#amici17 Intervista al primo eliminato Filippo Di Crosta: chi dovrebbe vincere secondo lui? E sulla storia d’amore con Carmen Ferreri dichiara…

Intervista al primo eliminato Filippo Di Crosta: chi dovrebbe vincere secondo lui? E sulla storia d’amore con Carmen Ferreri dichiara…

Filippo di Cresta e Carmen Ferreri

Il portale “Comingsoon.it”  in questi giorni ha raggiunto e intervistato Filippo La Crosta, il primo eliminato da questo serale di Amici. Il ballerino, originario di Afragola, Napoli, dove vive con la famiglia, ha raccontato come è nata la sua passione per la danza:

“Ho iniziato a ballare a 12 anni nella mia città, poi sono stato al Teatro San Carlo di Napoli e a Londra per dei viaggi studio.”

Della sua esperienza ad Amici racconta:

” Grazie a questo programma sono cresciuto a livello artistico e personale. Essere eliminato alla prima puntata non la sento una sconfitta ma una vittoria perchè il programma mi ha dato tanto ugualmente. Non mi aspettavo di essere eliminato, mi è dispiaciuto non esibirmi, ma ho cercato di vivere al meglio ogni momento. Ognuno di noi si meritava di restare nella scuola e non mi sento di fare paragoni con gli altri!”

Sulle critiche dei professori di ballo Filippo è sereno:

” Bisogna prendere il buono e il positivo anche dalle critiche per migliorare e crescere. E’ vero, ci sono stati dei comportamenti forse un po’ troppo duri ma sono gli stessi che potremmo trovare nella vita reale!”

Infine si passa all’argomento amore  LOVE:

” Sono contento che Daniele sia andato nella casetta blu perchè stare con Lauren lo rende più sereno e tranquillo ( l’intervista è precedente alla seconda puntata del serale ndr) .Anche per me è stato bello conoscere una persona come Carmen: lei è molto importante per me e io lo molto sono per lei!  (inlove) Io spero vada avanti perchè se lo merita davvero, è un’artista e una persona davvero speciale!” LOVE

Infine il ballerino esprime le sue preferenze per il vincitore:

” Oltre a Carmen, ovviamente, tifo per Einar e nel ballo per Lauren.”

Sui progetti futuri Filippo ha le idee ben chiare: ballare nei più grandi teatri in Italia e all’estero. Noi auguriamo a questo giovane talento, anche molto educato visto le belle parole spese, una grande carriera: Amici insegna che molti eliminati sono diventati professionisti affermati anche senza alzare la Coppa alla finale! Siete d’accordo?

P.S. E quando li abbiamo scovati che lui e Carmen non erano semplici amici ci è stato detto che sognavamo HAHA 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 16/04/2018 08:33

    Corretto in questa intervista.

     

  2. albeazzurrail 16/04/2018 09:58

    mai come quest’anno vince chi prima esce da quello scempio che è diventato Amici 

    buona fortuna 

  3. CapaMoniqueil 16/04/2018 11:21

    Hai ragione BRAA Fate uscire Bryannnnn

  4. vale90il 17/04/2018 07:39

    Albeazzurra (handshake)
    Capa HAHA

Lascia un commento