‘Amici’ Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, annuncia una decisione che delude molti fan: quali saranno le conseguenze?

‘Amici’ Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, annuncia una decisione che delude molti fan: quali saranno le conseguenze?

riccardo marcuzzo

Questa settimana il magazine DiPiu ha raccolto delle dichiarazioni del cantante pop Riki che hanno destato molta perplessità fra i suoi fan. Il bel milanese, reduce da un’ottima accoglienza in Argentina a dicembre e dal successo del singolo “Dolor de cabeza” con i CNCO, ha deciso di dedicarsi per tutto il 2019 alla carriera internazionale e tornerà ad esibirsi in Italia solo nel febbraio 2020 con due date, una a Milano e una a Roma. Ai fan ha spiegato:

”Credetemi, aspettarmi ne varrà la pena!”

Alcuni fan però non l’hanno presa molto bene questa decisione di mancare tanto tempo e proporre sin da ora l’acquisto dei biglietti di un concerto che avverrà tra oltre un anno. Ecco alcune lamentele che abbiamo raccolto per voi su instagram:

Sicuramente Riki ha un progetto molto ambizioso che intende realizzare, ma i fan italiani avranno la pazienza di aspettarlo per un intero anno ma soprattutto di ricordarsi di lui poi?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sar24il 06/01/2019 11:33

    Mentre va all’estero per promoversi, si assicura che le fan italiane non si innamorino del prossimo teen idol (o di irama?! NOTME ) mettendo in vendita adesso dei biglietti validi per un concerto fissato tra un anno. Furbo facchinetti

  2. Cugina_muaOil 06/01/2019 16:57

    Genio Facchinetti..
    Comunque sono sicura che anche lui finirà nel dimenticatoio almeno che Maria non lo inserisca in qualche esterna di uomini e donne LAMAGA (N)

Lascia un commento