Archivio tag: #amici17

‘Amici 17’ Irama e Biondo non ci stanno più a essere oggetto di becero gossip e sbottano sui social: hanno ragione secondo voi?

‘Amici 17’ Irama e Biondo non ci stanno più a essere oggetto di becero gossip e sbottano sui social: hanno ragione secondo voi?

irama e biondo

 

 

 

 

 

 

Biondo e Iramaoltre ad essere colleghi di talent e amici, sono accomunati dallo stesso destino in amore: entrambi in questi giorni hanno concluso le loro importanti storie d’amore, Biondo con Emma Muscat, Irama con la De Lellis

Nei nostri articoli precedenti, vi abbiamo mostrato come i due cantanti si siano comportati con signorilità dinanzi alla fine delle storie. Biondo non ha lasciato nessun commento sulla sua ex, ha semplicemente chiuso il profilo e taciuto davanti a Maria De Filippi, durante l’ospitata al pomeridiano di Amici.

Irama, al contrario, ha pubblicato un post dove dichiara pubblicamente la fine della sua storia con Giulia, che è in buoni rapporti con lei e che vuole che si pensi solo alla sua musica.

Ma gli amanti del gossip non demordono e continuano a tormentarli: Biondo è stato invaso dai cinguettii su Twitter che lo vogliono insieme all’influencer Taylor Mega :Onel caso di Irama è stato inseguito fino a Parigi per essere fotografato insieme a Victoria Doritou, forse la sua nuova fiamma ed anche ex di Andrea Zelletta attuale tronista di Uomini e Donne, mentre la sua ex Giulia De Lellis veniva sorpresa nel cuore della notte a Milano nello stesso albergo col suo ex  Andrea DamanteInsomma, una trama così romanzata che nessun sceneggiatore sarebbe in grado d’inventare!!!  HAHA

I due bellissimi pupilli di Maria De Filippi non ne possono più che la loro musica finisca in secondo piano per faccende di cuore e ieri, nel cuore della notte, hanno postato le seguenti intense frasi:

Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

E’ finita tra Emma Muscat e Biondo! Cosa è accaduto ad Acireale? E Irama farà da pacere?

E’ finita tra Emma Muscat e Biondo! Cosa è accaduto ad Acireale? E Irama farà da pacere?

emma muscat e biondo

In queste ore i fan della coppia Emma Muscat e Biondo sono in subbuglio: hanno scoperto che da alcuni giorni, esattamente dal 24 febbraio, giorno della loro partecipazione al carnevale di Acireale, i due non si seguono più su Instagram. Eppure quella sera tutto filava liscio: prima sul palco si erano esibiti singolarmente, poi in coppia per la felicità dei fan!!  LOVE All’evento era presente anche la loro amica nonchè ex compagna del talent Amici, Lauren Celentano che li ha taggati in delle storie. Il giorno dopo, esattamente il 25, i fan si accorgono che i due non si seguono più su Instagram e lui addirittura chiude il profilo!  :O

I blog hanno cominciato a diffondere la notizia ma molte  fanpage della coppia non vogliono crederci!!

Intanto sappiamo che il  27 febbraio Emma si trovava in sala di registrazione della Warner, in provincia di Torino e ha incontrato Irama, anche lui nella stessa sala di  registrazione:

 

Chissà se lei si sarà confidata con lui sulla situazione con Biondo, dato che Irama è molto amico della coppia! Lei stamattina è ripartita alla volta di Milano, il vincitore di Amici invece è rimasto a Venaria reale perchè stasera ha un concerto.

E voi cosa pensate? Crisi passeggera o the end definitivo a una storia molto bella che aveva fatto sognare migliaia di fan?

Stamattina anche Emma ha deciso di chiudere il profilo Instagram e ha postato queste poetiche parole di Bob Marley:

Dolce addio all’amore?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Intervista a Valentina Verdecchi: non arrivano le scuse alla Celentano ma dure accuse. Cosa c’è tra lei e Zic? Ecco cosa ha raccontato

#Amici17 Intervista a Valentina Verdecchi: non arrivano le scuse alla Celentano ma dure accuse. Cosa c’è tra lei e Zic? Ecco cosa ha raccontato

Alessandra Celentano Valentina Verdecchi

Il portale Comingsoon.it ha raggiunto e intervistato la tanto discussa ballerina Valentina Verdecchi, eliminata dal serale di Amici lo scorso 5 maggio. La romana ha raccontato cosa ha rappresentato per lei questa esperienza:

“Ho capito che non esistono limiti alle passioni! Bisogna lottare per raggiungere i propri obiettivi e arrivare al serale è stata per me una vittoria! Il mio obiettivo era arrivare proprio alla fase finale: per me è stata una grande gioia ma soprattutto una grande rivincita!”

