#Amici15, la semifinale vince di nuovo la gara degli ascolti, decretati i quattro finalisti e Gabriele vincitore del circuito ballo, siete d’accordo?

Amici 15 vince di nuovo la gara dell’auditel!

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la semifinale di Amici 15 e il talent show di Maria De Filippi ha vinto di nuovo la gara degli ascolti  con il 24.37% di share pari a 4 milioni 674 mila telespettatori, staccando di oltre 13 punti “La Partita del cuore” in onda su Raiuno, che si arresta al 10.59% di share pari a 2 milioni 565 mila spettatori.

 

Grazie a questo risultato “Amici” garantisce alla rete ammiraglia Mediaset  la  prima che la seconda serata, record anche sui social  infatti ieri sera l’hastag pià twittato è stata #Amici15 che si aggiudica il primo posto della classifica TT Italia e il secondo posto nei TT mondo.

Ieri sera si è disputata la finale del circuito di ballo, infatti si sono sfidati Gabriele e Ale e sono stati i professori e i giudici a decidere chi doveva vincere tra i due, a vincere la sfida è stato Gabriele che ora concorre anche per la finale, gli altri tre finalisti sono Elodie, Lele e Sergio!

Maria De Filippi alla fine quando ha salutato Ale ha annunciato che alla finale ci sarà anche se non ballerà perchè per lui ci sono delle proposte, voi siete d’accordo con questa eliminazione? Secondo voi meritava di vincere lui o Gabriele il circuito ballo?

E siete d’accordo sui quattro finalisti o avreste preferito vedere un’altra persona?

Vi ricordiamo che la finale si disputerà Mercoledi 25 Maggio e che a decretare il vincitore sarà il pubblico da casa!

A voi i commenti!

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento