#amici17 anticipazioni dello speciale registrato oggi mercoledì 7 Marzo! La triplice sfida e tre giudici per l’occasione!

#amici17 anticipazioni dello speciale registrato oggi mercoledì 7 Marzo! La triplice sfida e tre giudici per l’occasione! Se prendete citate la fonte!

Anticipazioni Amici

 

 

 

 

Oggi hanno registrato uno specialo di Amici 17 che inizerà ad andare in onda domani. La nostra talpa ci fa sapere che stanno registrando la sfida di Irama.

Come ben sapete la Turci aveva proposto di sfidarlo da ben tre ragazzi, quindi per ogni sfida c’è stao un giudice diverso.

La prima sfida è con il cantante che ha scelto lui e che si chiama Marco.

Irama canta il suo inedito “che ne sai” e Marco un suo pezzo in inglese.

Vince Irama
La seconda sfida è contro la sfidante Francesca che ha scelto Paola Turci.

Marcello, che è il presentatore per l’occasione, chiede all’insegnante il motivo per cui ha scelto proprio Francesca e la prof risponde che in lei ha visto determinazione e forte presenza sul palco, cosa  che si aspetta di vedere oggi anche in Irama. L’ha messo in sfida non tanto per sfidare qualcuno ma per sfidare sè stesso (Vi convince questa motivazione? THINKING).
Lui canta la canzone sua che canta sempre “Vidi un ragazzo in una sala d’attesa…”  Il primo inedito (non ricordo il titolo)
La ragazza canta impossible.

Irama vince  la seconda sfida!

Terza ed ultima sfida contro Anna Maria che hanno scelto i ragazzi.
Lui canta “le tasche piene di sassi” di Jovanotti, lei  canta wreaking ball.

Poi lui canta un giorno in piu e lei il cielo in una stanza

Secondo voi chi vince?

IRAMA!!! Se qualcuno aveva dubbi alzasse la mano…e intanto il cantante si prende un altro po’ di visibilità e in barba a tutti dimostra di essere il più bravo della scuola, il fenomeno che ha vinto contro tre sfidanti. Non era per niente tutto calcolato vero? ;) Buon serale caro Irama, tanto stai già dentro lo sappiamo tutti ;)

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 07/03/2018 15:51

    Raccomandato e te lo sbattono pure in faccia
    Oche le ragazzine siete delle OCHE

  2. stardustil 07/03/2018 16:17

    Piu gli danno visibilità e più mi sta sulle biiiiipppp … che pagliacciata… come se non fosse scontato che tanto le vinceva tutte e tre… ogni anno amici sempre piu in basso.. quest’anno non c’è veramente nessuno che spicca…. ridatemi i miei cristiano cosa e alessio gaudinoooooo

  3. ariaspetil 07/03/2018 16:26

    Uh, che sorpresa la registrazione della sfida di irama e che notizia che ha vinto contro tre sfidanti PECORA ma chi se l’aspettava ? PECORA  PECORA  PECORA 

  4. @le 20il 07/03/2018 16:33

    io Amici non lo sto seguendo per nulla quest’anno e, dai vostri commenti, ho capito che faccio più che bene (rofl) ma al serale ci saranno sempre i coach o si ritorna alla classica suddivisione delle squadre??

  5. Luil 07/03/2018 17:01

    sono contenta di non star seguendo amici quest’anno anche perchè di Irama ho una buona idea e non ho voglia di rovinarla (rofl) 

  6. effeil 07/03/2018 17:13

    Solo il serale assicurato? Per me vince pure il programma o se proprio gli va male arriva secondo. Ha più visibilità e viene pompato più di tutti gli altri concorrenti messi assieme… Quest’anno con la classe di canto hanno fatto talmente tanto un pessimo lavoro come affossamenti vari che sono costretti a pompare un finto esordiente per far vedere che i cantanti di Amici vendono tutti gli anni e sono seguiti dal pubblico anche una volta finito il programma… Poi che Irama sia bravo e un pubblico se lo meriti niente da dire, ma che venga spinto in tutti i modi per dar lustro al programma è palese…

  7. danibil 07/03/2018 17:40

    Avete ragione su tutto, è talmente evidente quello che stanno facendo, immagino i compagni che chiaramente si rendono conto di chi viene messo in risalto e chi affossato e si devono mordere la lingua nella scuola e non dire niente altrimenti vengono fatti fuori o messi in cattiva luce, davvero brutto questo anno di amici

  8. lun44il 07/03/2018 18:03

    La cosa più triste che dei “professionisti “ si abbassino a questo xxxxx

  9. Terry1991istil 07/03/2018 18:32

    Ho cominciato a guardare Amica dalla fine di febbraio del 2017, quella era una bella edizioni, dove i talenti sono stati riconosciuti e mandati al serale, altro che questa!Davvero pentita di averlo seguito dall’inizio quest’anno, guardavo le puntate del serale e basta!Che poi se ci rimette uno fra Grace o Ale, lo spenno vivo quell’uccellaccio del malaugurio e lastessa sorte farei capitare all’ossigenato!

