#amici17 cosa é accaduto dopo la diretta di oggi?

Cosa é successo dopo la diretta di Amici 17?

Anticipazioni Amici

Nella diretta di Amici 17 andata in onda oggi abbiamo visto all’inizio il solito siparietto in cui la Celentano ha interrogato prima Valentina che sembra aver superato l’esame con una sufficienza piena e poi Brian che non ha saputo rispondere ad una domanda che tutti i ballerini classici dovrebbero rispondere e quindi ha preso zero.

Dopo c’è stata la sfida delle due squadre per decretare i primi ragazzi che andranno al serale, ma come l’altra volta i professori non erano d’accordo su nessuno dei ragazzi e quindi nessuno ad oggi indossa la maglia verde!

Maria a questo punto fa una prova con i ragazzi  che hanno il SI di almeno un professore, ai quali fa indossare la maglia verde, dopo una serie di cambiamenti purtroppo non si riescono a trovare gli allievi che vadano bene a tutti i professori, sia per il ballo che per il canto.

Maria poi chiede un parere anche ai ballerini e ai cantanti  sui loro compagni, dunque  stilano una classifica  che ovviamente non soddisfa gli insegnanti.

A questo punto visto che mai si raggiungerà  un accordo  Maria dice che dalla prossima settimana cambieranno i criteri di assegnazione delle maglie verdi per il Serale e magari già sabato prossimo vedremo qualche ragazzo indossare la maglia verde!

Cosa é successo dopo la diretta?

La nostra talpa presente li in studio ci fa sapere che non hanno registrato nulla!

Nella prossima puntata secondo voi quale ragazzo passerà al serale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jackil 10/03/2018 17:09

    Una delle dirette più tristi nella storia delle televisione. 30 minuti a fare giochetti e nomi a caso tanto per tappare quello che rimaneva della puntata. THINKING 

  2. Matilde_il 10/03/2018 17:30

    Quella scenetta con il via vai dei ragazzi con le felpe è stata ridicola.
    A me è sembrata comunque la conferma che i coach delle squadre quest’anno non ci saranno, altrimenti farebbero scegliere a loro e stop.
    Infatti non ne hanno ancora fatto cenno.

    Coinvolgeranno sicuramente Tommassini a questo punto.
    Alla fine per il ballo, secondo me, al serale andranno Bryan, Lauren, Valentina e Daniele.
    Il preferito della Cele, la preferita dei due americani, il preferito della Peparini e la preferita di Maria/pubblico/autori.
    Torna tutto.

    (Se nel ballo dovessi scegliere io non avrei dubbi: Sephora, Bryan, Orion e Lauren).

  3. CapaMoniqueil 10/03/2018 17:33

    C’ero che far passare Valentina e tener a casa un Orion sarebbe molto più che scandaloso.

  4. Matilde_il 10/03/2018 17:33

    Comunque si vede che avevano tempo da perdere.
    Sarebbe bastato un giro di commissione: “chi sono i tuoi quattro preferiti?”
    E alla fine potevano fare una sorta di classifica degli allievi più votati dai professori.

    Se proprio dovevano fare una pagliacciata, almeno farla bene.

  5. Matilde_il 10/03/2018 17:34

    CapaMonique:
    C’ero che far passare Valentina e tener a casa un Orion sarebbe molto più che scandaloso.

     

    Tenere a casa Sephora per me è il vero scandalo.

  6. trixiil 10/03/2018 17:39

    Per il ballo spero che entrino Bryan Sephora Orion e Daniele.

    Per il canto Andranno sicuramente Biondo, Emma, Einar, Irama e Carmen

    La unica che mi convince e Emma però. Chi volete che vada al serale?

  7. Matilde_il 10/03/2018 17:47

    Anche per il canto va calcolato che i quattro preferiti passano al 99%.
    Carmen, Biondo, Nicole e Matteo.
    A meno di qualche colpo di scena.

    Anche io credo che saranno in sei in totale e quindi si aggiungeranno Einar e Irama.
    Anche se lasciare fuori una amata come Emma è dura, quindi Matteo potrebbe essere sacrificato.

  8. ariaspetil 10/03/2018 18:38

    Ma come il preferito della Cele è Bryan e non Sephora? THINKING  l’ha detto chiarmente o lo supponi tu? (non ho visto la puntata)

    Matilde_: Quella scenetta con il via vai dei ragazzi con le felpe è stata ridicola. A me è sembrata comunque la conferma che i coach delle squadre quest’anno non ci saranno, altrimenti farebbero scegliere a loro e stop. Infatti non ne hanno ancora fatto cenno. Coinvolgeranno sicuramente Tommassini a questo punto. Alla fine per il ballo, secondo me, al serale andranno Bryan, Lauren, Valentina e Daniele. Il preferito della Cele, la preferita dei due americani, il preferito della Peparini e la preferita di Maria/pubblico/autori. Torna tutto. (Se nel ballo dovessi scegliere io non avrei dubbi: Sephora, Bryan, Orion e Lauren).

     

  9. Matilde_il 10/03/2018 18:47

    ariaspet:
    Ma come il preferito della Cele è Bryan e non Sephora? l’ha detto chiarmente o lo supponi tu? (non ho visto la puntata)

     

    L’ha detto.
    Oggi tutti hanno dichiarato i loro preferiti.

  10. effeil 10/03/2018 18:54

    Anche secondo me per il ballo i nomi saranno Bryan, Daniele, Lauren e Valentina (quest’ultima secondo me sarà scelta direttamente da Tommasini per l’ultimo posto in palio). Il passaggio di Valentina al serale al posto di una Sephora per me sarà di per sé incommentabile , ma Sephora paga lo scotto di essere stata fatta entrare dalla Celentano (cosa che sembra aver offeso molto la De Filippi: come la produzione non è stata in grado di fare selezioni decenti?No, nel momento in cui hanno fatto entrare Valentina hanno dimostrato la loro totale incompetenza…Lo vedo anch’io che non sono un’esperta del settore quanto sia scarsa oltretutto non è manco una ragazzina com’era la Fuccillo…Valentina è entrata solo grazie a spinte e conoscenze televisive… è talmente palese…). Per il ballo avrei voluto Bryan, Sephora, Daniele, Lauren. Non metto in dubbio che Orion sia più bravo di Daniele (e infatti non ho dubbi che fuori troverà un bel po’ di occasioni), ma per i miei gusti mi fa piacere vedere anche un ballerino più addentro lo stile della Peparini e quello hip hop.

    Per il canto anche per me al serale andranno Carmen, Biondo, Nicole, Irama, Einar e l’ultimo posto se lo giocano Matteo e Emma. A me quest’anno la classe di canto non piace molto, apprezzo la voce di Matteo, ma non è chiaro che cosa potrebbe fare fuori da Amici. Mi piacciono The Jab, ma anche loro non so che cosa faranno fuori da Amici. Devono scegliere una direzione più chiara e netta (a me piace quella della canzone Elena). Gli altri indifferenti.  Comunque anche secondo me non ci saranno i coach quest’anno e pare che il pubblico tornerà ad avere un ruolo attivo. Sarà di nuovo il pubblico a decretare la squadra vincente?Ma in questo caso a che servono i giudici? (e la Angioini pare essere confermata). O forse il pubblico salverà dall’eliminazione il primo in classifica?Vedremo…

  11. ariaspetil 10/03/2018 19:03

    Tanto per sfogo… sto recuperando la puntata: ma quanto è fastidiosa Maria nell’insinuare che la Cele fa domande difficili solo a Valentina :x insopportabile… non so come la Celentano abbia fatto a rimanere calma .. io l’avrei mandata a caxare….

    Matilde_: L’ha detto. Oggi tutti hanno dichiarato i loro preferiti.

     

  12. ariaspetil 10/03/2018 19:11

    Se la rabbia di Maria si deve riversare ingiustamente su un talento come Sephora, bhè che torni a casa la ragazza che mi sembra infinitamente educata tra le altre cose… che tanto la danza NON è Amici… e Mav^ si tenga le schiappe per il suo programma (zz) 

    effe: Il passaggio di Valentina al serale al posto di una Sephora per me sarà di per sé incommentabile , ma Sephora paga lo scotto di essere stata fatta entrare dalla Celentano (cosa che sembra aver offeso molto la De Filippi: come la produzione non è stata in grado di fare selezioni decenti?No, nel momento in cui hanno fatto entrare Valentina hanno dimostrato la loro totale incompetenza…

  13. effeil 10/03/2018 19:16

    ariaspet:  BRAA  BRAA  BRAA 

  14. Matilde_il 10/03/2018 19:44

    Maria è stata scandalosa oggi.
    Ma io lo dico da tempo che Valentina ce l’ha in pancia.
    Credo anche io che farà in modo di farla scegliere a Tommassini.

    Oltretutto paragonare Valentina a Bryan significa essere in malafede totale.
    Perché il punto è che lui balla e balla bene, quindi può anche permettersi di non saper rispondere alla teoria (anche se l’ha fatto, consideriamo che non è la sua lingua madre) visto che nella pratica fa le cose.
    Quell’altra non sa fare niente e si permette pure di non studiare.
    E viene difesa, solo lei però.
    Perché nessuno ha difeso Zic o i Black soul trio da Zerbi e nessuno muove un’unghia per Garrison che insulta e deride una ragazzina di 17 anni per sue ripicche personali.
    Hanno davvero toccato il fondo.

  15. Jill26il 10/03/2018 21:27

    scusate…premesso che non ho visto la puntata ma…nell’altro blog c’è una foto con Einar,Biondo,Irana,Lauren e qualche altro con la maglia verde del serale :O  :O  :O  :O  :O  ma sono stati ammessi al serale??? Non ho molto capito….Biondo poi BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR 

  16. Terry1991istil 10/03/2018 21:45

    Se non prendomo Orion per il serale, faccio succedere un casino, guardo ballando con le stelle, sputtano laho produzione, consiglio a chiunque di non guardare piu Amici, me la lego al dito

  17. pitylacapessail 11/03/2018 00:04

    Jill26 sta scritto nell’articolo che maria fa indossare per prova le maglie verdi ai ragazzi

  18. Matilde_il 11/03/2018 11:39

    Ah, aggiungo, la Celentano avrebbe potuto evitare di esporre così tanto una ragazzina, facendo quel caos, rendendola antipatica ai BM, ai compagni e agli altri docenti, se poi non aveva nemmeno intenzione di mandarla al serale come prima scelta.
    Troppa esposizione senza alcuna protezione.
    Se aveva già il suo preferito, poteva andare avanti così e magari far entrare Sephora l’anno prossimo, più in sordina.

  19. albeazzurrail 11/03/2018 11:47

    BRAA BRAA  e comunque se lasciano fuori Sephora sono folli, ma siamo ad Amici e ci sta tutto come quelle  PECORA che inneggiano alla bravura di Valentina  PECORA 

    Matilde_: Ah, aggiungo, la Celentano avrebbe potuto evitare di esporre così tanto una ragazzina, facendo quel caos, rendendola antipatica ai BM, ai compagni e agli altri docenti, se poi non aveva nemmeno intenzione di mandarla al serale come prima scelta. Troppa esposizione senza alcuna protezione. Se aveva già il suo preferito, poteva andare avanti così e magari far entrare Sephora l’anno prossimo, più in sordina.

     

  20. jules@95il 11/03/2018 12:20

    Maria è stata incommentabile una vergogna davvero (rain) Garrison ormai è arrivato al limite…ogni anno la stessa storia, è infantile e poco professionale….non capisco come possano permettergli di offendere una ragazzina di 17 anni in quel modo…a partire da come volutamente sbaglia il nome di sephora (quanti anni ha 4???) Al fatto che già in partenza afferma che non potrà mai fare bene una sua coreografia…che poi si è visto i suoi protetti negli anni che gran carriera hanno fatto VOMITO

  21. jules@95il 11/03/2018 12:22

    Ps. Anche secondo me la cele doveva andarci piano con sephora…esponendola così tanto era ovvio che qualcuno la prendesse di mira (rain)

  22. Matilde_il 11/03/2018 12:52

    Comunque ho notato, nei vari scambi di felpe ieri, che la Peparini e Bill non toglievano Sephora dai papabili per il serale mentre facevano le sostituzioni (ma non ho capito se non l’hanno notata o se davvero gli andrebbe bene averla al serale).

  23. jules@95il 11/03/2018 13:55

    Secondo me sephora andrebbe bene sia a Bill che a veronica

  24. Matilde_il 11/03/2018 14:17

    jules@95:
    Secondo me sephora andrebbe bene sia a Bill che a veronica

     

    Bill l’ultima volta le ha detto che è noiosa.
    Veronica non ho capito; non ho sentito i loro giudizi di ieri, so solo che ha preso il punto.

    L’unico che non è mai stato tolto da nessuno è Bryan.
    Però Maria non lo tollera quindi non lo ha sottolineato.

  25. natt86il 11/03/2018 15:46

    Bill apprezza molto Sephora e come porta a termine le sue coreografie, idem la Pepa che la ritiene espressiva e giusta nel su stile; per me dopo Lauren e Bryan è la terza scelta di Goodson, la terza della Pepa dopo Daniele (zz) e Luca EMOO e la seconda della Cele, insomma è solo Garrison che anche quest’anno ha trovato un allievo da tartassare sul nulla per prendersi 5 minuti il sabato

    Matilde_: Bill l’ultima volta le ha detto che è noiosa. Veronica non ho capito; non ho sentito i loro giudizi di ieri, so solo che ha preso il punto. L’unico che non è mai stato tolto da nessuno è Bryan. Però Maria non lo tollera quindi non lo ha sottolineato.

     

  26. effeil 11/03/2018 15:48

    Ma ieri Goodson  ha apprezzato Sephora e l’ha anche difesa in un certo senso da Garrison. Io credo che a lui annoi solo quando fa certe coreografie della Celentano (probabilmente trova noioso un certo tipo di coreografie) e alla Peparini, Sephora non dispiace. Detto questo tanto contro la padrona di casa e la produzione c’è poco da fare quindi Valentina verrà spinta a forza al serale e quindi il posto di Sephora purtroppo salta NGUEE NGUEE NGUEE . Poi davvero spero di sbagliarmi. 

    Matilde_: Bill l’ultima volta le ha detto che è noiosa. Veronica non ho capito; non ho sentito i loro giudizi di ieri, so solo che ha preso il punto. L’unico che non è mai stato tolto da nessuno è Bryan. Però Maria non lo tollera quindi non lo ha sottolineato.

     

    Matilde_: Ah, aggiungo, la Celentano avrebbe potuto evitare di esporre così tanto una ragazzina, facendo quel caos, rendendola antipatica ai BM, ai compagni e agli altri docenti, se poi non aveva nemmeno intenzione di mandarla al serale come prima scelta. Troppa esposizione senza alcuna protezione. Se aveva già il suo preferito, poteva andare avanti così e magari far entrare Sephora l’anno prossimo, più in sordina.

    Diciamo che in questo caso la Celentano è stata “egoista”. Ha fatto entrare Sephora con la sostituzione del banco perché probabilmente sperava che uscisse Valentina o al limite Vittorio invece sappiamo com’è andata. (Non che Claudia a me piacesse). A me sembra che troppo spesso i concorrenti vengano usati come “pedine” in un certo senso. Guarda caso prima i preferiti di Garrison prima sembravano Filippo e Vittorio adesso nomina Valentina come seconda scelta dopo Lauren solo per fare un dispetto alla Celentano. Comunque Sephora è molto intelligente e matura e ha usato l’occasione che ha avuto per studiare stili che non aveva mai avuto occasione di “incontrare” e per perfezionarsi. Certo, fosse entrata il prossimo anno magari avrebbe potuto fare un percorso dall’inizio però… Sulla questione serale ribadisco che secondo me quest’anno non ci sono in palio grandi occasioni per la danza (altrimenti anche la Celentano si batterebbe di più per Sephora), probabilmente ci sarà un premio-borsa-occasione che andrà a Bryan e qualcosa magari per l’hip hop, ma neanche probabilmente.    

  27. Matilde_il 11/03/2018 17:17

    Secondo me questo serale sarà un pacco al livello di quell’anno in cui c’è stato il girone Big.
    Brutto proprio.

    Sono rimasta basita anche io dal fatto che Garrison abbia Valentina come seconda scelta e non Filippo.
    Ma c’è da dire che anche il suo “amore” per Filippo è nato per andare contro alla Celentano.
    Certo, almeno il ragazzo sa ballare.

    Comunque alla fine Sephora si sta facendo tutte le sfide, vincendole tutte, mentre le altre due sono state sedute per un mese (infortunate) e se ne vanno dritte al serale.
    Comode comode.
    Sephora comunque è intelligente, trarrà sicuramente solo gli insegnamenti positivi da questa esperienza.
    Le auguro di lavorare fuori.

  28. jules@95il 11/03/2018 19:27

    Sephora è giovanissima, in ogni caso avrà molte opportunità fuori da amici. Comunque in generale per la danza,ad oggi, non saprei proprio chi potrebbe vincere…non vedo un favorito ( a gusto personale direi sephora ma purtoppo ci sono da considerare una serie di cose (rain) )

Lascia un commento