno vedere l’esterna con Sonia, vanno ad Ariccia dove c’erano i mercatini di Natale, poi tra tante coccole sibaciano di nuovo.
Con Irene invece in un parco lui é arrivato ben intenzionato ma lei era nervosa, infatti Luigi le chiede un abbraccio più volte ma lei nulla e così lui se ne va.
Lei ha detto che era così perché lui l’altra volta ha detto che non vuole più avere cantonate visto che ė stato molto male lo scarso anno e che su di lei ha dubbi e invece con Sonia (SEGUICI SU Vicolodellenewsofficial) si trova bene e lei questa cosa non riesce a digerirla.
Esterna con Giorgia molto carina, lui in studio ha detto che l’avrebbe baciata perche ė molto carina e solare e poi infine elimina Elisabetta che ha avuto da ridire sui baci dati a Sonia.
Barbara di Cerioli ė andata via lui, l’ha eliminata.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 07/12/2018 18:27

    addio psychobetta, ci mancherai (rofl) Ivan in 3 puntate sta combinando più di Luigi in 4 mesi HAHA Riccardi che magicamente si butta su Claudia, i followers comandano più dell’ormone BODANCE Cerio impantanato con quelle due DOH DOH spero arrivi qualcun’altra

  2. Suonitrairumoriil 07/12/2018 19:11

    Ah abbiamo anche l’ illibata sicialiana NOTME Beh direi perfettissi.a

  3. MaLuil 07/12/2018 19:38

    HAHA HAHA HAHA Suoni (inlove)

  4. sumi86il 07/12/2018 19:59

    Mi rimane solo Cerio :|

  5. pacificil 07/12/2018 20:19

    A sto giro il Cerio prende la preferita del pubblico HAHA credo abbia imparato la lezione HAHA !

  6. Hanna87il 07/12/2018 22:31

    Luca LOVE era meglio non tornava proprio… A Teresa piace Andrea che si gira i discorsi, ora è lei che si preoccupa del pubblico e ha l’agenzia HAHA io concordo con Mario. Ma fatti loro. Per ora mi interessa il trono di Andrea (inlove)

  7. giulia2010il 07/12/2018 22:35

    Giorgia sarebbe la ragazza siciliana se non sbaglio, potrebbe benissimo essere la scelta di luigino.
    In ogni caso …le coppie che si formeranno dureranno quanto un gatto in tangenziale (yo)

  8. NERIOil 08/12/2018 00:12

    cinque troni insieme sono troppi…sfiorano il ridicolo!!!! è impossibile farsi coinvolgere, o cmq seguire bene, con una giostra cosi’ ampia di entrate ed uscite 

    cmq, se la logica uedonniana funziona, quando uno rimane solo con due (  come Lorenzo) , in genere sceglie quella che nel percorso finale sembra piu’ indietro , con piu’ ostacoli  ( quindi  Lorenzo sceglierà Giulia…) 

Lascia un commento