Archivio tag: Amici 19

‘Amici 19’ Javier Rojas, vincitore del circuito danza ad Amici 19, parla a cuore aperto: entrerà fra i professionisti? Qual è il suo sogno segreto? E con Nicolai Gorodiskii, suo rivale nel talent, come sono i rapporti?

‘Amici 19’ Javier Rojas, vincitore del circuito danza ad Amici 19, parla a cuore aperto: entrerà fra i professionisti? Qual è il suo sogno segreto? E con Nicolai Gorodiskii, suo rivale nel talent, come sono i rapporti?

Javier Rojas amici 19

Javier Rojas è stato il vincitore del circuito danza di Amici 19,  ha un largo seguito di fan ma purtroppo gli hanno hackerato il profilo e ora ha dovuto ricominciare daccapo con Instagram. Il cubano però ci tiene molto al rapporto con il suo fandom ed ha deciso di rispondere ad alcune interessanti domande che gli sono state sottoposte:

Chi sperava che Javier fosse tra i ballerini professionisti di Amici 20 rimarrà deluso perché per il momento lui lo esclude. Vi sareste immaginati che il suo sogno segreto fosse fare l’attore? E mentre l’amore con Victoria Bollini procede a gonfie vele, i suoi rapporti con l’ex rivale nel talent Nicolai Gorodiskii sono molto buoni.

Cosa ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Boom Dopo le dichiarazioni shock, Elena D’Amario ci ripensa e ritorna dal suo Alessio La Padula

‘Amici’ Gossip Boom Dopo le dichiarazioni shock, Elena D’Amario ci ripensa e ritorna dal suo Alessio La Padula

Elena D'Amario e Alessio la Padula

 

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la dichiarazione shock che la ballerina Elena D’Amario aveva rilasciato al settimanale Grazia nella quale affermava di non avere ancora trovato il compagno che la supportasse nella sua professione e con cui progettare una famiglia. Con questa dichiarazione la ballerina bruciava i nove mesi di frequentazione con il collega Alessio La Padula con il quale aveva convissuto durante il lockdown e festeggiato il suo compleanno nella romantica Capri.

Dopo la pubblicazione di questa intervista con la frase da lei addirittura repostata  su Instagram, era palese che Alessio ci fosse rimasto male. Mentre lei trascorreva il weekend in famiglia, lui era stato qualche giorno in compagnia dei colleghi Tiwuany, Romain e Lorenzo e aveva postato una foto eloquente del suo stato d’animo.

Ma l’altro ieri arriva una storia di Alessio sospetta: inquadra un elegante tavolo sul quale ci sono due tazzine di caffè e, di fronte a lui, è seduta una donna di cui s’intravede l’abito la cui fantasia ne ricorda uno di …,Elena!  :O 

Poi cominciano a piovere segnalazioni di persone che li hanno visti insieme a Salerno. Una nostra talpina  KISS ci scrive che li ha incontrati in un parcheggio, era vicina a loro e ha sentito che lui la chiamava amore!  (inlove)

Poi ieri pomeriggio il clou: Alessio posta una storia in mare, con la canzone in sottofondo “Piccolo grande amore” e una bottiglia stappata per festeggiare!  (iuppi)

Elena quindi ha preso finalmente consapevolezza  dell’importanza che ormai Alessio ha nella sua vita  dopo avere rischiato di perderlo a causa delle sue dichiarazioni choc al giornale?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Elena D’Amario prende pubblicamente le distanze dalla sua frequentazione con il collega Alessio La Padula! Lui reagisce così…ecco cos’è successo negli ultimi giorni!

‘Amici Gossip’ Elena D’Amario prende pubblicamente le distanze dalla sua frequentazione con il collega Alessio La Padula! Lui reagisce così…ecco cos’è successo negli ultimi giorni!

Elena d'amario e Alessio la padula

Sembrava veramente che Elena D’Amario avesse trovato la felicità accanto al suo collega Alessio La Padula, da sempre innamorato di lei.

Dopo avere trascorso insieme la quarantena nella casa di lui a Roma, Elena aveva scelto proprio la compagnia di Alessio per festeggiare a Capri i suoi primi trent’anni e poi insieme avevano condiviso un’altra vacanza alle Isole Tremiti e dei bellissimi weekend in appartamenti di lusso a Roma.

Ma dieci giorni fa arriva la doccia fredda: il 19 luglio di sera Elena va in un locale con il coreografo Timor Steffens di passaggio a Roma ed altri ballerini ma di Alessio nemmeno l’ombra.

