#Gossipamici: maretta tra gli ex Amici Riccardo Marcuzzo e Federica Carta?

Il secondo classificato di Amici in queste settimane sempre primo in classifica, sta girando l’Italia per promuovere il suo primo disco.

Anche Federica Carta sta girando per promuoverne uno suo, ma proprio ieri i due si trovavano a Roma contemporaneamente ma nonostante ciò non si sono incontrati come alcuni fans speravano.

La pagina ig riccardoefedericafanclub…… racconta una diretta fatta da Federica dove è palese che i due non si sarebbero visti e quali sono state le risposte della cantante alle varie richieste dei fans che li volevano insieme?

Tralasciando i commenti che vedevano Federica molto triste, direi che stare nello stesso posto ma non trovare il tempo di vedersi (attenzione perchè Riccardo il tempo di uscire con la sua amica Sara Daniele figlia del compianto cantante napoletano Pino) è indice di maretta. Cosa sarà successo tra i due ragazzi che dentro la casetta dei blu erano molto vicini?

Nel frattempo continua a gonfie vele la bellissima amicizia del cantante con il vincitore ballerino Andreas Muller…l’avevate visto questo video? A me ha commosso…non so a voi

Leggi anche...

Lascia un commento