Archivio tag: amiche di nilufar addati

Nicolò Ferrari ci spiega perché continua a parlare di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi…

Nicolò Ferrari ci spiega perché continua a parlare di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nicolò Federico Ferrari, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

 

 

 

 

 

 

Poche ore fa Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, ha spiegato come mai continui a parlare di lei e Giordano Mazzocchi (come documentato in questo nostro articolo: Nicolò Federico Ferrari lancia una “frecciatona” a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Cosa pensate delle sue parole? ):

In pratica Nicolò parla di loro in quanto risponde semplicemente alle domande dei followers e non vuole censurarsi sull’argomento e se alle persone non va bene che ci vengano fatti degli articoli dovrebbero scrivere direttamente agli autori dei pezzi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN HAHA HAHA

Lo stesso però potrebbe essere chiesto a noi

“Continuiamo a fare articoli su Nicolò che parla di Giordano e Nilufar perché lui continua a parlare di loro e non vogliamo censurarci, piuttosto dovreste scrivere a lui…”

E si ricomincia… HAHA HAHA HAHA

Ma non sarebbe più semplice non rispondere più alle domande, ignorandole, piuttosto che lanciare frecciatine, no?

Comunque a breve inizierà Temptation Island Vip e sono proprio curiosa di leggere le risposte alle domande che gli faranno…e voi?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Nilufar Addati profondamente delusa da Lorenzo Riccardi…parlano le amiche di lei

Nilufar Addati profondamente delusa da Lorenzo Riccardi…parlano le amiche di lei

Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi nella puntata andata in onda oggi di Uomini e donne, ha dato un bel due di picche a Nilufar Addati, che la volta scorsa aveva deciso di corteggiare a discapito dell’altra tronista, per tornare tra le braccia di Sara Affi Fella.

Come potevamo immaginare il gesto ha indispettito non poco la bella tronista dagli occhi cerulei, che forse in puntata si è anche troppo contenuta. Ci hanno pensato le sue amiche, forse quelle che avevano conosciuto Lorenzo in un’esterna fatta a Napoli, a mettere al suo posto il corteggiatore con classe e poche ma mirate parole, classificandolo per quello che è apparso un po’ a tutti: incoerente e non solo…!

Ecco cosa hanno postato su instagram le due amiche della tronista ferita

Diciamo che ci sono dubbi su come Nilufar e le sue amiche abbiano considerato il comportamento di Lorenzo. Lei non può scrivere nulla sui Social come sapete, ma le ragazze hanno reso comunque molto bene l’idea.

Everything sucks (in questo caso non si parla della serie statunitense in onda ora su netflix): significa tutto uno schifo o similare…se poi ci aggiungiamo il termine “schizofrenico“…siete d’accordo con loro?

Leggi anche...