#amici17 Nel daytime un professore attacca duramente un cantante e lo spinge a rimuovere un post su instagram considerato diffamatorio. Lo trovate corretto?

#Amici Nel daytime un professore attacca duramente un cantante e lo spinge a rimuovere un post su instagram considerato diffamatorio. Lo trovate corretto?

PhotoGrid_1517497649479

Oggi nel daytime di Amici, per la prima volta, un allievo ha avuto il coraggio di dire quello che pensava, anche se il modo è stato un po’ troppo impulsivo. Ormai siamo alla vigilia del serale, ed è evidente che i professori abbiano già in mente chi portare; tra questi sembrerebbe proprio escluso Yaser Cryo, da tempo indicato dai professori come ottimo esecutore ma povero di emozione. Forse sarà stato questo giudizio a spingere il cantante a pubblicare sul suo profilo instagram dure parole, ora cancellate:

“Mi hanno tappato la bocca e privato del pubblico per quasi due mesi, le critiche sono ormai chiacchiere fuori luogo finchè non mi viene dato modo di farmi valere. #amici17”

Zerbi l’ha attaccato duramente:

“Le tue critiche sono fuori luogo!”

Yaser ha provato a giustificarsi:

“Le critiche finchè sono costruttive le ho apprezzate.Questo post io l’ho fatto perchè non ho avuto la prontezza di dire quello che pensavo…”

Rudy lo apostrofa duramente:

“Tu non hai capito come funziona Amici, domandati se sei nel posto giusto! Noi non ti guardiamo solo il sabato nello speciale, ma ti vediamo ogni giorno! Amici è una scuola, non solo il programma del sabato! Hai detto il falso: chi ti ha tappato la bocca? Hai scritto il vero o il falso?”

Il cantante poco convinto conferma:

“Ho scritto il falso. Mi viene chiesto di fare qualcosa ma poi non me la fanno fare. Non avevo capito che il post fosse così diffamatorio….”

E il professore conclude:

“Guarda se la colpa è tua, tu hai problemi con tutti i professori, mi sembri completamente fuori registro!”

Successivamente Yaser sul suo profilo instagram ha postato delle scuse, riportando anche la frase di Zerbi

Il cantante è tornato indietro sui suoi passi? Ha veramente pensato di aver detto il falso o l’ha fatto per paura di essere espulso? A voi il giudizio e pensate che lui avesse ragione? THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 01/02/2018 16:01

    scrivere mi tappano la bocca lo trovo abbastanza grave e andrebbe motivato tutto quello che Yaser ha scritto e non finire a tarallucci e vino.Yaser non è un pischello di 16 anni ma uno che va verso i 30 … FACEPALM

Lascia un commento