Archivio tag: alex di giorgio

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ha gettato l’amo e le talpine hanno “pescato” il suo nome! Sarà davvero lui a far perdere la testa a Tommaso Zorzi, nella Casa, facendogli così “dimenticare” l’uscente (forse) Francesco Oppini?

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ha gettato l’amo e le talpine hanno “pescato” il suo nome! Sarà davvero lui a far perdere la testa a Tommaso Zorzi, nella Casa, facendogli così “dimenticare” l’uscente (forse) Francesco Oppini?

Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi gfvip

L’altro giorno a “Casa Chi” il padrone di casa Alfonso Signorini ci ha rivelato che entro la fine di dicembre nella Casa entrerà, tra i nuovi concorrenti, il papabile nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi: si tratta di uno sportivo conosciuto e dichiaratamente gay.

Sul web tutti hanno pensato che ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip sarà lui:

Eh si, il web pensa proprio ad Alex Di Giorgio, il nuotatore della Nazionale, romano di trent’anni dichiaratamente gay.

Di lui si sa che l’anno scorso ha denunciato per stalking l’influencer Ivano Marino, perché lo aveva minacciava nel 2014 di rivelare la sua omosessualità e a testimoniare in suo favore fu chiamato anche Marco Carta.

Sappiamo anche che Di Giorgio fece il provino come tronista gay a Uomini e Donne.

Che ne pensate di questa ipotesi? Se fosse lui, ci sono speranze che Di Giorgio possa aspirare a prendere, nel cuore di Tommaso, il posto attualmente occupato da Francesco Oppini? E soprattutto: è possibile che i due non si conoscano già?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#uominiedonne Raffaella Mennoia conferma l’interesse nei confronti di un papabile tronista! Ecco l’indiscrezione…Vi piace?

Raffaella Mennoia conferma l’interesse nei confronti di un papabile tronista!

Nei giorni scorsi il giornalista Alberto Dandolo, unico baluardo rimasto in difesa della terra dagli attacchi delgli alieni del pianeta Sola (era questa la storia? HAHA HAHA ), aveva anticipato che il nuovo tronista gay poteva essere il giovane Claudio Merangolo, attaccandolo ancor prima che iniziasse la sua avventura a causa della sua presunta amicizia con chi lo sta “privando del sonno”, Claudio SonaHAHA HAHA HAHA

A quanto pare si è reso conto di aver ricevuto le informazioni sbagliate ed eccolo quindi giustamente ritrattare, sorprendetemente al suo messaggio si accoda anche Raffaella Mennoia (grazie dolce talpina KISS ):

Cosa pensate della sua risposta? Claudio (il ragazzo sulla destra, l’altro è il nuotatore della nazionale Alex Di Giorgio) a questo punto è tra i papabili pretendenti al trono gay ma a noi sovviene solo una piccola curiosità…sono settimane che Alberto tagga qui e tagga lì la redazione e lei oggi risponde subitaneamente al messaggio di rettifica del giornalista…ulteriore indizio? LAMAGA

Leggi anche...