#anticipazioni #amici17: cosa è accaduto dopo la diretta oggi?

#anticipazioni #amici17: cosa è accaduto dopo la diretta oggi?Anticipazioni Amici

Nella puntata del daytime di oggi andata in onda su canale 5, abbiamo assistito alla solita polemica tra Alessandra Celentano e Valentina Verdecchi e soprattutto a cosa non si dovrebbe mai insegnare agli allievi che sono in una scuola. Una Maria De Filippi che rideva davanti alla giusta severità della Celentano verso una ballerina che si guadagnerà il serale a discapito di qualche altro alunno più meritevole di lei, solo perchè fa la polemica che piace tanto alla produzione del talent show e che si giustifica dicendo che in fondo la loro non è una scuola dell’istruzione. Peccato però che qualche settimana fa ci ha tenuto a dar una lezione di morale a tutti, cacciando o mettendo a rischio chi aveva avuto un comportamento errato la sera mentre non era a lezione, durante un party dove si erano svolte azioni non consone ad una scuola.

Tra una polemica e l’altra per fortuna abbiamo visto anche qualche esibizione. La sfida scontata di Einar contro uno sfidante largamente superiore a lui, che però vince e la sfida a squadre vinta dalla squadra del ferro, che ha mandato davanti alla commissione per l’accesso al serale gli alunni Irama, Biondo, Filippo, Emma, Lauren che non hanno ottenuto l’unanimità.

Ma se passa solo chi avrà tutti i sì degli insegnanti della propria disciplina che senso ha fare la stessa domanda tutti i sabato quando già si sa che ogni insegnante ha un suo primo nome come preferito diverso l’uno dall’altro? Non ci sarà mai nessuno a raggiungere il sì di tutti vi pare?

Comunque dopo la puntata andata in onda in diretta di canale 5 cosa e accaduto? A differenza delle scorse settimane… Nulla!

Non hanno continuato la registrazione con il pubblico.

Arrivederci a sabato prossimo, speriamo con meno polemiche e più esibizioni.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 03/03/2018 16:22

    Mi avete fregata  HAHA  HAHA e io che aspettavo con ansia  HAHA  HAHA mi sono riletta tutto ciò che già sapevo era successo per le anticipazioni e  FIENO  FIENO  FIENO non si fa , vi avviso  (bacc)  (bacc)  (bacc) 

  2. pacificil 03/03/2018 16:59

    HAHA ah ecco !

  3. effeil 03/03/2018 17:18

    Grazie mille del riepilogo! THESUN Pensavo di essere l’unica a pensare che Thomas fosse quanto meno più interessante di Einar. Boh, non dico che Einar non abbia un suo perché, anzi, ma sarà il timbro che non mi dice niente, sarà che mi sembra interpreti come negli anni ’60 (io lo vedo poco “contemporaneo” visto che si parla tanto di contemporaneità), ma boh. Sicuro è uno da Sanremo vecchio stile HAHA … Quindi a occhio mi sembra che gli esclusi sicuri dal serale saranno Luca Vismara, The Jab e Grace per il canto visto che sembra non rientrino nei gusti di nessun Professore. Chissà però. Per il ballo pensavo che la prima scelta di Goodson fosse Valentina invece no. Quindi alla fine la sua “presunta luce” non è abbastanza per nessuno dei Professori THINKING … Quindi triplice sfidona visibilità per Irama direttamente sabato prossimo o ci riempiranno tutte le puntate del pomeridiano Thinking?

  4. vale90il 03/03/2018 17:26

    Mi avete tratta in inganno HAHA chissà che credevo fosse successo (rofl) :P

  5. Stonoil 03/03/2018 20:06

    Salve, spero che Grace vada al serale. È una dei pochi che si salva.

  6. Terry1991istil 03/03/2018 21:39

    Grace e the jab non rientreranno nei gusti dei prof che pii non è vero, a ferreri e turci piacciono!Ma piacciono molto al pubblico e magari anche al direttore artistico.Cmq io ricordo che dopo la fase del primo della lista c’è la fase sei d’accordo a far arrivare tizio al serale?Andreas fu quasi preso,solo Garrison disse no, poi lo scelse direttamente Peparini.

  7. lun44il 03/03/2018 22:26

    Io ho abbandonato amici e credo che non guarderò nemmeno il serale come ormai faccio da qualche anno solo Sebastian l’anno scorso mi aveva invogliato SBAVO diciamo così ma per quest’anno bye bye amici

  8. mimy93il 03/03/2018 22:44

    Comunque io ancora non ho capito a che serve fr passare gli allievi per sapere se sono i primi o meno … In pratica così si scopre solo chi è il preferito di chi … Altra cosa: come si fa a dare un banco ad un biondo o ad un Luca ad esempio e lascia andar via Thomas lo sfidante di Einar …ma come si fa ??? Doveva vincere lui in assoluto ! Quest’anno è vergognoso comunque … È ancora più vergognoso sapere che il primo della lista per Zerbi sia biondo , che neanche l’italiano sa parlare ( e lo dico da straniera …)

  9. effeil 04/03/2018 07:56

     

    Terry1991ist: Grace e the jab non rientreranno nei gusti dei prof che pii non è vero, a ferreri e turci piacciono!Ma piacciono molto al pubblico e magari anche al direttore artistico.Cmq io ricordo che dopo la fase del primo della lista c’è la fase sei d’accordo a far arrivare tizio al serale?Andreas fu quasi preso,solo Garrison disse no, poi lo scelse direttamente Peparini.

    Ma guarda io lo spero molto che The jab e Grace arrivino al serale anche perché mi piacciono, sicuramente più di altri che sembrano (e sottolineo sembrano) avere l’accesso sicuro al serale.

  10. jeanninail 04/03/2018 11:00

    EMOO EMOO io sono sinceramente schifata ormai. Un’altra mezz’ora di visibilità a quella ciofeca di einar, gli inutili teatrini su Valentina PECORA e tre sfide per irama che, poverino non si vede mai in video VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO
    Se per colpa di quella spocchiosa, scarsa e presuntuosa di Valentina, ci rimette sephora LOVE faccio una strage, giuro (blow) (blow)
    Comunque ieri han finito la puntata sul più bello. Ero sinceramente curiosa di sapere il primo della celentano. È Bryan o Sephora? THINKING THINKING

  11. jeanninail 04/03/2018 11:31

    Ma la spocchia di Valentina che durante l’esibizione di Sephora guardava se stessa nel monitor con sguardo compiaciuto? :@ (blow) odiosa, insopportabile (rain) CESSO

  12. sara1990il 04/03/2018 15:54

    Valentina si sta comportando in modo veramente spocchioso….purtroppo a me sta venendo l’atroce dubbio che abbia alle spalle una grossa garanzia di arrivare al serale….. E se piove di quel che tuona…. mi dà l’idea che quest’anno sarà un serale veramente di basso livello, in tutti i sensi, perchè lo scorso anno non mi sembrava che venissero mandati in onda così tanti rvm per alimentare polemiche e screzi

     

  13. effeil 04/03/2018 16:47

    Se il serale sarà davvero per i tre quarti polemiche ed rwm, io il sabato sera ne approfitterò per fare altro e guarderò solo le esibizioni e le parti interessanti nei giorni successivi. Certo che se al serale fanno arrivare gente come Valentina (spero non ai danni di Sephora troppo lavoratrice e poco polemica)solo con le “chiacchiere” potranno compensare il basso livello delle esibizioni… GRR 

    sara1990: Valentina si sta comportando in modo veramente spocchioso….purtroppo a me sta venendo l’atroce dubbio che abbia alle spalle una grossa garanzia di arrivare al serale….. E se piove di quel che tuona…. mi dà l’idea che quest’anno sarà un serale veramente di basso livello, in tutti i sensi, perchè lo scorso anno non mi sembrava che venissero mandati in onda così tanti rvm per alimentare polemiche e screzi

     

  14. Terry1991istil 04/03/2018 18:48

    Valentina al serale non ci arriverà mai, sinceramente i professori devono evitare di illuderla, non è all’altezza di un serale.zerbi disgustoso, Biondo hahahahah il più bravo?Il più stonato forse

  15. zooeybianchiil 05/03/2018 23:07

    Ad Amici gli “insegnanti” sono arrivati a dire addirittura che quel Biondo è il più bravo siamo messi bene ; uno che per quel poco che ho visto si sente già arrivato perché è riuscito a mettere insieme tinta dei capelli = nome d Arte un genio THINKING E poi siamo passati a scuola a show televisivo ah ora la De Filippi l’ha ammesso altro genio Bionda.

Lascia un commento