Da quel momento non ci sono più prove che stiano insieme. Lui torna a casa e trascorre del tempo in barca con un cugino. Lei comincia a postare delle frasi negative sull’amore che lasciano poco spazio all’immaginazione. A quel punto Alessio risponde con dediche d’amore come la canzone “Tu si ’na cosa grande” di Domenico Modugno. 

Ma ecco arrivare la doccia gelata: al settimanale “Grazia” Elena dichiara che non ha trovato ancora la persona che fa per lei, che condivida il suo lavoro e la supporti…

Sono parole che fanno veramente male, quando si è innamorati in maniera totale e profonda, un sentimnto di certo non dettato da secondi fini, come invece succede sovente nel mondo dello spettacolo.

Alessio ora è partito, con altri colleghi ballerini, per una vacanza che sicuramente gli potrà restituire, almeno in parte, quella serenità che ora fa fatica a trovare.

Non possiamo che augurare, ad un tipo così passionale e sincero nei sentimenti, di trovare una ragazza che sia sulla sua stessa lunghezza d’onda. Il successo professionale è qualcosa di meraviglioso, ma niente è paragonabile ad una casa dove ti aspetta qualcuno che ti ama sinceramente, che ti supporta e ti sostiene senza pretendere nulla in cambio.

Meditate gente, meditate.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giovanna Abate sta dimenticando Sammy Hassan con un famoso ballerino di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa hanno notato le nostre talpine

‘Uomini e Donne’ Giovanna Abate sta dimenticando Sammy Hassan con un famoso ballerino di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa hanno notato le nostre talpine

Giovanna Abate

La storia fra Giovanna Abate e Sammy Hassan è ormai definitivamente archiviata e la romana dal carattere peperino ha deciso di trascorrere un piacevole weekend a Capri.

In quei giorni, sulla splendida isola, si trovava anche il noto ballerino di Amici, Umberto Gaudino e sono cominciate a circolare sul web segnalazioni (ma senza prove fotografiche) che Giovanna ed il latinista si trovassero sulla stessa barca e nel medesimo locale.

Le nostre talpine infaticabili  KISS ci hanno segnalato che Umberto ha cominciato a seguire  Giovanna su Instagram e messo dei like. Inoltre i due hanno postato l’immagine di una piscina che sembrerebbe la stessa.  LAMAGA

Poco fa però Giovanna si è mostrata con una t-shirt con scritto “bla bla” , una risposta a chi fa chiacchiere sul suo conto: un modo per smentire la sua frequentazione con qualche ragazzo? Intendiamoci non ci sarebbe nulla di male visto che la storia con Sammy non è mai realmente nata e a quanto pare non è stata lei ad interromperla…come si dice: “morto un Papa se ne fa un altro”, poi a 25 anni forse anche più di uno non sarebbe male ;) Dai Giovà regalaci una gioia.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Mistery Spunta una foto sexi dal passato di Gaia Gozzi che lascia perplessi alcuni fan…

‘Amici’ Mistery Spunta una foto sexi dal passato di Gaia Gozzi che lascia perplessi alcuni fan…

gaia gozzi amici

Qualche giorno fa le fanpage che seguono la carriera di Gaia Gozzi, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, hanno mostrato una foto alquanto sexi della loro beniamina che la ritraeva in reggiseno!  SBAVO

Dalla lunghezza dei capelli si evince che non è una foto recente e non si trova nemmeno tra quelle postate sul suo profilo ufficiale.

C’e’ chi vedendola ha espresso un sentito WOW, chi invece è rimasto assai perplesso, magari ignorava questo lato sexi della bella italobrasiliana poiché ad Amici si era comunque presentata come un’allieva riservata e concentrata solo sulla sua musica.

La provenienza di quella foto rimane un mistero e anche il motivo per cui è stata fatta…qualcuno di voi ne sa qualcosa?   (cool)   (drin)

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Maria De Filippi spiega perchè ha voluto continuare a lavorare in tv con Amici mentre invece ha rinunciato a C’è posta per te. E poi spiega cosa ha fatto affinchè si potesse registrare Temptation Island

Maria De Filippi spiega perchè ha voluto continuare a lavorare in tv con Amici mentre invece ha rinunciato a C’è posta per te. E poi spiega cosa ha fatto affinchè si potesse registrare Temptation IslandMaria de Filippi amici speciali

Maria De Filippi è tra le persone che non ha mai smesso di lavorare durante il Covid ma ciò non vuol dire che non sia stata dura per lei anzi…ecco come ha raccontato ad ‘Oggi’ quel periodo e il perchè ha continuato nonostante avrebbe voluto invece chiudersi in casa

«Confesso che per me non è stata una passeggiata. Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, Viaggiato con guanti e amuchina… Ma non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente, ed ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19. Avevo in borsa il pulsossimetro e idem sul comodino, così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi. Ero angosciata». .

