Archivio tag: alex palmieri corteggiatore di Claudio Sona uomini e donne

#UominieDonne Claudio D’Angelo “annichilisce” Georgette Polizzi, solo una parola: Devastante! Siete d’accordo con il commento di Ludo?

Uomini e Donne Claudio D’Angelo replica a Georgette Polizzi!

Commento by Ludo

Sgiorgette in: “Claudio m’ha schifata e ora cerco di pararmi il c**o con Davide“.HAHA

Un film imperdibile in un unica ed esclusiva puntata solo su “Canale5” (una lagna peggio di Gemma che scrive l’ultima lettera a Giorgio HAHA HAHA)

commento

Sapete qual e’ stata l’unica cosa vera che hanno detto oggi? E soprattutto chi l’ha detta? Mario, il corteggiatore di Claudio S.. Perche’ quando ha detto che secondo lui Georgette è finta avrei voluto sposarlo (poi mi sono ricordata che gli farei schifo ma quella e’ un’altra storia  ;) )

Claudio D. grandissimo signore (ma io l’ho sempre detto che c’era un gran bel cervello dietro tanta corazza di gnoccaggine). Ha messo i puntini sulle “i” e sottolineato con piacere che ha fatto tutto Georgette, ma soprattutto che se ci fosse stato un altro al suo posto, dopo che uno si sente dire: “sssei devhastanthe” gli sarebbe saltato addosso come un mandrillo.

Ma si sa, lei usa devastante come intercalare HAHA (e a questo punto mi viene da pensare che non solo non sappia cosa voglia dire devastante, ma che manco intercalare sia propriamente nel suo slang quotidiano. Signor Zanichelli perdonaci per questi peccati CANDELA ).

commento1

Dopo 40 minuti v’o giur che non tolleravo più questo gesticolare di Georgette.

Eppure mi sembrava di non aver mai fatto uso della pagina 777 di mediavideo per i non udenti … mah. Direi che e’ ufficialmente giunto il momento di chiudere il sipario su una delle coppie piu’ finte di Temptation, perché, non me ne vogliate, ma la storia continua a non reggere. #devastante

commento2

Esterna di Claudio S. con il tenebroso Francesco che ancora non convince ma ci sara’ tempo. Comunque vorrei sottolineare la bellezza dei corteggiatori di Claudio, perche’ per ora ho visto solo bei ragazzi da quel lato, mentre per Clarissa c’e’ davvero poca qualita’.

Lancio un appello alla redazione: daje co’ ‘sti casting. Esterna di Riccardo con Annunziata. Il ragazzo parte subito bene con le sbirciatine al lato “B” della corteggiatrice che per non farsi mancare nulla è uscita con tutti e due.

Parere personale? Lei a livello estetico non rientra nei miei canoni di bellezza e soprattutto non è tra le più belle passate lì dentro. Comunque nel complesso, esterna frizzantina, un po’ scontrosetti e diciamo che mi fa piacere che Riccardo si mostri nella sua giovane eta’ e non come uomo vissuto. (handshake) 

Molto simpatica Annunziata nell’esterna con Claudio (ironia) . Solite frecciatine di una che fa l’acidella perché ha sentito puzza di 2 di picche, ma levate va. E’ davvero il case di dire chi troppo vuole nulla stringe. Ma poi come si fa a non capire qual è il troinsta?

Ccioe’ come fai a confoderti tra uno che guarda solo gli uomini e si e’ dichiarato, da uno che nel video di presentazione cerca una donna? #partiamomale POPCRN  POPCORNS

commento4

Concludo con questa epica tweettata che ho scovato su facebook

commento5

E colgo l’occasione per dirvi che di taglio devastante non ho visto solo il suo, ma anche quello della corteggiatrice bionda di Riccardo che in esterna si e’ presentata come la copia brutta di Paris Hilton e in puntata ha portato sua zia Concetta col capello unto per colpa delle crespelle della domenica HAHA HAHA .

A domani KISS 

Di seguito, se l’avete persa, trovate la puntata integrale, CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERLA KISS :

318x176_C_2_video_646674_videoThumbnail

Leggi anche...

Alex Palmieri: da cantante a corteggiatore di Claudio Sona…scopriamo chi è!

Nelle ultime anticipazioni di Uomini e donne che la nostra bat-talpa ha condiviso con tutti voi (se volete ripassare potete CLICCARE QUI), parlando del trono di Claudio Sona, si legge che il tronista durante la puntata era stato invitato a ballare da un certo Alessandro.

Il sito bitchyf che quest’anno sarà il più informato sul trono gay, ci svela chi è questo baldo giovane

Il ragazzo è già abbastanza famoso, fa il cantante anzi il cantautore, i suoi album da indipentente sono finiti su iTunes guadagnandosi posti tra i primi 10, all’attivo anche un reality su Rai2 Social King e numerosi articoli dedicatigli che parlavano di depressioni, video scandalo, psicofarmaci. Molti i video in cui si mostra senza veli e che i Social gli hanno censurato.

Insomma parliamo probabilmente di un bello e dannato, che davanti alla lucina rossa ci sa stare alla grande e dire spigliato sarebbe poco. Cosa combinerà Alex Palmieri? (Il cognome simile ad altro che conosciamo potrebbe promettere bene?)

Di seguito alcuni video che potrebbero interessarvi  FACEPALM

Leggi anche...