Archivio tag: #amici15

‘Gossip’ Andreas Muller e Veronica Peparini: tra di loro continua a bollire altro in pentola…sono in vacanza insieme?

Andreas Muller e Veronica Peparini: tra di loro continua a bollire altro in pentola…sono in vacanza insieme?

Veronica Peparini e Andreas Muller

 

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa il nostro articolo sulla stretta amicizia fra Andreas Muller e Veronica Peparini ha avuto ampio eco sul web e tra i fan del ballerino. Successivamente, la coreografa e l’ex allievo postarono delle frasi che sembravano porre fine alla loro frequentazione, forse proprio a causa delle critiche ricevute da alcuni.
Andreas è sparito per qualche giorno, poi finalmente ieri si è rifatto vivo, mostrando una gita in barca. Curiosamente anche la ballerina Simona Zampina ha mostrato lo stesso luogo e, ieri sera, Veronica ha postato la buonanotte proprio in una foto con la Zampina e l’altra ballerina Francesca Cecchini. Allora Andreas e la coreografa erano insieme? La conferma definitiva ci arriva da queste immagini e da questa testimonianza:

Cosa possiamo aggiungere? La vita è una sola, la felicità è un treno che non passa tutti i giorni e anche i cambiamenti, che all’inizio ci spaventano, poi diventeranno routine! E chi se ne importa dei soliti haters, quelli non mancano mai tanto, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Come procede la storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo? Lui le fa una sorpresa e le strappa una promessa…vi piacciono insieme?

#amici17 Come procede la storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo? Lui le fa una sorpresa e le strappa una promessa…vi piacciono insieme?

Biondo e Emma Muscat

Nei daytimes di questi giorni l’eliminato dall’ultima puntata di Amici, Biondo, è rientrato nella casetta dei Bianchi per andare a trovare la sua ragazza ancora in gara, Emma Muscat. La bella cantante in questi giorni appariva molto giù, anche a causa di un calo di voce e il trapper ha deciso di andare da lei per tirarla su di morale.

I due hanno deciso di preparare insieme un tiramisù e si scambiavano coccole e teneri baci. LOVE

Ad un certo punto Biondo le ha chiesto:

“Ma vieni a Roma? Prometti?”

Lei annuisce e fanno la promessa con i mignoli. Poi lei aggiunge:

“A una condizione! Che quando arrivo all’aeroporto da sola….”

Subito Biondo completa:

“Ti vengo a prendere! Tranquilla!”

Insomma, sembra proprio che la loro storia non sia legata solo alla durata del programma ma che ci sia la voglia di proseguire anche dopo, con l’intenzione di Emma di fare la spola tra Roma e Malta per stare con il suo Biondo!

Che cosa pensate: li vedete veramente coinvolti entrambi? Secondo voi sarà una storia che durerà? LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

#gossip #amici15 Elodie Di Patrizi e Lele Esposito non si nascondono più! Alla fine ha prevalso l’amore!

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito non si nascondono più!

Amici 15 aveva portato con se una dolce e appassionante storia d’amore nata tra i banchi e consolidatasi lontano dai riflettori e dalle telecamere, un sentimento che non era passato inosservato al pubblico di casa e che alla fine si era palesato perché troppo grande da poter essere relegato solo ai fuori onda.

Terminato il talent sembrava finito anche quel grande sentimento che aveva così appassionato e fatto sognare anche un po’ noi da casa, i due non erano stati più fotografati assieme, sembravano ignorarsi nelle interviste rilasciate (con quelle risposte tipo “vogliamo parlare solo della nostra carriera artistica”) e anche nelle uscite ufficiali…ma la loro forse era solo un pausa per comprendere cosa provavano realmente, lontano dal “carrozzone televisivo” e vedere se nella vita reale avrebbero sentito ancora quanto avevano provato in isolamento.

Lontani sarebbero riusciti anche a dedicarsi anima e corpo alla musica…  LOVE ..ma il cuore segue sentieri diversi da quelli della ragione…

I due “amanti” non sono riusciti a stare a lungo lontani l’uno dall’altra, perché ciò che Elodie Di Patrizi e Lele Esposito avevano provato nella scuola era reale, ed ecco finalmente spuntare le prime foto insieme (cosa più che naturale quando due personaggi famosi come loro si incontrano in pubblico):

Come avete potuto vedere Lele era presente anche alla festa per la maturità della sorella di Elodie, occasione in cui avrà potuto approfondire la conoscenza della famiglia della sua fidanzata.

Poi i due ragazzi sono stati visti insieme a Roma fare shopping!

Noi gli facciamo i nostri migliori auguri, siamo sempre contente quando l’amore trionfa!

Voi cosa pensate della loro storia?

Leggi anche...

#amici15 Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati, la conferma arriva da…

E’ ufficiale tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito è finita per sempre!

Ieri vi avevamo accennato di una possibile rottura tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito (#Gossip Amici: Elodie Patrizi e Lele Esposito stanno ancora insieme? Ecco un resoconto dettagliato di tutto ciò che è successo dopo la finale!) e oggi è arrivata la conferma della stessa:

Il settimanale “Chi” annuncia che tra loro due è finita subito dopo la fine del programma, come avevamo ipotizzato nel resoconto pubblicato proprio ieri!

Voi ve l’aspettavate?

Intanto iniziate a seguirci anche su Instagram cercando: vicolodellenews_forum oppure cliccando su questo link perché molte notizie le pubblichiamo per prima su Instagram e talvolta solo lì!

Leggi anche...

#Amici15, ecco le prime parole del vincitore Sergio Sylvestre e le reazioni dei coach e dei suoi compagni di squadra!

Ecco le prime parole dopo la vittoria di Sergio Sylvestre dopo la vittoria di Amici 15

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 15, dove è stato decretato il vincitore attraverso il televoto e a vincere il programma è stato Sergio Sylvestre (#amici15 e il trionfo del Big Boy: grazie per non averci regalato una vittoria scontata), ecco cosa ha scritto stamattina Sergio e le reazioni dei coach  e dei suoi ex compagni di squadra!

La maggior parte dei suoi compagni di squadra sono contenti che abbia vinto lui e J-ax dichiara che la sua vittoria rappresenta la vittoria di tutta la squadra blu e anche di Andreas, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#Amici15: conferenza stampa sulla finale- anticipazioni su ciò che vedremo mercoledì sera e i progetti sui finalisti

Aggiornamenti Live dalla nostra inviata dalla conferenza stampa di  Amici 15

E appena iniziata la conferenza stampa di Amici 15, la nostra inviata accreditata è presente e ci aggiornerà live.

Discorso iniziale di Maria De Filippi:

Lele è con la Sony, Sergio anche, Elodie con la Universal ma voluta da tutte le case discografiche.

A breve (il 27 maggio) uscirà il disco di Lele, mentre Sergio ed Elodie si alternano al primo posto su ITunes. È molto contenta di questa edizione, il programma è giunto alla quindicesima edizione questo vuol dire che ha superato anche un gap generazionale, chi aveva 15 anni quando è iniziato ora ne ha 30.

Sono stati bravi a modificare il format ed essere sempre al passo coi tempi. Prima puntavano sul musical, il teatro, i ragazzi dovevano saper fare tutto, erano snobbati dalla case discografiche pur avendo cantanti molto bravi che avrebbero meritato. Fecero un’audizione con tutte le case, convocando i ragazzi più bravi, ma vennero snobbati.

Ora invece le cose sono meno snob, alcune hanno dei programmi (Sony XF e Universal THE Voice) e fanno a gara per contendersi i ragazzi di amici. Amici ha un cast molto efficiente che serve al ragazzo per crescere e imparate di più , i coach aiutano tanto perché fanno professionalità , prima ad esempio non c’erano.

La giuria offre critiche su cui riflettere, la Oxa non ha mai dato punti di vista banali. La Berté rispetto allo scorso anno si è calmata, a parte una puntata con Chiara. La Ferilli rappresenta una certezza per questa trasmissione perché ha le competenze per giudicare e i suoi interventi sono sempre mirati.

Morgan ha dato nuovi spunti di riflessione, tenuto lezioni e portato al programma quel qualcosa che non c’era. Si è trovata benissimo con lui, lo hanno descritto come irascibile invece non l’ha mai trovato così, anzi lo ha visto fin troppo innamorato della musica e del suo lavoro.