Immagino anche il timore che potesse contagiare suo marito…

«Ho capito subito che Maurizio non potevo blindarlo in casa, che l’avrei fatto morire se non lo avessi mandato in ufficio. E’ stato molto attento anche lui, ma ha fatto comunque la sua vita, come è giusto che fosse. La verità è che ancora non è finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in maniera diversa».

Gabriele come ha reagito?

«Ormai è grande, è molto casalingo. Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro. Non mi sono preoccupata più di tanto, lui viene a cena da noi tre volte a settimana, lo vedevo e mi tranquillizzavo».

Ma non le è preso un colpo quando se ne è andato di casa?

«No, perché ha comunque 30 anni. E confesso che in una discussione sono stata proprio io a suggerirglielo. Era arrivato il momento, dai».

Sembra proprio convinta: eppure una mamma non è mai veramente pronta al distacco dal pgoprio figlio.

«E’ venuto tutto in maniera graduale, e vedendolo tanto sereno ho capito che va bene così. Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace».

Si è fatto uomo…

«Gli è rimasta qualche lieve fragilità, qualche stupidata la fa ancora. Le multe si dimentica di pagarle e poi, per evitare che io mi arrabbi, le rateizza. . . ».

Se posa lo sguardo su di lui, cosa vede?

«Un ragazzo buono. So che nella vita se la caverà. Non sono più in apprensione per lui. In passato confesso di aver esagerato. Gli sono stata troppo addosso, gli ho rotto le scatole su tutto. Mi sono offesa, me la sono presa, certi suoi comportamenti mi sembravano profonde ingiustizie. Mi stupivo di certe sue reazioni».

I figli devono poter sbagliare

«Già. Noi siamo stati modelli impegnativi e io sentenziavo parecchio con lui. Non lo mettevo mai nelle condizioni di poter sbagliare. Poi un giorno lui mi ha chiesto espressamente di non dirgli ciò che sarebbe successo se avesse fatto questo o quello. Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Homollato».

Cosa gli deve?

«Mi ha insegnato a essere madre».

Ha dichiarato che la sua è stata piuttosto severa con lei

«lo, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me».

Non si è mai fermata, nemmeno in piena emergenza. Come l’ha convinta Pier Silvio?

«Veramente lui mi ha lasciato libera di decidere, ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto. Certo la mia è una tv fatta di persone, di emozioni, nulla è stato ed è semplice, adesso. Ho rinunciato a registrare C’è posta per te proprio perché non sarebbe stato possibile essere coerenti col format. Niente abbracci dopo l’apertura della busta? Naaa! E comunque ai miei programmi ci si accede solo dopo aver fatto il test».

Io resto a casa. Andrà tutto bene: che effetto le fa sentire ora i mantra che ci hanno rifilato per mesi?

«A casa non ci sono mai stata, e andrà tutto bene. . . un cavolo! Ci aspetta una crisi da far accapponare la pelle».

Lei è fedele a se stessa perché è “Queen Mary”, la regina della tv: è facile così.

«Essere fedele a me stessa è già un successo. Crescere senza stravolgersi, mantenersi saldi nonostante il bagaglio di esperienze che mi porto dietro è già un grande risultato per me».

Parte Temptation Island: questa edizione è diversa dalle precedenti?

Costanzo ha dichiarato di essere un fan dell’edizione “Nip”, perché più genuina.

«Bisogna considerare che il Vip è abituato alle telecamere, ha un’immagine già nota a chi lo guarda e ne è in qualche modo condizionato. Il Nip è sicuramente più vero. Attenzione, non che il personaggio famoso non lo sia, ma può fare più fatica a lasciarsi andare, rispetto a una persona che non è avvezza alle telecamere. Però è solo questione di tempo, poi si svela sempre anche lui».

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip: Francesca Tocca e le parole che sembrano proprio descrivere il suo Valentin

‘Amici’ Gossip: Francesca Tocca e le parole che sembrano proprio descrivere il suo Valentin

Francesca tocca e Valentin Alexandru

Ieri vi abbiamo postato la bella intervista che il settimanale Chi ha fatto a Raimondo Todaro ( qui). In essa il latinista rivela anche i retroscena sulla fine della sua bella storia d’amore con la collega Francesca Tocca,  sua ex moglie e madre della figlia Jasmine. 