Poi Valentina ripensa al suo percorso e alla sua ultima esibizione:

” Il ricordo più bello è avere avuto l’occasione di ballare Lady Gaga e Vogue, anche se non ho potuto mostrarlo al pubblico, in prova avevo un’emozione pazzesca! Io non ho mai rimpianti, mi è però dispiaciuto non ballare i miei pezzi in cui veniva fuori la vera Valentina! Sono stata felice della Battle, bellissima esibizione.”

Poi si parla  del meccanismo del serale e del rapporto con la maestra Alessandra Celentano:

” Il meccanismo del serale di quest’anno era più duro perchè i professori hanno mandato avanti i loro preferiti e io invece avevo il pubblico a mio favore. Mi dispiace per le persone che non mi vedranno più ballare! Spero di continuare a lavorare anche dopo Amici perchè  sono cresciuta sia a livello artistico che personale. La maestra Celentano non mi ha mai giudicato artisticamente ma personalmente  mettendomi a paragone con i ballerini di danza classica e facendomi sentire come quella che non sapeva fare niente! Psicologicamente mi ha turbato tanto, ogni volta era una pugnalata! Bisogna avere i modi per dire determinate cose e sono d’accordo col discorso fatto da Daniele Rommelli: le telecamere hanno un potere enorme,  sono stata sotto pressione, ho perso la testa come l’ultima settimana, molto dura per me!”

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri allievi Valentina racconta:

” Ho legato con Zic, Luca, Filippo e Daniele. Zic non ha perso la testa per me come dice la maestra Celentano,  ci vogliamo molto bene ma siamo solo grandi amici! Per la danza vorrei che vincesse Lauren, non provo odio per Bryan ma non lo trovo coerente con quello che diceva e quello che in realtà poi faceva!  THINKING Per il circuito canto tifo Irama.”

Infine la ballerina eliminata racconta qual è il suo sogno nel cassetto:

” Vorrei lavorare con Luca Tommassini, grande coreografo e persona fantastica. Mi piacerebbe continuare a lavorare in televisione, ma anche andare in America ed entrare nei grandi corpi di ballo. Garantire un futuro economico per me e per mio figlio!”

Infine Valentina si congeda regalando un consiglio a chi vuole vivere la sua stessa esperienza:

” Bisogna tenere sempre duro e credere sempre in se’ stessi. Tirare fuori la voglia di ballare e non quella di parlare! Di difendersi dalle critiche e dagli attacchi sempre con educazione, come ho fatto io!” NOTME

Allora, seguirete anche voi il prezioso consiglio di Valentina e sareste contenti di rivederla ballare in qualche show televisivo?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Novità assoluta per il serale di Amici: riusciranno a ritrovare il successo degli anni passati?

#amici17 Novità assoluta per il serale di Amici: riusciranno a ritrovare il successo degli anni passati?

Amici 17

 

 

 

 

By haske

L’edizione attuale di Amici ha già dimostrato di voler consacrare un ritorno al passato, una sorta di revival delle edizioni di successo.

Non a caso già in estate molti telespettatori hanno apprezzato non poco la scelta di tornare alla diretta del sabato pomeriggio, con l’ulteriore promessa di ripristinare la diretta nella fase serale primaverile.

Ciononostante non si è assistito al boom di ascolti tanto atteso con questa scelta.

Eppure, sempre per accogliere questo ritorno al passato, gli autori in accordo con Maria De Filippi hanno optato per un serale con un’inattesa decisione: non ci saranno più i coach o direttori artistici.

Ebbene sì: già da tempo si vociferava questa possibilità sui social, avallata anche dalle indiscrezioni dei blogger come Davide Maggio, il quale oggi ha ufficializzato la notizia.

I ragazzi dovranno esibirsi scegliendo da sé cosa cantare e ballare e chi tra i vari allievi ammessi al serale dovrà cercare di portare il punto alla propria squadra.

Ci sarà anche il ritorno della commissione di prof schierati e impegnati a commentare in modo perentorio, oppure la presenza dei tre o quattro giudici esterni sarà confermata? LAMAGA

Che ne pensate?

Leggi anche...

#amici17 cosa é accaduto dopo la diretta di oggi?

Cosa é successo dopo la diretta di Amici 17?

Anticipazioni Amici

Nella diretta di Amici 17 andata in onda oggi abbiamo visto all’inizio il solito siparietto in cui la Celentano ha interrogato prima Valentina che sembra aver superato l’esame con una sufficienza piena e poi Brian che non ha saputo rispondere ad una domanda che tutti i ballerini classici dovrebbero rispondere e quindi ha preso zero.