Ax all’inizio era molto stupito nel riscontrare come Amici non fosse solo un programma televisivo e dopo lo spaesamento delle prime tre puntate si è impegnato tantissimo.

Nek invece è sempre stato pignolo, tignoso, non ha mollato mai. Elisa è una conferma, innamorata della musica come Morgan. Emma ha dimostrato negli anni che i cantanti escono anche dai talent, ha curato molto i suoi ragazzi. Parlare di lei è come parlare di un parente ormai, ma non pregiudica la stima che nutre nei suoi confronti.

La semifinale ha avuto la finale di ballo ed entrambi i concorrenti avrebbero meritato la finale.

Però è tranquilla perché tutti i ballerini trovano poi lavoro. Applausi per Giuliano e i temi che ha sempre portato sullo schermo, particolare menzione a quello sull’alcolismo, bullismo, incidenti stradali e alzheimer.

Sottolinea che Amici è l’unico programma dove il ballo è considerato, in RAI tolto lo stacchetto non c’è un programma che si occupi di ballo e Ballando con le Stelle è comunque un’altra cosa. Spera che Peparini lavori con lei per sempre.

Hanno iniziato facendo i complimenti per gli ascolti ottenuti.

Ax invece non si aspettava che avrebbe potuto stravolgere e lavorare così tanto coi ragazzi, pensava che il lavoro fosse minore invece non è così. Bisognava motivare I ragazzi ma anche motivarsi tra di loro ( riferito a se stesso e Nek).

Maria dichiara che se avessero  trasmesso il dopo puntata avremmo fatto il 60% di share per quello che dicevano e tutti i drammi del dopo puntata!

Nek dichiara c’è stata la nascita di una bella intesa con Ax, la nostra “bromance”. Dove non arrivava uno arrivava l’altro

. Ax: la competizione con Emma ed Elisa ci ha aiutato molto, ci ha sempre spronati.

La Oxa a Giordano: la prego di scrivere ciò che dico e non le sue interpretazioni.

Critica l’ultima esibizione comica di Virginia Raffaele , si dissocia da questa genere di comicità che si rivolge alle giovani dicendo “datela a chi ha i soldi”. Ci sono rumori in sala e dice che le importa poco se non sono d’accordo, continuerà a dire la sua. L’arte deve essere responsabile. Ha vissuto questa esperienza osservandola, c’è tanta difficoltà nel poter esprimere ciò che si pensa senza per forza attenersi a degli schemi perché ormai tutto ciò che si pensa viene tacciato di essere un’opinione. Amici ormai è una vetrina anche per i discografici.

Berté: spegniamo la Oxa!

Oxa: se non sei disposta ad ascoltare gli altri come puoi pretendere che poi loro ascoltino te? Proprio tu che sostieni di essere stata sempre incompresa.

Bertè: non tutti sanno giudicare bene i ragazzi, se non hanno talento bisogna dirglielo e non illuderli. Briga non sapeva ne cantare ne rappare, Chiara quest’anno stonava.

Oxa: stonavano tutti ! Ritornando al discorso sulla Raffaele: Ho un concetto dell’arte che voglio mantenere, voglio rimanere fuori dai luoghi comuni di queste battute. L’arte è una cosa complessa, molti non ascoltano però ciò dice dico e sfoggiano quei sorrisi sarcastici sinonimi di stupidità (Elisa sghignazza, capisce che si riferisce a lei e Emma visto che spesso lo facevamo in puntata). Morgan dice che i giudizi della Oxa erano molto filosofici ma deve anche essere in grado di reggere il contraddittorio.

La Oxa : Giordano non ridere! ( rideva mentre lei parlava).

 

Chiedono a Maria se la presenza di un cast così ricco abbia schiacciato i concorrenti e se torneranno alla diretta il prossimo anno

Maria: il cast è importante ma non toglie nulla ai ragazzi, anzi li aiuta. In alcune edizioni, quando Amici era più reality che talent, usciva il carattere del ragazzo ma non troppo la vena artistica. Ho fatto la scelta ben precisa di togliere tutto ciò che non sia canto e ballo proprio per far emergere le qualità dei ragazzi. Il sabato sera però richiede la presenza del variety e ha ciò è dovuta la presenza di molto ospiti e di comici. La non diretta nasce invece dall’esigenza di avere i tempi di montare le scenografie di Giuliano, alle quali non voglio assolutamente rinunciare. La questione televoto è strana: quando c’era veniva accusato di premiare il beniamino delle bimbeminchia, ora che non c’è si rivuole indietro. Il televoto però spesso coincideva col premio della critica che non era sicuramente assegnato da una giuria di bimbominkia. Emma: io ho vinto grazie ai bimbiminchia che ai tempi la giuria non mi avrebbe mai premiato.