Leggendola, si evince l’assoluta serenità che si è creata  tra lui e Francesca perché entrambi ad un certo punto si sono resi conto che fra loro qualcosa era cambiato e che era giunto il difficile momento di separarsi perché non era possibile proseguire insieme. Da parte di Todaro dunque nessuna frecciatina o giudizio negativo verso l’ex moglie. Ma, se accanto a lui, non figura ancora un nuovo amore, Francesca invece ha ritrovato la felicità accanto al collega Valentin Alexandruper cui ha letteralmente perso la testa, subendo anche attacchi sessisti e misogini che in maggioranza le sono stati rivolti da altre donne che la criticano per essersi rifatta una vita con un altro.

Ad un certo punto, come sapete, Valentin e Francesca hanno interrotto la loro relazione proprio perché lui si era tirato indietro, dato che non voleva passare per il guastafamiglie. Ma il sostegno a distanza alla coppia da parte di Todaro, che anzi ha preso le sue parti quando fu cacciato da Amici 19 e la caparbietà di Francesca nel volerlo accanto a se’, ha fatto si che i due tornassero insieme ed ogg la bella ballerina pubblica questa storia che descrive come è nato l’amore per Valentin:

Sembra proprio descrivere il carattere un po’ spigoloso dell’affascinante rumeno, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip – Mentre i fan speravano in un ritorno di fiamma con Talisa Ravagnani, Javier Rojas ha trovato l’amore con un’altra ballerina e risponde così a chi lo critica!

‘Amici’ Gossip – Mentre i fan speravano in un ritorno di fiamma con Talisa Ravagnani, Javier Rojas ha trovato l’amore con un’altra ballerina e risponde così a chi lo critica!

Javier Rojasp

Ormai la quarantena è finita e si può circolare liberamente sul territorio italiano. In molti speravano che questa sarebbe stata l’occasione per il ballerino Javier Rojas di riabbracciare la sua collega Talisa Ravagnani come aveva promesso in una diretta ed invece…ecco il colpo di scena!

Javier sta vivendo una passionale storia con un’altra ballerina, la riminese Victoria Bollini, e risponde così a chi lo critica per il suo comportamento nella vita privata:

Secondo voi ha ragione Javier a rispondere così? Ma soprattutto…quando e dove l’avrà conosciuta…Amici Speciale?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Davanti ad uno scenario mozzafiato, Valentin Alexandru e Francesca Tocca annunciano al mondo il loro ritorno di fiamma

‘Amici’ Gossip Davanti ad uno scenario mozzafiato, Valentin Alexandru e Francesca Tocca annunciano al mondo il loro ritorno di fiamma

Francesca Tocca e Valentin Alexandru

Sembrava che tra loro fosse tutto definitivamente concluso: Valentin Alexandru aveva lasciato Francesca Tocca e lo aveva motivato sui social. La famiglia per lui era un problema anche se in realtà Raimondo Todaro aveva su Instagram mostrato benevolenza nei confronti del rumeno. Il suo addio aveva veramente distrutto la povera Francesca, che per amare lui aveva sfidato tutti i moralisti e i benpensanti che la criticavano per essersi rifatta una vita dopo la fine del suo matrimonio e oltretutto con un uomo più giovane di lei.  ALPEGGIO

Ma evidentemente Francesca è una vera leonessa come il suo segno zodiacale e, dopo qualche timido like su Instagram, è andata a Sestri Levante a riprendersi ciò che riteneva essere ancora suo!

Cosa aggiungere? Nella vita meglio vivere “di rimorsi che di rimpianti“, non vi pare?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ – Le parole che non ti ho detto: Arriva la commovente dedica di ‘addio’ di Raimondo Todaro alla moglie Francesca Tocca

‘Amici’ – Le parole che non ti ho detto: Arriva la commovente dedica di ‘addio’ di Raimondo Todaro alla moglie Francesca Tocca

Francesca tocca e Raimondo Todaro

Oggi è un giorno molto speciale per gli ex coniugi Raimondo Todaro e Francesca Tocca: doveva essere l’anniversario del loro matrimonio, un’unione che ha fatto nascere la piccola Jasmine, invece diventa l’occasione per ufficializzare la loro separazione. Per Raimondo è arrivato il momento per elogiare pubblicamente la donna che ha amato e che gli ha regalato la sua più grande gioia! Già in precedenza il ballerino aveva postato delle dediche alla ex moglie, ma quella di oggi è veramente unica:

Questo è sicuramente un bell’esempio di come si possa rimanere in rapporti civili anche quando l’amore finisce, alla faccia anche di tutti quegli haters che hanno offeso Francesca per le sue scelte nella vita privata ( potete rileggere qui) mostrandosi maschilisti e retrogradi ed ergendosi a giudici di un matrimonio dei quali sapevano i fatti solo i diretti interessat. Giusto? In bocca a lupo ad entrambi affinchè possano presto ritrovare la felicità e la serenità.

by emmaforever

Leggi anche...