Archivio tag: #amici16

‘Amici’ Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, annuncia una decisione che delude molti fan: quali saranno le conseguenze?

‘Amici’ Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, annuncia una decisione che delude molti fan: quali saranno le conseguenze?

riccardo marcuzzo

Questa settimana il magazine DiPiu ha raccolto delle dichiarazioni del cantante pop Riki che hanno destato molta perplessità fra i suoi fan. Il bel milanese, reduce da un’ottima accoglienza in Argentina a dicembre e dal successo del singolo “Dolor de cabeza” con i CNCO, ha deciso di dedicarsi per tutto il 2019 alla carriera internazionale e tornerà ad esibirsi in Italia solo nel febbraio 2020 con due date, una a Milano e una a Roma. Ai fan ha spiegato:

”Credetemi, aspettarmi ne varrà la pena!”

Alcuni fan però non l’hanno presa molto bene questa decisione di mancare tanto tempo e proporre sin da ora l’acquisto dei biglietti di un concerto che avverrà tra oltre un anno. Ecco alcune lamentele che abbiamo raccolto per voi su instagram:

Sicuramente Riki ha un progetto molto ambizioso che intende realizzare, ma i fan italiani avranno la pazienza di aspettarlo per un intero anno ma soprattutto di ricordarsi di lui poi?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Mentre gli allievi tornano a Roma alle talpine non sfugge il tenero abbraccio tra…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

‘Amici 18’ Mentre gli allievi tornano a Roma alle talpine non sfugge il tenero abbraccio tra…scoprite insieme a noi di chi si tratta!

maria de filippi amici

Le vacanze di Natale stanno volgendo al termine e alcuni allievi della scuola di Amici stanno tornando a Roma per la ripresa del programma.

In particolare Miguel Chavez, Arianna Forte, Alberto Urso e Tish.

I quattro stanno regalando ai fan dei simpatici stories in cui emerge la loro bella amicizia.

In particolare in uno di questisi vede un tenero abbraccio tra Tish e Alberto (grazie dolci e pucciose talpine! Vi voglio taaaaaaanto bene! KISS KISS ):

I due durante la vacanza si sono mandati messaggi e likes ai post su Instagram: secondo voi tra loro sta nascendo del tenero? (inlove)

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Ex cantante del talent di Maria De Filippi fa strada: va a Sanremo ma non solo…farà parte della colonna sonora di un film del grande schermo del cinema

‘Amici’ Ex cantante del talent di Maria De Filippi fa strada: va a Sanremo ma non solo…farà parte della colonna sonora di un film del grande schermo del cinemasanremo e amici

Ieri è andato in onda Sanremo Giovani dove sono stati scelti, mediante il televoto, i due giovani che entreranno di diritto con i 20 big a gareggiare ( per scoprire di chi si tratta clicca qui) durante il Festival di Sanremo che si svolgerà dal 12 al 16 febbraio.

Tra questi è uscito il nome di Federica Carta in coppia con Vito Shade che canteranno il brano “Senza farlo apposta”. Una bella soddisfazione per questa diciannovenne romana, arrivata seconda ad Amici 16 dietro a Riki.

E non è finita qui: Federica farà parte della colonna sonora del film “La Befana viene di notte” con Paola Cortellesi grazie alla sua canzone dal titolo “Mondovisione”. Una bella opportunità non vi sembra? Prima di lei è accaduto ad Alessandra Amoroso e Emma Marrone.federica carta
By emmaforever

Leggi anche...

#Gossipamici Giulia Pelagatti torna a parlare del suo attuale rapporto con Riccardo Marcuzzo…

Durante l’anno scolastico del talent Amici 16 si é parlato molto del presunto flirt tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti , seguito poi dall’uscita dalla scuola di lei da una lettera che lei scrisse al settimanale “dipiù” dove esprimeva il suo malumore per lo strano rapporto creatosi tra i due che lui ha sempre voluto celare.