 Morgan: spero siate stati contenti della mia partecipazione. Ho scoperto cose nuove e persone nuove. Come Nek , 1 ragazzo per bene, molto preciso. Mi sono piaciute le scelte di repertorio come “io che amo solo te” di Endrigo ( scelta da Morgan ndr) o il pezzo di Kate Bush ( wuthering heights, scelta da Nek e Ax per Chiara).

Sono state belle scelte perche lontane dai gusti della TV generalista. Sono orgoglioso di avere lavorato al fianco di Maria, ho avuto un gran supporto. Io che voglio fare la rivoluzione dall’interno sono riuscito a venire nella casa del “padre” e diventare il “figlio”, il figlio di Maria.

Pensate che non ho nemmeno bevuto !

Non ho potuto realizzare tutte le mie idee , al contrario di ciò che può sembrare sono uno molto produttivo. Non mi rivedo mai in TV altrimenti mi viene la sindrome di tourette ma quando ho rivisto la prova Funky ho pensato “è stata una bomba”.

Ringrazio Zerbi che è stato il tramite di questo sodalizio. Amici era diverso prima di me ed io ero diverso prima di Amici”

Maria: “Non sono previsti ospiti per la finale perché la finale è dei ragazzi e hanno avuto l’occasione di duettare con gli ospiti per tutto il serale, ma quella sarà la loro serata. Verrà però la Abbagnato per ballare con Gabriele, su invito di Peparini, perché il ballo invece è stato penalizzato da questo punto di vista. “

La Oxa a domanda fattale risponde che non sa se tornerà il prossimo anno

 Morgan: ho trovato ragazzi molto preparati dal punto di vista musicale, Cristiano, Lele, la Rua,

Elodie. È vero che non sono stata irascibile ma un po’ tracotante si. Spero di tornare. Maria ti ho deluso?” “No, sarei felice se tu ci rifossi.” “Ora ci penso!”

Nek: è stata un’esperienza molto bella dal punto di vista umano, l’idea, seppur lontana, di ripeterla c’è. Mi è piaciuto molto dare consigli e confrontarmi con gli altri.

Ax: abbiamo già bloccato i pezzi per il 2017! Morgan racconta a proposito che durante la prova sulla musica anni ’80 c’era Staying Alive ma dopo aver preparato l’arrangiamento gli riferiscono che è già bloccata in scaletta.

 Bertè: il ballo é cresciuto molto, grazie al latino americano della Titova, che come genere non mi piaceva ma grazie a lei si! In alcune circostanze il ballo ha preso il sopravvento sul canto.

Maria: non so se il prossimo anno cambierò il format dei 2 coach o no, questa stessa idea mi è venuta in corso d’opera.

Nek più che artista si sente apprendista e ha trovato l’arte nel godimento di essere utile e fornire consigli a ragazzi più giovani

:Viene fatto notare il dato secondo il quale Ballando con le Stelle abbia superato Amici in una puntata e subito viene smentito dicendo che Ballando inizia la locazione alle 10 di sera quando amici è già iniziato da un’ora ma nonostante ciò ha sempre vinto. Questo dato non è comunque spunto di riflessione per il prossimo anno.

Morgan : è falso che sono stata richiamato per fare da giudice a XF. Non lo faranno, credo e spero. Ah ma lo fanno ancora ? Non hanno chiuso baracche e burattini? Lo faranno presto!”

Maria: “non c’è nessuno in particolare al momento che vorrei invitare l’anno prossimo Morgan: una volta Maurizio Costanzo mi disse una frase “amor è desiderare ciò che si ha” e Maria ha tutto quello che desidera!”

