#Amici15, la sesta puntata del serale vince di nuovo la gara degli ascolti… ed esce Chiara Grispo, secondo voi meritava di uscire lei?

La sesta puntata del serale di Amici 15, vince di nuovo la gara degli ascolti!

Ieri sera è andata in onda su canale 5 la sesta puntata del serale e come sempre la gara degli ascolti è stata vinta dal talent show di Maria De Filippi ottenendo una share del 23.71% pari a 4 milioni 550 mila mila spettatori battendo la concorrenza che proiettava Il Volo-Un’avventura straordinaria in replica su Rai uno  ottenendo il 18.27% di share pari a 4 milioni 073 spettatori.

 

Oltre la gara degli ascolti  il programma targato Fascino P.g.t conferma anche il successo digital con l’hashtag #Amici15 al primo posto nei TT Italia  e il secondo posto sul podio dei TT Mondo. , considerando però che sono stati aiutati anche dal fatto che contemporaneamente avveniva la registrazione del settimo serale e tutti cercavano le anticipazioni.(#Amici15: Anticipazioni registrazione del settimo serale: esibizioni da standing ovation ed eliminato!)

 

Ad aggiudicarsi la vittoria ieri è stata la Squadra Bianca di Emma e Elisa. E’ stato eliminata Chiara, cantante della Squadra Blu che a fine serata ha saputo che Kekko dei Modà le farà aprire il concerto che terranno a Milano e la De Filippi annunccio tante novità per lei che non si possono scoprire!

Voi avete visto la puntata? Vi è piaiuta? Chiara meritava di uscire?

A voi i commenti!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento