Archivio tag: amici 17 ultime news

La vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ Sabrina Mbarek, ritrova l’amore!

La vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ Sabrina Mbarek, ritrova l’amore!Sabrina Mbarek

Era da tanto tempo che non sentivamo parlare di Sabrina Mbarek, la vincitrice del Grande Fratello 12. Quella è ritenuta un’edizione molto down del reality, con gli ascolti più bassi di sempre. Sabrina arrivò dopo 78 giorni ma evidentemente conquistò il pubblico più degli altri concorrenti. Molto forse influì anche la sua storia d’amore con un ragazzo conosciuto nella Casa, Vito Mancini.

 

vito-mancini-suicidio-bufala-sabrina

 

 

 

 

La loro storia andò avanti per un po’ finchè non si concluse. Di lui abbiamo saputo che, purtroppo, dopo la fine della loro storia, ha avuto un periodo difficile sfociato, pare, in un tentato suicidio (che lui però prontamente smentì) .
Sabrina invece ha proseguito per la sua strada, staccandosi anche dal mondo dello spettacolo. E in questi giorni apprendiamo con piacere una notizia che la riguarda:

In questi giorni Sabrina sta trascorrendo delle piacevoli giornate a Sperlonga in compagnia di alcuni amici e di questo affascinante ragazzo biondo con cui ha postato questa foto inequivocabile sul suo profilo Instagram. L’identità del ragazzo per adesso resta sconosciuta, ma anche dalle storie dell’amica di Sabrina si nota l‘intimità tra i due. Perché secondo voi l’ex gieffina vuole mantenere nascosta l’identità del suo fidanzato, che sappiamo comunque essere di nazionalità tedesca?
In ogni caso le facciamo un bell’ in bocca a lupo! Le storie d’amore sono sempre le benvenute non vi pare? 😉

By emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Emma Muscat e Carmen Ferreri: chi deve uscire sabato prossimo? Ecco come si sono espressi alcuni vip…siete d’accordo con loro?

#amici17 Emma Muscat e Carmen Ferreri: chi deve uscire sabato prossimo? Ecco come si sono espressi alcuni vip…siete d’accordo con loro?

Carmen Ferreri é Emma Muscat

 

Sabato scorso il buon Rudi Zerbi ha posto in sfida le due uniche cantanti ammesse al serale di Amici 17: Emma Muscat e Carmen Ferreri (aggiungiamo che dopo l’uscita di Matteo Cazzato e Zic, sono anche le uniche due rimaste ad essere intonate… HAHA NOTME ).

Il discografico ha dichiarato che le due concorrenti sono sovrapponibili, come voce e stile, ma il pubblico giustamente ha obiettato a questa sua dichiarazione, ritenendola assurda.

Anche ad un orecchio poco allenato non sfugge la diversità fra le due artiste in erba.

Partiamo innanzitutto dalle origini: Emma proviene dalla splendida isola di Malta, un luogo turistico e molto british. Anche Carmen è nata in un’isola, la stupenda ed assolata Sicilia, una terra sanguigna e passionale, che ha dato i natali a grandi nomi del panorama musicale italiano.

Emma nella sua terra e in Inghilterra è già conosciuta: ha partecipato a numerosi eventi musicali e presta l’immagine a numerose firme per i giovani, sia sul web che sui giornali. E’ figlia unica, affezionata tanto  al suo amico peloso ed ha cominciato a cantare e suonare dall’età di 5 anni. Per lei la musica è tutto, si vede quanto infatti sia attenta e perfezionista nelle esibizioni.

Carmen è cresciuta in una famiglia numerosa, dove lei è la primogenita. Purtroppo il padre è spesso lontano per lavoro e per questo lei gli ha dedicato la sua hit “La complicità”. Carmen è autodidatta e molto più istintiva nelle esibizioni rispetto alla rivale.

Emma ha una voce da usignolo, raggiunge le note alte con facilità e dona delicatezza al brano che canta. Carmen invece ha un timbro più graffiato, perfetto per pezzi intensi e carichi di pathos. Proprio per questo Emma viene accusata di essere fredda e poco reattiva quando canta, Carmen invece di essere un pelino troppo melodrammatica!

A noi queste ragazze piacciono, di certo sanno cantare centomila volte meglio di Biondo ed Einar (saper cantare bene non equivale automaticamente ad essere i più amati dal pubblico o quelli che venderanno di più una volta fuori dal contesto telelvisivo), non siete d’accordo? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Purtroppo una delle due verrà sacrificata, probabilmente per tenere la “poltrona” a Biondo, che ha ricevuto ben tre potenziali proposte di lavoro (trovate il nostro articolo QUI: #amici17 Arriva la stangata discografica per i cantanti in gara. Vi aspettavate questi gradimenti da parte degli esperti musicali? ).

Sabato prossimo sicuramente ci sarà uno scontro all’ultima nota, fra queste due ragazze e sarà indubbiamente molto bello, forse il momento più bello di tutta questa pessima edizione!

Siete d’accordo? Secondo voi chi prevarrà alla fine?

Nel frattempo, dal daytime del 9 maggio, abbiamo appreso che sui social è stato aperto un sondaggio nel quale è stato chiesto al pubblico chi preferiscono tra le due.

Alla domanda hanno risposto persino alcuni vips: Alessia Marcuzzi e Mario Balotelli sono stati colpiti di più da Emma, considerata più adatta ad un palco internazionale, Federica Pellegrini e Salvatore Esposito preferiscono invece la passionale e grintosa Carmen!

Oggi abbiamo avuto anche le opinioni di altri vips: Antonino Canavacciuolo, Pio, Giorgio Panariello, Linus a favore di Carmen, Amedeo e Ciro Immobile invece per Emma. Chi la spunterà? O.T. Linus si è sfuggito che la redazione di Amici l’ha chiamato.

La trasmissione punta davvero tanto su questo dualismo.

By Emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Intervista al primo eliminato Filippo Di Crosta: chi dovrebbe vincere secondo lui? E sulla storia d’amore con Carmen Ferreri dichiara…

Intervista al primo eliminato Filippo Di Crosta: chi dovrebbe vincere secondo lui? E sulla storia d’amore con Carmen Ferreri dichiara…

Filippo di Cresta e Carmen Ferreri

Il portale “Comingsoon.it”  in questi giorni ha raggiunto e intervistato Filippo La Crosta, il primo eliminato da questo serale di Amici. Il ballerino, originario di Afragola, Napoli, dove vive con la famiglia, ha raccontato come è nata la sua passione per la danza:

“Ho iniziato a ballare a 12 anni nella mia città, poi sono stato al Teatro San Carlo di Napoli e a Londra per dei viaggi studio.”

Della sua esperienza ad Amici racconta:

” Grazie a questo programma sono cresciuto a livello artistico e personale. Essere eliminato alla prima puntata non la sento una sconfitta ma una vittoria perchè il programma mi ha dato tanto ugualmente. Non mi aspettavo di essere eliminato, mi è dispiaciuto non esibirmi, ma ho cercato di vivere al meglio ogni momento. Ognuno di noi si meritava di restare nella scuola e non mi sento di fare paragoni con gli altri!”

Sulle critiche dei professori di ballo Filippo è sereno:

” Bisogna prendere il buono e il positivo anche dalle critiche per migliorare e crescere. E’ vero, ci sono stati dei comportamenti forse un po’ troppo duri ma sono gli stessi che potremmo trovare nella vita reale!”

Infine si passa all’argomento amore  LOVE:

” Sono contento che Daniele sia andato nella casetta blu perchè stare con Lauren lo rende più sereno e tranquillo ( l’intervista è precedente alla seconda puntata del serale ndr) .Anche per me è stato bello conoscere una persona come Carmen: lei è molto importante per me e io lo molto sono per lei!  (inlove) Io spero vada avanti perchè se lo merita davvero, è un’artista e una persona davvero speciale!” LOVE

Infine il ballerino esprime le sue preferenze per il vincitore:

” Oltre a Carmen, ovviamente, tifo per Einar e nel ballo per Lauren.”

Sui progetti futuri Filippo ha le idee ben chiare: ballare nei più grandi teatri in Italia e all’estero. Noi auguriamo a questo giovane talento, anche molto educato visto le belle parole spese, una grande carriera: Amici insegna che molti eliminati sono diventati professionisti affermati anche senza alzare la Coppa alla finale! Siete d’accordo?

P.S. E quando li abbiamo scovati che lui e Carmen non erano semplici amici ci è stato detto che sognavamo HAHA 

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Sai cantare bene, sei intonato, hai una bella voce? Non andrai al serale! Nella diretta di oggi abbiamo assistito alla scempio della musica…inaccettabile!

#amici17 Sai cantare bene, sei intonato, hai una bella voce? Non andrai al serale! Nella diretta di oggi abbiamo assistito alla scempio della musica…inaccettabile!Amici

Sei dolce, sincero, umile e ha un bel faccino e un fisichino non male? Vai ad Amici, tanto pure se non sai cantare non fa niente, il posto al banco e il serale ce l’avrai assicurato senza problemi. Questo è quello che ormai si evince dal programma di Maria Di Filippi, che dopo oggi ha perso a mio avviso l’ultimo briciolo di credibilità rimastogli.

Nella puntata di oggi abbiamo assistito ad un vero scempio musicale!!! Tante saranno le ragazzine che si lamenteranno per questo mio articolo, ma le persone obiettive, seppure tifose del bel faccino di Einar, non potranno non concordare sul fatto che la sfida di oggi non poteva essere vinta da lui! Ha cantanto 5 canzoni stonando in tutte, piangendo, non imbroccando mai una nota musicale…mi sono chiesta: ma io un concerto così lo vorrei vedere? Canzoni interrotte dalla voce rotta, dimenticanze del testo e della tonalità da usare, ma nemmeno al karaoke del sabato sera a cui ogni tanto assisto ho mai scovato tanta precarietà.

Lui si è sfidato contro Carmen Ferreri, troppo brava, intonata, precisa per poter vincere prima degli altri un posto al serale. Fermo restando che tanto lei al serale ci andrà sicuro, trovo scorretto proprio il metodo usato e la decisione presa davanti ad una sfida che era nettamente a favore della cantante siciliana che ha asfaltato nella materia CANTO il suo sfidante. Era chiaro alla signora che giudicava che era quella la materia sotto esame? Scusi se la chiamo solo Signora, ma mi rifiuto di pensare che una critica e giornalista affermata in qualcosa che riguarda la musica possa aver assegnato la maglia verde a chi ha solo stonato e pianto durante la sfida. (si dice che sia amica della Turci eh).

Ormai facciamo vincere solo chi si pensa venderà di più, non importa se bravo o no. A questo punto il prossimo anno facciamo i casting solo ai modelli che sanno canticchiare no? Tanto di cappello ad X-Factor, che se ne frega dei bei faccini, se ne frega di chi venderà di più fuori dal programma, al suo pubblico che vota chi sa cantare e non solo chi sa emozionare. Nonostante tutto da Amici quanti cantanti sono usciti che fanno tutte queste grandi vendite? Mica tante di più del talent della De Filippi eh!

Aspetto di leggere domani qualche recensione di questa sfida da chi veramente il critico musicale lo sa fare e non ha bisogno di andare ai banchetti del serale preparati da Maria tra i critici che l’adorano. Fate giudicare da chi non viene chiamato lì e non si fa una chiacchierata prima con la produzione del talent. Fate giudicare qualche critico inglese o americano e poi ne riparliamo su chi oggi avrebbe dovuto vincere. Non oso pensare se si fosse presentata un Amy Winehouse ad Amici che fine le avrebbero fatto fare!!!

Paola Turci? Non ho parole nemmeno su di lei! Rinsavita per aver compreso che Nicole Vergani non meritava la sua preferenza, mi propone Einar considerandolo il più meritevole tra i cantanti della classe canto. La motivazione? Non sa cantare ma sa emozionare HAHA E quando ha vinto ha avuto pure l’ardire di festeggiare e sbeffeggiare Di Carlo che invece tifava per Carmen…in fondo Einar ha sbagliato ma emozionato no?

A questo punto nemmeno mi chiedo più chi saranno gli altri a passare per il serale, forse talenti come Zic o The Jab meglio se ne tornino a casa e riprovino in un altro programma il prossimo anno, un programma che saprà veramente valorizzare il loro potenziale messo a tacere dai prof di quest’anno…o no?

Ultima cosa la voglio dire a Carmen: ma smettila di ridere e dire che ti sta tutto bene…tira fuori il carattere visto che hai detto di averlo, e gridalo al mondo che meritavi tu oggi quel posto e che è uno scandalo far passare uno che non ha beccato una nota nemmeno a pagarla! Finchè continuerete tutti a dire che tutto vi sta bene, il sistema non cambierà mai! E allora poi non lamentatevi se al serale ci ritroveremo una Valentina Verdecchi al posto di Bryan…l’avete voluto voi! E poi mi si chiede perchè trovo simpatico Luca Vismara…mi pare l’unico in grado di asfaltare uno Zerbi e che ha il coraggio di dire ciò che pensa senza avere paure delle conseguenze!

Un grazie alla Celentano, l’unica che non si sta piegando al sistema e che quest’anno si sta beccando pure belle critiche dalla conduttrice stessa…sei tutti noi continua così!!!!

P.S. Maria per favore risparmiaci ste lettere da c’è posta per te, che hanno leggermente stufato!!!

Leggi anche...

#Gossip #amici17 Nasce un’altra bella coppia nella scuola più invidiata d’Italia…vi piacciono insieme?

#Gossip #Amici Nasce un’altra bella coppia nella scuola più invidiata d’Italia…vi piacciono insieme?gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

Quest’anno, come abbiamo già detto in altri articoli, non sappiamo come si evolverà la carriera artistica degli allievi di Amici 17, non vediamo talenti che spiccano molto a parte qualche elemento, tuttavia il vento dell’amore spira ormai tra i ragazzi in maniera evidente! 😍

Infatti, dopo Alessandro De Santis dei The Jab e Claudia Manto (sembra però che non stiano già più insieme) e Biondo ed Emma Muscat, un’altra coppia sembra essere nata! 😍 Stavolta si tratta della ballerina americana Lauren Celentano e del ballerino italiano Daniele Rommelli!

I due sembrano molto in confidenza come si vede nell’ultimo igstories pubblicato ieri dal ballerino Daniele.

 

Chissa cosa penserà il ragazzo che Lauren aveva negli Stati Uniti! D’altronde si sa, quando si partecipa ad Amici gli amori nati fuori improvvisamente finiscono e ne nascono altri…so ragazzi no? ;)

Voi cosa ne pensate, vi piace questa coppia? 😁

by Emmaforever

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17: cosa è accaduto dopo la diretta oggi?

#anticipazioni #amici17: cosa è accaduto dopo la diretta oggi?Anticipazioni Amici

Nella puntata del daytime di oggi andata in onda su canale 5, abbiamo assistito alla solita polemica tra Alessandra Celentano e Valentina Verdecchi e soprattutto a cosa non si dovrebbe mai insegnare agli allievi che sono in una scuola. Una Maria De Filippi che rideva davanti alla giusta severità della Celentano verso una ballerina che si guadagnerà il serale a discapito di qualche altro alunno più meritevole di lei, solo perchè fa la polemica che piace tanto alla produzione del talent show e che si giustifica dicendo che in fondo la loro non è una scuola dell’istruzione. Peccato però che qualche settimana fa ci ha tenuto a dar una lezione di morale a tutti, cacciando o mettendo a rischio chi aveva avuto un comportamento errato la sera mentre non era a lezione, durante un party dove si erano svolte azioni non consone ad una scuola.

Tra una polemica e l’altra per fortuna abbiamo visto anche qualche esibizione. La sfida scontata di Einar contro uno sfidante largamente superiore a lui, che però vince e la sfida a squadre vinta dalla squadra del ferro, che ha mandato davanti alla commissione per l’accesso al serale gli alunni Irama, Biondo, Filippo, Emma, Lauren che non hanno ottenuto l’unanimità.

Ma se passa solo chi avrà tutti i sì degli insegnanti della propria disciplina che senso ha fare la stessa domanda tutti i sabato quando già si sa che ogni insegnante ha un suo primo nome come preferito diverso l’uno dall’altro? Non ci sarà mai nessuno a raggiungere il sì di tutti vi pare?

Comunque dopo la puntata andata in onda in diretta di canale 5 cosa e accaduto? A differenza delle scorse settimane… Nulla!

Non hanno continuato la registrazione con il pubblico.

Arrivederci a sabato prossimo, speriamo con meno polemiche e più esibizioni.

 

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi?

#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi?Anticipazioni Amici

 

 

 

 

La puntata di Amici di oggi si stava concludendo con la seconda sfida a squadre quasiq vinta dalla squadra del ferro per la seconda volta consecutiva.

Cos’è avvenuto dopo? Ecco cosa ci racconta la nostra dolce talpina

“Vicolo sono stata alla registrazione di amici oggi pomeriggio. Per quanto riguarda quello che è successo dopo le 16.00, posso dirvi che squadra ferro vince 3-0. L’ultima sfida era Matteo contro Emma e il punto va a Matteo.

Alessandro dei the Jab e Einar vanno davanti alla commissione per il serale ma entrambi ricevono quattro no perché non rientravano nelle prime liste dei preferiti.

Quando Alessandro va davanti alla commissione si apre una lunga discussione dove il cantante afferma che i professori si basano solamente nel giudicare il suo comportamento e non la sua musica. Lui in settimana ha chiesto un confronto con tutti e 4 i prof,  non gli è stato concesso e i prof dicono che a loro non era stato detto niente.

Maria fa intervenire Emma perché ha esternato la voglia andar via da Amici, ma la ragazza afferma che stava pensando di farlo solo perché sente la mancanza della famiglia e degli amici.

Einar chiede di andare in sfida. La sfida è voluta da Zerbi che afferma di voler cercare per tutta questa settimana uno sfidante molto ma molto in gamba.

Della sfida di Orion non si è parlato mentre per quella di Vittorio, lui non si poteva esibire perché stava poco bene e quindi la sfida avverrà in settimana. Hanno presentato e fatto danzare il suo sfidante.”

Grazie talpina e chi riportera le anticipazioni è pregato di citarci. Grazie

 

Leggi anche...

#amici17 Luca Vismara apprezzato dai Vip…vincerà contro Rudy Zerbi? Un aiuto glielo ha dato Claudio Sona…ecco cosa è successo

Luca Vismara apprezzato dai Vip…vincerà contro Rudy Zerbi? Un aiuto glielo ha dato Claudio Sona…ecco cosa è successo

Luca Vismara Rudy Zerbiio

Luca Vismara ha una forza incredibile a mio avviso! E’ l’unico che riesce a tenere testa alle critiche di Zerbi e a rispondergli a tono facendolo sembrare un bimbo viziato che punta i piedi  invece che un professionista che dà validi consigli agli allievi della Scuola.

Lui si è aggrappato ad Amici con le unghie e i denti e ha cercato in tutti i modi di non farsi cacciare e ad oggi è riuscito nel suo intento, nonostante i professori Zerbi e Carlo Di Francesco lo volessero fuori da tempo.

Questa settimana il suo inedito è stato in sfida contro quello di Grace e vincerà quello che sarà più scaricato su Itunes e pare che siano molti i Vip che lo apprezzino e lo promuovano.

Nei giorni scorsi sia Simona Ventura che Raffaello Tonon lo hanno sponsorizzato nei loro instagram story e ieri ci ha pensato Claudio Sona, dedicando la canzone “L’amore ci salverà” a Mario Serpa. Questo ha fatto smuovere le Clario, fans della coppia, che hanno scaricato l’inedito ed hanno quindi poi spinto Luca a ringraziarle su twitter

Tutto farebbe quindi pensare ad una sua vittoria nella puntata di oggi. Personalmente non mi fa impazzire la canzone, ma sarò contenta di vederlo vincere per godermi la faccia di Zerbi perdente! Magari la smetterà così di inveire alacremente contro questi ragazzi, che invece di essere aiutati a crescere artisticamente o a trovare una loro identità, sono costretti a subìre insulti senza avere parità di diritto per difendersi, perchè si sa al prof più di tanto non puoi dire o passerai per maleducato. Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi…io sono curiosa e voi?

Eccovi uno stralcio della canzone…vi piace?

P.s. Se vinci caro Luca vogliamo la percentuale HAHA

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi!

#anticipazioni #Amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi

Anticipazioni Amici

Nella puntata appena andata in onda di Amici oggi, ci sono state talmente tante polemiche che non siamo riusciti a vedere la sfida a squadre.

A sorpresa è stata eliminata Claudia Manto per far posto alla ballerina Sephora scelta direttamente dalla Celentano come sostituzione di qualcun altro che decideranno gli altri tre insegnanti. Veronica Peparini si tira fuori e Bill Goodson e Garrison decidono di salvare Vittorio e mandare a casa lei. Ed ora al serale come faremo???? Noi già pregustavamo il gossip con lei e Alessandro dei The Jab NGUEE

Poi i prof di canto mettono in discussione il posto di Zic nella scuola. La critica è sempre la stessa: sei un bravo autore ma non cantante e non emozioni. In realtà andrebbe tradotto in: le ragazzine non sarebbero disposte a comprare un tuo disco, quindi ciao!

La cosa assurda è aver discusso per più di mezz’ora sul nulla, aver fatto cantare una canzone del ragazzo a Carmen Ferreri che non l’ha di certo interpretata meglio di lui, e aver fatto fare così una bella figuraccia a Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco che pensavano di poter assegnare un nuovo inedito alla loro pupilla. Ci spiace ma la canzone se la tiene giustamente chi l’ha scritta e Zic rimane nella scuola grazie all’assennatezza di Paola Turci e soprattutto di Giusy Ferreri.

Posso lanciare un appello? Perchè non sostituiamo proprio Zerbi e Di Francesco che ormai sono obsoleti esattamente come dicono siano certi cantanti nella scuola. Loro vogliono “la contemporaneità” nel canto, noi la vorremmo nella professionalità di Amici. Le critiche per carità ci stanno, ma il gioco al massacro che ormai fanno loro da qualche anno a questa parte proprio no!

La puntata finisce ma Maria De Filippi annuncia che continueranno a registrare, veniamo quindi al dunque e vi raccontiamo cos’è successo dopo la diretta.

Hanno registrato la sfida a squadre, chi arriva prima a tre punti vince!

Prima prova Emma vs Einar, punto a Einar.

Emma ha cantato in assenza di te di Laura Pausini e Einar il suo nuovo inedito

Seconda prova Valentina vs Daniele (prova Vodafone), vince Daniele.

Valentina ha ballato con Angelo e Daniele con Marcello.

Vince quindi la squadra ferro!

Paola Turci  manda in sfida immediata Nicole per la squadra del fuoco, che si sfida contro una certa Noel (o Noelle, non so come si scriva)

A Giudicare é  Federico Zampaglione, vince Nicole!

Dei Black soul trio ed il loro destino non si è parlato.

Leggi anche...

#amici17 Nel daytime un professore attacca duramente un cantante e lo spinge a rimuovere un post su instagram considerato diffamatorio. Lo trovate corretto?

#Amici Nel daytime un professore attacca duramente un cantante e lo spinge a rimuovere un post su instagram considerato diffamatorio. Lo trovate corretto?

PhotoGrid_1517497649479

Oggi nel daytime di Amici, per la prima volta, un allievo ha avuto il coraggio di dire quello che pensava, anche se il modo è stato un po’ troppo impulsivo. Ormai siamo alla vigilia del serale, ed è evidente che i professori abbiano già in mente chi portare; tra questi sembrerebbe proprio escluso Yaser Cryo, da tempo indicato dai professori come ottimo esecutore ma povero di emozione. Forse sarà stato questo giudizio a spingere il cantante a pubblicare sul suo profilo instagram dure parole, ora cancellate:

“Mi hanno tappato la bocca e privato del pubblico per quasi due mesi, le critiche sono ormai chiacchiere fuori luogo finchè non mi viene dato modo di farmi valere. #amici17”

Zerbi l’ha attaccato duramente:

“Le tue critiche sono fuori luogo!”

Yaser ha provato a giustificarsi:

“Le critiche finchè sono costruttive le ho apprezzate.Questo post io l’ho fatto perchè non ho avuto la prontezza di dire quello che pensavo…”

Rudy lo apostrofa duramente:

“Tu non hai capito come funziona Amici, domandati se sei nel posto giusto! Noi non ti guardiamo solo il sabato nello speciale, ma ti vediamo ogni giorno! Amici è una scuola, non solo il programma del sabato! Hai detto il falso: chi ti ha tappato la bocca? Hai scritto il vero o il falso?”

Il cantante poco convinto conferma:

“Ho scritto il falso. Mi viene chiesto di fare qualcosa ma poi non me la fanno fare. Non avevo capito che il post fosse così diffamatorio….”

E il professore conclude:

“Guarda se la colpa è tua, tu hai problemi con tutti i professori, mi sembri completamente fuori registro!”

Successivamente Yaser sul suo profilo instagram ha postato delle scuse, riportando anche la frase di Zerbi

Il cantante è tornato indietro sui suoi passi? Ha veramente pensato di aver detto il falso o l’ha fatto per paura di essere espulso? A voi il giudizio e pensate che lui avesse ragione? THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...