#amici16 Riccardo Marcuzzo, il suo successo è inarrestabile, nuovo CD in arrivo e sul suo profilo Instagram ci svela che…siete contenti?

Riccardo Marcuzzo, il suo successo è inarrestabile, nuovo CD in arrivo e sul suo profilo Instagram ci svela che…

Riccardo Marcuzzo, il secondo classificato di Amici16, da quando è uscito dal programma non si è fermato un istante grazie all’enorme successo riscontrato; in poco tempo con il suo primo disco, “Perdo Le Parole”, ha raggiunto il doppio disco di Platino (in questo momento dovrebbero aver abbattuto il muro del secondo…), ma non ha intenzione di fermarsi sul più bello, infatti in una recente intervista per il “Messaggero.tv” ha anticipato che a breve uscirà il suo nuovo album, ecco le sue prime parole al riguardo:

“Sono entrato come un Riccardo [ad Amici ndr] e sono uscito come un altro. Ora mi trovo in un frullatore e sono ancora in apnea…A me piacerebbe incontrare la realtà. Per me la realtà è uscire per strada e andare a prendere il pane e il latte. Ma ora non ho più tempo”.

Poi alla domanda su quali canzoni canterà ai suoi concerti, visto che non ha un vasto repertorio, ha risposto cosi:

“Infatti, ce l’ho un repertorio? Devo fare delle cover, in questo momento. Ma la mia idea è fare uscire un altro album, ho già tutto in testa. Il secondo disco sarà una bomba”.

Quindi a sorpresa ci anticipa che uscirà un nuovo album e poi sul successo che sta ottenendo (successo che sta attirando anche numerose critiche da parte dei suoi detrattori) dichiara:

“Me lo merito e sono contento del lavoro fatto con il mio team. Io sono molto pignolo e preciso e chi mi conosce sa che io di solito non mi accontento. e Invece stavolta sono soddisfatto”.  

Secondo voi quando uscirà il secondo album di Riccardo? Non si correrà il rischio di inflazionare il personaggio e/o di bruciarlo con un prodotto non di qualità?

Un’altra bomba l’ha lanciata Riccardo ieri sul suo profilo Instagram, i suoi pezzi verranno incisi a breve anche in lingua spagnola:

Dunque il nostro Riccardo si appresta ad invadere il mercato del Sud America e quello Spagnolo, la Sony non avrebbe mai deciso di produrre un CD in lingua spagnola se non vedesse un enorme potenziale nel ragazzo, voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento