‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ha gettato l’amo e le talpine hanno “pescato” il suo nome! Sarà davvero lui a far perdere la testa a Tommaso Zorzi, nella Casa, facendogli così “dimenticare” l’uscente (forse) Francesco Oppini?

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ha gettato l’amo e le talpine hanno “pescato” il suo nome! Sarà davvero lui a far perdere la testa a Tommaso Zorzi, nella Casa, facendogli così “dimenticare” l’uscente (forse) Francesco Oppini?

Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi gfvip

L’altro giorno a “Casa Chi” il padrone di casa Alfonso Signorini ci ha rivelato che entro la fine di dicembre nella Casa entrerà, tra i nuovi concorrenti, il papabile nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi: si tratta di uno sportivo conosciuto e dichiaratamente gay.

Sul web tutti hanno pensato che ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip sarà lui:

Eh si, il web pensa proprio ad Alex Di Giorgio, il nuotatore della Nazionale, romano di trent’anni dichiaratamente gay.

Di lui si sa che l’anno scorso ha denunciato per stalking l’influencer Ivano Marino, perché lo aveva minacciava nel 2014 di rivelare la sua omosessualità e a testimoniare in suo favore fu chiamato anche Marco Carta.

Sappiamo anche che Di Giorgio fece il provino come tronista gay a Uomini e Donne.

Che ne pensate di questa ipotesi? Se fosse lui, ci sono speranze che Di Giorgio possa aspirare a prendere, nel cuore di Tommaso, il posto attualmente occupato da Francesco Oppini? E soprattutto: è possibile che i due non si conoscano già?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 26/11/2020 14:21

    Esteticamente un gran bel ragazzo. Molto più dell’altro modello di cui si vociferava. Poi chiaramente bisogna vedere se ha una personalità interessante. Potrebbe anche piacere a Tommaso ma per instaurare quel tipo di rapporto di simbiosi che ha con Francesco deve anche affascinarlo caratterialmente. Ciò non succederà finchè Fra sarà in casa, anche se creeranno situazioni di triangolo.

    Quando Francesco uscirà (per me uscirà sicuramente entro fine dicembre o per abbandono o al televoto) Tommaso andrà in down ma poi si riprenderà e in 2 mesi avrà tutto il tempo di legarsi a qualcuno che sia questo ragazzo o un altra persona.

  2. Annita12il 26/11/2020 17:14

    Ma io non credo che semplicemente perché è gay piacerà a Tommaso, non riesco a capire perché gli devono mettere per forza un gay per far avere la storia come se fosse automatico.

  3. Marottail 26/11/2020 17:35

    perchè hanno bisogno di storielle fake. In più tommaso l’ha richiesto più volte

    Annita12: Ma io non credo che semplicemente perché è gay piacerà a Tommaso, non riesco a capire perché gli devono mettere per forza un gay per far avere la storia come se fosse automatico.

     

Lascia un commento