Ballando con le stelle è stato sfortunato perché si è scontrato prima contro c’è posta per te e poi contro Amici ma tutti e due i programmi hanno raggiunto buoni risultati. Arriverà il giorno in cui perderò e quando succederà sarò considerata da tutti sfigatissima, ma sti caxxi. Sono come la Juventus che vince sempre e per questo è antipatica, ma io lo so il cuxo che faccio per i miei programmi. Amici non è mai stato alla ricerca del dato di ascolto, anzi Amici è un miracolo. Se fossero i dati quello che interessano al programma sarebbero di sicuro aumentati. Con la giuria che abbiamo sarebbe stato un lavoro facilissimo, invece non è masi stata tagliata nessuna polemica (insomma HAHA ). Ritengo che il dato reale del talent è quello di the Voice, in cui in finale c’è anche un ragazzo di Amici che l’anno scorso dovette abbandonare per curarsi un problema (si parla di Elya degli Attica sappiamo noi del Vicolo qual è ma per rispetto della privacy non lo diremo)

Un giornalista fa notare a Maria che all’uscita di Alessio La Padula piangeva.

“piangevo perché piangevano tutti, avevo in braccio un ragazzino in lacrime e ho pianto anche io, era lui che consolava me!” Anche Morgan mi ha consolata “è stato paradossale”

Emma: per fare il coach bisogna essere persone e artisti risolti. Produrre un disco ( per Elodie) significa togliere tempo al proprio, ma io sono per la filosofia dei fatti. Sono stata contenta di produrre il disco di Elodie, fare gli arrangiamenti per cercare una sua identità. Fare un disco significa gettare il seme nella vita di un Artista. Ho goduto nel mettere da parte la mia vita per lei e aiutarla, come Amici ha cambiato la mia vita spero la cambi anche ad Elodie. Spero che avrà la fama che merita”

Elisa: ho lavorato sin dall’inizio con Lele e i La Rua. Con Lele il percorso è stato difficile per varie ragioni: mi ha sempre emozionato però era molto concentrato sui modelli che voleva seguire ma non doveva! Ha dovuto trovare il coraggio di esprimersi senza filtri, è sempre stato un soldatino e ciò non gli ha permesso di lasciarsi andare. Questo è stato il più grande ostacolo. Il nostro lavoro è stato mirato alla ricerca dell’autenticità, fare una cosa originale che viene da dentro. Le idee originali e strampalate di un diciottenne vanno preservate”

Peparini a questo punto annuncia che stanno cercando di far ottenere un contratto a Gabriele con la compagnia francese di cui sotto

 

2016-05-23_143003

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e che pensa che l’80% delle persone non conosca.

Nek: la più grande difficoltà con Sergio è stata la sua insicurezza. Abbiamo dovuto fare un grande lavoro mentale. Pensava di non avere la voce mentre la sua forza è proprio quella. Alle prove di ieri era già diverso, crede di più in se stesso e nelle sue capacità. Noi non abbiamo mai imposto le nostre scelte ma sempre ascoltato le proposte dei ragazzi e lavorato a partire da lì.

Ax: sono fiero che alla mia prima finale di Amici mi rappresenti Sergio, che è una cosa che in Italia non c’è mai stata, la cosa più bella di Amici è stata proprio partecipare alla genesi di Sergio

Maria dice che tutte le scelte artistiche sono nelle mani di Peparini e i suoi autori gestiscono solo le questioni televisive.

Morgan “Amici ha una sapienza insita, non deve mai dimostrare nulla. ”

Maria: Gli altri talent puntano solo sulla giuria, se la giuria è forte il programma è considerato forte. Se ti va di lusso poi esce anche il cantante. Non esce mai il ragazzo però. Amici ha un percorso di 5 mesi, siamo arrivati alla fase serale che tre milioni e mezzo di persone conoscevano già Sergio. Questo perché ho pensato Amici da allieva e non da giurata. L’idea è nata quando ho dovuto fare ore e ore di prova in palestra per un minuto e mezzo di coreografia a C’è posta per te col povero Kledi che mi doveva alzare e Garrison che mi allenava. Al di là del risultato abbastanza disastroso ( ride ) le ore passate in sala prove erano le più interessanti e ho pensato “perché non mostrarle?”. Così è nato Amici, dove i ragazzi vengono mostrati alle prese con la scuola e le prove da subito”.