Dopo c’è stata la sfida delle due squadre per decretare i primi ragazzi che andranno al serale, ma come l’altra volta i professori non erano d’accordo su nessuno dei ragazzi e quindi nessuno ad oggi indossa la maglia verde!

Maria a questo punto fa una prova con i ragazzi  che hanno il SI di almeno un professore, ai quali fa indossare la maglia verde, dopo una serie di cambiamenti purtroppo non si riescono a trovare gli allievi che vadano bene a tutti i professori, sia per il ballo che per il canto.

Maria poi chiede un parere anche ai ballerini e ai cantanti  sui loro compagni, dunque  stilano una classifica  che ovviamente non soddisfa gli insegnanti.

A questo punto visto che mai si raggiungerà  un accordo  Maria dice che dalla prossima settimana cambieranno i criteri di assegnazione delle maglie verdi per il Serale e magari già sabato prossimo vedremo qualche ragazzo indossare la maglia verde!

Cosa é successo dopo la diretta?

La nostra talpa presente li in studio ci fa sapere che non hanno registrato nulla!

Nella prossima puntata secondo voi quale ragazzo passerà al serale?

Leggi anche...

#amici17 anticipazioni dello speciale registrato oggi mercoledì 7 Marzo! La triplice sfida e tre giudici per l’occasione!

#amici17 anticipazioni dello speciale registrato oggi mercoledì 7 Marzo! La triplice sfida e tre giudici per l’occasione! Se prendete citate la fonte!

Anticipazioni Amici

 

 

 

 

Oggi hanno registrato uno specialo di Amici 17 che inizerà ad andare in onda domani. La nostra talpa ci fa sapere che stanno registrando la sfida di Irama.

Come ben sapete la Turci aveva proposto di sfidarlo da ben tre ragazzi, quindi per ogni sfida c’è stao un giudice diverso.

La prima sfida è con il cantante che ha scelto lui e che si chiama Marco.

Irama canta il suo inedito “che ne sai” e Marco un suo pezzo in inglese.

Vince Irama
La seconda sfida è contro la sfidante Francesca che ha scelto Paola Turci.

Marcello, che è il presentatore per l’occasione, chiede all’insegnante il motivo per cui ha scelto proprio Francesca e la prof risponde che in lei ha visto determinazione e forte presenza sul palco, cosa  che si aspetta di vedere oggi anche in Irama. L’ha messo in sfida non tanto per sfidare qualcuno ma per sfidare sè stesso (Vi convince questa motivazione? THINKING).
Lui canta la canzone sua che canta sempre “Vidi un ragazzo in una sala d’attesa…”  Il primo inedito (non ricordo il titolo)
La ragazza canta impossible.

Irama vince  la seconda sfida!

Terza ed ultima sfida contro Anna Maria che hanno scelto i ragazzi.
Lui canta “le tasche piene di sassi” di Jovanotti, lei  canta wreaking ball.

Poi lui canta un giorno in piu e lei il cielo in una stanza

Secondo voi chi vince?

IRAMA!!! Se qualcuno aveva dubbi alzasse la mano…e intanto il cantante si prende un altro po’ di visibilità e in barba a tutti dimostra di essere il più bravo della scuola, il fenomeno che ha vinto contro tre sfidanti. Non era per niente tutto calcolato vero? ;) Buon serale caro Irama, tanto stai già dentro lo sappiamo tutti ;)

 

Leggi anche...

#amici17 Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ammoniscono pesantemente quattro allievi ed uno di loro scoppia a piangere…ora rischiano seriamente di essere eliminati…ecco cos’è successo!

Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ammoniscono pesantemente quattro allievi ed uno di loro scoppia a piangere…ora rischiano seriamente di essere eliminati…

PhotoGrid_1518106575961

Articolo a cura di Emmaforever

Nel daytime odierno Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno incontrato i quattro cantanti della squadra del ferro: Zic, Yaser. The Jab e i Black Soul Trio.

A Zic gli insegnanti hanno contestato la capacità di essere interprete, oltre che autore dei pezzi che scrive concludendo con un…

“Noi cerchiamo un cantante di talento oltre che autore!”

Con Yaser sono molto altrettanto duri:

“Il tuo posto non è qui, noi cerchiamo un artista che può fare la differenza! Tu sei il piattume totale, noi diamo degli inputs ma tu sei quello che crolla!”

A nulla sono valse le suppliche del giovane cantante.

Dopo di lui è stato il turno di Alessandro dei The Jab. Gli insegnanti gli hanno mosso le seguenti critiche:

“Quando sali sul palco non devi pensare ma devi tirare fuori la parte viscerale! Sei l’antiscuola di Amici perché non vuoi imparare ma solo farti vedere! Il tuo pezzo è al 64esimo posto, vuol dire che c’è un problema! ‘

Per ultimo è arrivato il commento a Matteo, leader dei Black Soul Trio.