Ma sembra che le cose siano cambiate e a dichiararlo é la stessa Giulia al settimanale Vero TV che dichiara:

 “Non ho mai voluto sollevare polemiche con Riccardo. Io non ho proprio niente contro di lui. E lui lo sa. Attualmente non ci stiamo sentendo, ma da quello che so, visto che ha parlato con un amico che abbiamo in comune, anche Riki non ha nulla contro di me”

L’amico sarà Alessio Mininni anche lui ex cantante del programma che sappiamo essere stato sempre vicino ad entrambi? Dunque nessun rancore tra i due… Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#amici16 Tra Shady e Alessio La Padula sta nascendo “un’amicizia speciale”? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Tra Shady e Alessio La Padula sta nascendo qualcosa? Ecco l’indiscrezione…

Ieri una dolce e pucciosa talpina KISS  mi ha segnalato degli IG Story di Shady e Alessio La Padula in cui i due ragazzi compaiono insieme, inizialmente avevamo pensato che i due avessero avviato una collaborazione per la realizzazione del prossimo video della giovane cantante…poi invece è arrivato un video dei due insieme in camera mentre ascoltavano della musica, video poi rimosso senza un apparente motivo:

Il motivo della rimozione potrebbe essere dovuto al fatto che alcuni followers avevano riconosciuto nella location la casa del ballerino (sarà vero? C’è qualcosa di male nel caso? HAHA ), voi cosa pensate? E’ possibile che tra i ragazzi stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia?

Leggi anche...

#amici16 Riccardo Marcuzzo, il suo successo è inarrestabile, nuovo CD in arrivo e sul suo profilo Instagram ci svela che…siete contenti?

Riccardo Marcuzzo, il suo successo è inarrestabile, nuovo CD in arrivo e sul suo profilo Instagram ci svela che…

Riccardo Marcuzzo, il secondo classificato di Amici16, da quando è uscito dal programma non si è fermato un istante grazie all’enorme successo riscontrato; in poco tempo con il suo primo disco, “Perdo Le Parole”, ha raggiunto il doppio disco di Platino (in questo momento dovrebbero aver abbattuto il muro del secondo…), ma non ha intenzione di fermarsi sul più bello, infatti in una recente intervista per il “Messaggero.tv” ha anticipato che a breve uscirà il suo nuovo album, ecco le sue prime parole al riguardo:

“Sono entrato come un Riccardo [ad Amici ndr] e sono uscito come un altro. Ora mi trovo in un frullatore e sono ancora in apnea…A me piacerebbe incontrare la realtà. Per me la realtà è uscire per strada e andare a prendere il pane e il latte. Ma ora non ho più tempo”.

Poi alla domanda su quali canzoni canterà ai suoi concerti, visto che non ha un vasto repertorio, ha risposto cosi:

“Infatti, ce l’ho un repertorio? Devo fare delle cover, in questo momento. Ma la mia idea è fare uscire un altro album, ho già tutto in testa. Il secondo disco sarà una bomba”.

Quindi a sorpresa ci anticipa che uscirà un nuovo album e poi sul successo che sta ottenendo (successo che sta attirando anche numerose critiche da parte dei suoi detrattori) dichiara:

“Me lo merito e sono contento del lavoro fatto con il mio team. Io sono molto pignolo e preciso e chi mi conosce sa che io di solito non mi accontento. e Invece stavolta sono soddisfatto”.  

Secondo voi quando uscirà il secondo album di Riccardo? Non si correrà il rischio di inflazionare il personaggio e/o di bruciarlo con un prodotto non di qualità?

Un’altra bomba l’ha lanciata Riccardo ieri sul suo profilo Instagram, i suoi pezzi verranno incisi a breve anche in lingua spagnola:

Dunque il nostro Riccardo si appresta ad invadere il mercato del Sud America e quello Spagnolo, la Sony non avrebbe mai deciso di produrre un CD in lingua spagnola se non vedesse un enorme potenziale nel ragazzo, voi cosa pensate?