Entra Gabriele, annunciano che è il vincitore di categoria danza anche se concorrerà per la vittoria finale al pari degli altri

 

“È stato difficile cambiare ogni volta che mi chiedevano una cosa diversa, molto complicato entrare in ogni personaggio. Il momento più difficile della finale di ballo è stata quando dall’altra parte ( schierati con Ale) c’erano 5 persone e da me 2. Ho scoperto mercoledì cosa pensavano di me i professori”. (che lo hanno fatto vincere a maggioranza)

Nek lancia una frecciatina a Garrison e Zerbi “anche noi!”

Esce Gabriele ed entra Lele

Maria spiega che aveva preso parte al cast di The Voice lo scorso anno e poi si presentò ai provini di Amici e ammise senza problemi che avrebbe provato anche X-Factor se non lo avessero preso

Lele : io volevo uscire dalla mia cameretta, andare via a studiare a Londra ma mio padre mi ha suggerito di provare prima tutti i talent e così ho fatto. Costruire, il mio primo album, uscirà il 27 maggio e posso promettere che è un disco onesto, esprime appieno i miei 19 anni. Ci sono 7 pezzi miei e 3 cover. Al centro del disco c’è la ricerca del suono, su cui io ed Elisa abbiamo incentrato il lavoro”

Morgan: di Lele mi piace molto come suona, qui i ragazzi possono farlo mentre da altre parti no, è proibito, perché se tu sai suonare e un altro concorrente no lo devono ingiusto verso l’altro e quindi non suona nessuno!

Lele: Amici mi ha sempre dato fiducia, mi ha permesso di creare, il mio primo compito qui nella scuola è stato proprio quello di creare un arrangiamento. È stata una fonte continua di stimoli. A scanso del nome il mio disco non vuole costruire nulla, è il disco di un ragazzo di 19 anni che voleva cercare un sound che lo rispecchiasse e l’ha trovato”

Arriva Sergio

Gli chiedono di parlare del suo disco e dei suoi artisti di riferimento parlano delle  solite cose su l’ho che è alto e grosso


Maria : ha anche perso 35 chili ( si, tra un panino del Mc donald e l’altro 😂)


Entra Elodie ma Sergio non viene fatto uscire


 Maria: quest’anno in finale non c’è molta competitività, i finalisti sono tutti amici tra loro e per la prima volta dormono tutti insieme , a parte Lele che è stato isolato due giorni perché aveva 38 di febbre. Sergio ed elodie si conoscevano già perché hanno cantato insieme in dei locali a Lecce

Sergio: Big Boy parla della mia vita, della tristezza di sentirmi solo lontano da casa. Il primo artista italiano che ho ascoltato è stato Tiziano Ferro perché mia madre è messicana e lui in Sud America va molto forte. Sono tanti gli artisti stranieri che mi piacciono


Elodie nel 2009, anno in cui vibse Emma, fece i provini ma non andò molto avanti e non la conobbe

Elodie: il team di amici è molto unito e professionale e questo mi ha dato molto equilibrio. Maria è una donna fantastica, tutta d’un pezzo e mi piacerebbe diventare così. Ho capito che studiare musica è fondamentale e voglio continuare a farlo. Avere Emma come produttrice è stato fantastico, mi ha cambiato molto e ha visto cose in me che io non avevo mai notato. È una grande professionista e una grande persona, mai centrata su se stessa ( 😂😂😂😂). Spero di continuare a far parte della sua vita”

 

I NUMERI DI AMICI

La media della 15° edizione di Amici è del 23.6% di share con 4 milioni 850 mila spettatori.
Risultati eccezionali sui target più pregiati: 38% di share tra i giovanissimi 15-19 anni, 37% sul target 15/24 anni e 34% sul pubblico 15-34 anni.

Questa edizione ha raggiunto picchi che hanno toccato il 40% di share e 6 milioni telespettatori.

Performance da guinness, come nessun programma in Italia anche sui social e sul web: durante le dirette sono stati contati oltre un milione di tweet e ogni settimana #Amici15 si è classificato argomento più discusso su Twitter. Numeri da record anche per il sito ufficiale della trasmissione con 40 milioni di contenuti visualizzati. Ma Amici è anche e soprattutto la trasmissione serale più vista e rivista sulla piattaforma Mediaset on demand che attraverso WittyTv ha totalizzato l’incredibile risultato di oltre 13 milioni di video-visualizzazioni.

