‘Amici’ Gossip: Francesca Tocca e le parole che sembrano proprio descrivere il suo Valentin

‘Amici’ Gossip: Francesca Tocca e le parole che sembrano proprio descrivere il suo Valentin

Francesca tocca e Valentin Alexandru

Ieri vi abbiamo postato la bella intervista che il settimanale Chi ha fatto a Raimondo Todaro ( qui). In essa il latinista rivela anche i retroscena sulla fine della sua bella storia d’amore con la collega Francesca Tocca,  sua ex moglie e madre della figlia Jasmine. 

Leggendola, si evince l’assoluta serenità che si è creata  tra lui e Francesca perché entrambi ad un certo punto si sono resi conto che fra loro qualcosa era cambiato e che era giunto il difficile momento di separarsi perché non era possibile proseguire insieme. Da parte di Todaro dunque nessuna frecciatina o giudizio negativo verso l’ex moglie. Ma, se accanto a lui, non figura ancora un nuovo amore, Francesca invece ha ritrovato la felicità accanto al collega Valentin Alexandruper cui ha letteralmente perso la testa, subendo anche attacchi sessisti e misogini che in maggioranza le sono stati rivolti da altre donne che la criticano per essersi rifatta una vita con un altro.

Ad un certo punto, come sapete, Valentin e Francesca hanno interrotto la loro relazione proprio perché lui si era tirato indietro, dato che non voleva passare per il guastafamiglie. Ma il sostegno a distanza alla coppia da parte di Todaro, che anzi ha preso le sue parti quando fu cacciato da Amici 19 e la caparbietà di Francesca nel volerlo accanto a se’, ha fatto si che i due tornassero insieme ed ogg la bella ballerina pubblica questa storia che descrive come è nato l’amore per Valentin:

Sembra proprio descrivere il carattere un po’ spigoloso dell’affascinante rumeno, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/06/2020 06:11

    Caspita che descrizione lusinghiera FACEPALM proprio il ragazzo di cui innamorarsi

  2. leail 28/06/2020 09:26

    Insomma tutti a sbavare per lei e per farla cascare bastava trattarla demmierda. STICAPP 

    Ribadisco che secondo me lui ha un lato migliore che ROCCOO 

  3. Aleda 89il 28/06/2020 09:57

    È diventata proprio ridicola questa,sarà un amore per tutta la vita quella con un 20enne HAHA HAHA :x :x

  4. connyyyil 28/06/2020 10:48

    È l‘Ormone… una volta che ti cominci ad abituare alla persona che hai accanto, le lune storte diventano solo un immenso rompimento di c###o, specialmente quando tu, come partner, ne fai le spese senza un motivo perché vieni trascinato in un vortice di negatività inspiegabile.

  5. Stellastaril 28/06/2020 13:04

    Hanno perso la testa entrambi, li vedo molto presi, lui l’ha raggiunta a Roma e ieri sera li hanno beccati in centro, se sono rose fioriranno, l’età è solo un numero alla fine, chi può dirlo magari fanno un figlio e si sposano entro 1 anno come hanno fatto Belen e Stefano hahaah io spero di vederli ballare ancora insieme perchè sono molto belli da vedere.

  6. uffail 28/06/2020 17:03

    Eccola un ‘altra che prenderà una bella tranvata

Lascia un commento