Zerbi e Di Francesco sono stati concordi nell’affermare:

“Fate pezzi che non c’entrano l’uno con l’altro e tu, con la tua voce senza personalità, ti attacchi al fatto che il pubblico ti batte le mani! Dici che non sei abituato a chiedere ma poi pretendi che gli altri ti chiedano! Non sei genuino!”

A questa affermazione Matteo scoppia a piangere:

“Ho avuto porte chiuse ma non ho mai chiesto aiuto! Abbiamo più live di tutti i presenti e il diploma al conservatorio di musica classica!”

Di Francesco gli replica quasi istantaneamente:

“Non basta il live o il diploma al conservatorio dovevi chiedere aiuto a noi!”

Insomma, i due insegnanti hanno ammonito i giovani presentando “gravi motivazioni” per la probabile eliminazione di ciascuno di loro.

Secondo voi chi saranno i due che lasceranno definitivamente la scuola?

Uno potrebbe essere Yaser visto quello che ha scritto sui social:

E l’altro?

Leggi anche...

#amici17: pietà e commiserazione per un allievo!

 #amici17 :Pietà e commiserazione per un allievo!

PhotoGrid_1516992709659

La prima è stata Alessandra Celentano la quale gli ha detto:

‘Non è un accanimento, ma non voglio tenerti una settimana in più per pietà! Per me non sei nulla di che!’

In seguito il maestro Garrison rincara la dose:

“Susciti compassione! “

A quel punto Vittorio scoppia a piangere ed é veramente disperato: come finirà per lui?

Siete d’accordo con la sua probabile eliminazione?

Ecco il riassunto daytime di oggi!

Leggi anche...

#amici17 Come vi avevamo anticipato Mosè eliminato dalla commissione lascia Amici 17

PhotoGrid_1516116394967

Nello speciale di sabato scorso la squadra del ferro ha perso due volte di seguito pertanto un loro componente dovrà abbandonare la scuola.

Tutti i ragazzi sono davanti alla commissione per conoscere il loro destino. I primi due ad essere salvi sono i ballerini Orion e Claudia, quindi la categoria ballo non sarà intaccata.

Tocca ora ai cantanti che ad uno ad uno si esibiscono (come se fosse determinante e non avessero già deciso chi deve uscire).

I due che rimangono in piedi davanti alla commissione che si giocano l’eliminazione sono i the jab e Mosè.

Dopo che Mosè ha cantato frammenti di luce e si è interrotto, si decide che sarà lui ad abbandonare per sempre Amici, come vi avevamo giustamente anticipato stamattina.

Tra il dispiacere dei compagni Simone saluta tutti e noi salutiamo lui facendogli un grande in bocca a lupo!

 

 

Leggi anche...

#amici17 Tre ballerini sospesi per misteriose violazioni del regolamento!

Amici 17 Cosa succederà ai tre ballerini sospesi?

PhotoGrid_1515772379542

Articolo scritto da emmaforever

“Oggi la puntata di Amici ci ha regalato risvolti interessanti e dal sapore giallo:mentre continuano le rivalità fra i ragazzi (la ballerina Claudia si permette di criticare Einar perchè ha definito Emma punta di diamante della squadra-c’è un po’ di gelosia femminile? NOTME ), la maestra Celentano ha convocato tutti gli allievi per una comunicazione grave e urgente. Davanti a se’ però ha voluto i tre ballerini Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta.

Queste sono state le sue precise parole:”Sono successe delle cose gravissime,non voglio ripeterle perchè ci sono le telecamere,ma è abbastanza imbarazzante. A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini,siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina,mangiare bene,venire riposati.! Se state male,chiamiamo subito l’osteopata,gli specialisti e questo è il risultato? Non avete il cervello,ma dopo la manfrina piangete!”

VIttorio ha cercato di giustificarsi:”A volte le cose vengono confuse, a volte non si sanno…”
E la Celentano:”Sono confuse,non si sanno? Ma quanti anni hai Vittorio?Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare?E voi bruciate così questa chance?”
La maestra continua:”Tu Filippo sei stato mandato via dal teatro San Carlo per delle problematiche e bruci pure quest’altra chance? Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente, Erano già stati presi dei provvedimenti! Non capite niente. Sabato non ballate,siete congelati,vi mettete in borghese! Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!” 😮

Sabato 13 nella diretta scopriremo il finale . Stranamente le motivazioni esatte non sono state spiegate perchè ritenute troppo imbarazzanti 😮 ! Ma che sarà accaduto? 😮 Che idea vi siete fatti?

THINKING Nel frattempo i tre accusati tacciono sui social

Leggi anche...