Leggi anche...

Chi vuoi che vinca #Amici15 ?

La Finale di Amici 15 è vicina…. chi volete che vinca il programma?

Mercoledi su canale 5 in diretta ci sarà la finale di Amici 15 e verrà decretato il vincitore attraverso il televoto, secondo voi chi vincerà?

[poll id=”51″]

Leggi anche...

Alessio Gaudino oggi pomeriggio a Padova per l’evento Vodafone Amici tour

Oggi pomeriggio l’ultimo eliminato del serale di Amici 15 è stato ospite l centro vodafone di Padova per il tuor di Amici, ecco un video e delle foto esclusive,

Se qualcuno è stato all’evento può mandare video e foto sulla nostra pagina fan  che li aggiungiamo, grazie

Leggi anche...

#Amici15, la semifinale vince di nuovo la gara degli ascolti, decretati i quattro finalisti e Gabriele vincitore del circuito ballo, siete d’accordo?

Amici 15 vince di nuovo la gara dell’auditel!

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la semifinale di Amici 15 e il talent show di Maria De Filippi ha vinto di nuovo la gara degli ascolti  con il 24.37% di share pari a 4 milioni 674 mila telespettatori, staccando di oltre 13 punti “La Partita del cuore” in onda su Raiuno, che si arresta al 10.59% di share pari a 2 milioni 565 mila spettatori.

 

Grazie a questo risultato “Amici” garantisce alla rete ammiraglia Mediaset  la  prima che la seconda serata, record anche sui social  infatti ieri sera l’hastag pià twittato è stata #Amici15 che si aggiudica il primo posto della classifica TT Italia e il secondo posto nei TT mondo.

Ieri sera si è disputata la finale del circuito di ballo, infatti si sono sfidati Gabriele e Ale e sono stati i professori e i giudici a decidere chi doveva vincere tra i due, a vincere la sfida è stato Gabriele che ora concorre anche per la finale, gli altri tre finalisti sono Elodie, Lele e Sergio!

Maria De Filippi alla fine quando ha salutato Ale ha annunciato che alla finale ci sarà anche se non ballerà perchè per lui ci sono delle proposte, voi siete d’accordo con questa eliminazione? Secondo voi meritava di vincere lui o Gabriele il circuito ballo?

E siete d’accordo sui quattro finalisti o avreste preferito vedere un’altra persona?

Vi ricordiamo che la finale si disputerà Mercoledi 25 Maggio e che a decretare il vincitore sarà il pubblico da casa!

A voi i commenti!

 

 

 

Leggi anche...

#Amici15, la sesta puntata del serale vince di nuovo la gara degli ascolti… ed esce Chiara Grispo, secondo voi meritava di uscire lei?

La sesta puntata del serale di Amici 15, vince di nuovo la gara degli ascolti!

Ieri sera è andata in onda su canale 5 la sesta puntata del serale e come sempre la gara degli ascolti è stata vinta dal talent show di Maria De Filippi ottenendo una share del 23.71% pari a 4 milioni 550 mila mila spettatori battendo la concorrenza che proiettava Il Volo-Un’avventura straordinaria in replica su Rai uno  ottenendo il 18.27% di share pari a 4 milioni 073 spettatori.

 

Oltre la gara degli ascolti  il programma targato Fascino P.g.t conferma anche il successo digital con l’hashtag #Amici15 al primo posto nei TT Italia  e il secondo posto sul podio dei TT Mondo. , considerando però che sono stati aiutati anche dal fatto che contemporaneamente avveniva la registrazione del settimo serale e tutti cercavano le anticipazioni.(#Amici15: Anticipazioni registrazione del settimo serale: esibizioni da standing ovation ed eliminato!)

 

Ad aggiudicarsi la vittoria ieri è stata la Squadra Bianca di Emma e Elisa. E’ stato eliminata Chiara, cantante della Squadra Blu che a fine serata ha saputo che Kekko dei Modà le farà aprire il concerto che terranno a Milano e la De Filippi annunccio tante novità per lei che non si possono scoprire!

Voi avete visto la puntata? Vi è piaiuta? Chiara meritava di uscire?

A voi i commenti!

 

 

Leggi anche...