#amici17 Come procede la storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo? Lui le fa una sorpresa e le strappa una promessa…vi piacciono insieme?

#amici17 Come procede la storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo? Lui le fa una sorpresa e le strappa una promessa…vi piacciono insieme?

Biondo e Emma Muscat

Nei daytimes di questi giorni l’eliminato dall’ultima puntata di Amici, Biondo, è rientrato nella casetta dei Bianchi per andare a trovare la sua ragazza ancora in gara, Emma Muscat. La bella cantante in questi giorni appariva molto giù, anche a causa di un calo di voce e il trapper ha deciso di andare da lei per tirarla su di morale.

I due hanno deciso di preparare insieme un tiramisù e si scambiavano coccole e teneri baci. LOVE

Ad un certo punto Biondo le ha chiesto:

“Ma vieni a Roma? Prometti?”

Lei annuisce e fanno la promessa con i mignoli. Poi lei aggiunge:

“A una condizione! Che quando arrivo all’aeroporto da sola….”

Subito Biondo completa:

“Ti vengo a prendere! Tranquilla!”

Insomma, sembra proprio che la loro storia non sia legata solo alla durata del programma ma che ci sia la voglia di proseguire anche dopo, con l’intenzione di Emma di fare la spola tra Roma e Malta per stare con il suo Biondo!

Che cosa pensate: li vedete veramente coinvolti entrambi? Secondo voi sarà una storia che durerà? LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 28/05/2018 17:02

    Chiedere a Nigiotti come qualcuno ha ricordato un po’ di tempo fa la durata di questi rapporti nati ad Amici da giovanissimi… A chi piacciono possono risultare teneri e pucciosi, non discuto, ma hanno diciotto anni,lei ha mollato un ragazzino maltese per Biondo e tra qualche settimana se ne torna a Malta. A meno che lei non sia piena di soldi e possa permettersi di andare a Roma in aereo ogni poche settimane, non so quanto possa durare la storia a distanza.

  2. Yuna Kimil 28/05/2018 17:38

     

    effe: Chiedere a Nigiotti … A ch… ma hanno diciotto anni,lei ha mollato un ragazzino maltese per Biondo e tra qualche settimana se ne torna a Malta. A meno che lei non sia piena di soldi e possa permettersi di andare a Roma in aereo ogni poche settimane, non so quanto possa durare la storia a distanza.

    Probabile.

    Però, onestamente, non solo Malta non è NY come distanza e come costo aereo, ma poi avendo lei fatto un talent in quanto cantante, in Italia, a seconda di come andrà il seguito di Emma, ella potrebbe fare parecchio base a Roma. Tra la Sardegna, la Sicilia, Lecce, la Calabria ecc.,  il trasferirsi a Roma, non lo vedrei troppo diverso dal farlo da Malta.

    O, quantomeno, almeno per un anno dovrebbe fare tante serate in Italia.Poi sul lungo termine… ma sul lungo termine le storie, specie a 19 anni, non durano comunque. A prescindere.

Lascia un commento