Leggi anche...

#amici16 Federica Carta ammette di aver litigato con Riccardo Marcuzzo…cosa pensate delle sue parole?

Federica Carta ammette di aver litigato con Riccardo Marcuzzo

Qualche giorno fa abbiamo fatto un articolo su una presunta rottura tra Federica Carta e Riccardo Marcuzzo (trovate l’articolo QUI: #Gossipamici: maretta tra gli ex Amici Riccardo Marcuzzo e Federica Carta? ) i due ragazzi che sono arrivati in finale ad Amici 16 ed hanno condiviso la casetta insieme nella squadra blu.

Se prima c’era qualche dubbio ora la conferma arriva proprio da Federica Carta che in una diretta a domanda diretta di una fan ha risposto così:

Federica alla domanda di una fan “Fai pace con Riki” le ha risposto “che ne sapete?” confermando quindi che tra loro c’è un po’ di maretta.

Secondo voi si chiariranno? Vi dispiace che i due abbiano avuto questo litigio?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#amici16, Sebastian Melo ha accettato la proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti? Ecco la sua decisione…

Sebastian Melo che è stato uno dei finalisti di Amici 16, si confessa ai microfoni di Tgcom e racconta della sua esperienza ad Amici e de suoi progetti futuri!

 

Sebastian, ti aspettavi che il ballo potesse vincere questa edizione di Amici?

Non c’era la sicurezza che vincesse un cantante e quindi era nell’aria. Sono molto felice.

 

Ci hai sperato un pochino di vincere?

Sì, ci speravo ma senza illusioni.

 

Con Andreas cosa vi siete detti?

Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino.

 

Adesso cosa farai?

Sto vagliando delle proposte, questa estate farò qualche stage. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia.

 

L’impatto, uscendo fuori, come è stato?

E’ stato molto bello tornare a casa, mi mancava tutto. La normalità.

 

La tua fidanzata è una ballerina come te, state pensando a una collaborazione?

In realtà ancora no, ma adesso che me lo hai detto ci sto già pensando… Mi piace l’idea…

 

Ad Amici hai raccontato la storia di tuo papà scomparso tanti anni fa, questo percorso lo hai dedicato anche un po’ a lui?

Assolutamente sì. Ci ho pensato tanto. Gli ho dedicato la mia vittoria tra virgolette, perché arrivare in finale per me è stata una vittoria, e il premio della critica…

 

La prima cosa che hai fatto una volta uscito dalla scuola?

Abbracciare tutti i miei affetti.

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi accetterà la proposta di Maria De Filippi di far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#amici16 Tra Mike Bird e Shady Cherkaoui è scattato l’amore? Ecco lui cosa confessa… cosa ne pensate?

Mike Bird e Shady Cherkaoui stanno insieme?

Per settimane si è parlato di un possibile flirt tra Mike Bird e Shady Cherkaouiintervistato dal settimanale Vero, Mike ha parlato di Shady :

Io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore.”

Le parole di Mike mettono dunque la parola fine ai vari rumors su un eventuale proseguimento della loro storia.

Poi su Amici rivela che

“Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi. Comunque, anche se sono stato eliminato, adesso non sono certo deluso. Al contrario, credo che quello che mi aspetta fuori dalla scuola sia la fase più stimolante”.

Cosa pensate delle sue parole?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

#amici16 Andreas Müller: arriva la notizia in cui molti fan speravano… Siete contenti?

In un’intervista di “Tv sorrisi e canzoni” del vincitore di Amici 16, Andreas Müller arriva la notizia in cui molti fan speravan:

Il ballerino ha accettato la proposta di Maria De Filippi di far parte dei professionisti del talent nella sua prossima edizione, per la quale si stanno già svolgendo i casting.

Siete felici di questa notizia? Chissà invece cosa deciderà Sebastian Melo a cui Maria ha fatto la stessa proposta?

Leggi anche...