  10. CapaMoniqueil 07/03/2018 19:27

    Quindi il fatto che sia ampiamente stonato non ci frega :)

    effe: Solo il serale assicurato? Per me vince pure il programma o se proprio gli va male arriva secondo. Ha più visibilità e viene pompato più di tutti gli altri concorrenti messi assieme… Quest’anno con la classe di canto hanno fatto talmente tanto un pessimo lavoro come affossamenti vari che sono costretti a pompare un finto esordiente per far vedere che i cantanti di Amici vendono tutti gli anni e sono seguiti dal pubblico anche una volta finito il programma… Poi che Irama sia bravo e un pubblico se lo meriti niente da dire, ma che venga spinto in tutti i modi per dar lustro al programma è palese…

     

  11. ajil 07/03/2018 19:30

    Io ormai ho promesso di non guardarlo più tanto sono le polemiche che incidono di più rispetto al talento ed è assurdo in un talent che accada ciò :O  :O aspetto il serale , vedo come è impostato se è impostato sulla falsa riga del pomeridiano penso che mi dedicherò a altro PECORA 

  12. vale90il 07/03/2018 19:39

    Ah ha vinto la sfida?? Ma dai, non me lo aspettavo proprio (ironia)
    Questo programma ormai ha perso di credibilità, già da tempo, ma mai come quest’anno, la stanno facendo proprio sporca!

  13. effeil 07/03/2018 20:03

    In che senso Capa: “il fatto che sia ampiamente stonato non ci frega”? Non ho capito…

  14. CapaMoniqueil 07/03/2018 20:05

    Mi è sembrato di capire che lo ritieni un cantante meritevole, ma è oggettivo che sia stonato…o no?

    effe: In che senso Capa: “il fatto che sia ampiamente stonato non ci frega”? Non ho capito…

     

  15. effeil 07/03/2018 20:29

    Sì sì Capa, Irama stona eccome, ma io non sono una sua fan: direi che sono un po’ troppo over per poter essere una sua fan … Lo trovo bravo per i testi che scrive. Detto questo quest’anno davvero: due pesi e due misure…Se Zic fa una mezza stonatura, è inadatto a cantare la sua musica, se Irama stona, fa niente, a lui come a Biondo è tutto concesso…

  16. Matilde_il 09/03/2018 12:12

    Quest’anno hanno toccato il fondo.

    E lo raschieranno quando Valentina andrà al serale e magari Sephora no.
    L’avete vista ieri con Tommassini? Guardacaso vuole lavorare con tutte le artiste con cui ha lavorato lui.
    Ma dai.

  17. effeil 09/03/2018 15:16

    Anch’io ho visto l’incontro di Valentina con Tommasini come un indice dell’altamente probabile passaggio di Valentina al serale soprattutto visto il loro dialogo. BRRR Se Sephora non dovesse arrivare al serale per colpa di Garrison e altre magagne, a perderci sarebbe decisamente la qualità del programma perché tanto fuori da Amici Sephora una carriera se la farà in ogni caso, ci perderebbe più il programma (e noi telespettatori purtroppo NGUEE ) che lei. Se l’idea è far andar avanti una Valentina ai danni di una Sephora evidentemente quest’anno non hanno in palio molti premi o occasioni per l’ambito danza perché davvero vogliono far credere che una come Valentina possa essere presa in considerazione da qualche compagnia seria di danza? Se proprio ha qualche spinta, visto che comunque è una bella ragazza la prenderanno in tv o ad accompagnare il tour o in qualche videoclip di qualche cantante che conosce Tommasini… 

    Matilde_: Quest’anno hanno toccato il fondo. E lo raschieranno quando Valentina andrà al serale e magari Sephora no. L’avete vista ieri con Tommassini? Guardacaso vuole lavorare con tutte le artiste con cui ha lavorato lui. Ma dai.

     

  18. Matilde_il 09/03/2018 19:41

    Effe:
    Concordo su tutto.

    Per me Tommassini, per le cose che fa, sarà naturalmente portato a preferire Valentina rispetto a Sephora (mentre Peparini avrebbe preferito quest’ultima).
    Il dato certo è che Valentina è molto scarsa anche nel suo stile, priva di carisma, fa faccette esasperate vendendole come espressività.
    Boh, non so davvero come sia arrivata fino a qui.
    In più ha 25 anni, nella danza sono tanti.
    Dove vuole andare? THINKING

Lascia un commento