Archivio tag: Alessio Ceniccola

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore, dopo la fine della sua burrascosa storia d’amore con la tronista, tornerebbe volentieri in tv, anche al Grande Fratello!

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore, dopo la fine della sua burrascosa storia d’amore con la tronista, tornerebbe volentieri in tv, anche al Grande Fratello!

La sua storia d’amore con la tronista Samantha Curcio, nata in apparenza sotto i migliori auspici, è finita in malo modo: Alessio Ceniccola e l’ex tronista si sono lasciati molto male, soprattutto perchè hanno usato i social per comunicare le loro intenzioni. Successivamente sono continuate le reciproche frecciatine. Ieri Ceniccola ha risposto ad alcune domande dei fan e ha rivelato che sicuramente, se glielo proponessero, parteciperebbe nuovamente a Uomini e Donne o potrebbe diventare un concorrente della Casa del Grande Fratello! Invece sulla sua ex Samantha ecco cosa rivela:

Ceniccola ha le idee molto chiare in merito alla definitiva fine della sua storia con la studentessa pugliese ed è pronto ad innamorarsi di nuovo e probabilmente per davvero: che il programma Uomini e Donne sia il luogo giusto per lui?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così!

‘Uomini e Donne’ Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così!

Stamattina in questo articolo qui ‘Uomini e Donne’ Arriva il lungo sfogo notturno di Samantha Curcio, tra lei e Alessio Cennicola è finita: parole dolorosamente vere! vi abbiamo postato il lungo sfogo dell’ex tronista Samantha Curcio che ha comunicato ai fan la decisione definitiva di troncare la relazione con il corteggiatore da lei scelto Alessio Ceniccola. Per lei la loro diversità ed una serie di comportamenti di lui sono stati decisivi per interrompere questa relazione nata da poco. Lei ha deciso di usare i social per comunicare con lui dato che lo aveva bloccato sia  sul telefonino che sul web.

Poco fa Alessio ha deciso di rispondere a Samantha ed è nato un nuovo acceso confronto:

In sostanza, quella foto di lui che flirtava con un’amica ha scatenato il tutto e da lì la rottura. Samantha rivela che ci è rimasta molto male di vedere lui in discoteca mentre lei soffriva e che lui era pronto per un chiarimento con lei lunedì 19 ma lei non ce l’ha fatta ad attendere domani e ha preferito tagliare prima.

Ceniccola invece dichiara che siccome lei lo ha bloccato su tutti i social e cellulari, si è visto costretto a pubblicare queste storie su Instagram ma, pur soffrendo, prende atto della decisione presa da lei.

Insomma è bastato poco per terminare una  relazione che entrambi, nelle dirette, mostravano come felice! Un altro esempio di calesse scambiato per amore…

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Una domenica colma di trash in cui perversa il lungo sfogo di una ex tronista in crisi col fidanzato

‘Uomini e Donne’ Una domenica colma di trash in cui perversa il lungo sfogo di una ex tronista in crisi col fidanzato

La giornata oggi è cominciata male per l’ex tronista Samantha CurcioIeri sul web erano apparse delle foto del suo fidanzato Alessio Ceniccola in un noto locale in atteggiamenti molto affettuosi con una ragazza.

Poco dopo, le talpine hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi e si sono persino bloccati su Instagram. 

Segnale che qualcosa puzzava. Stamane Samantha ha preso coraggio e ha confessato di essere in crisi con Alessio:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La studentessa di Giurisprudenza ha rivelato che la ragazza della foto incriminata è un’amica del suo ragazzo ed è persino fidanzata. Al contrario, ci sono realmente dei problemi fra lei e l’imprenditore romano, sui quali però non è scesa nei dettagli. Infine Samantha ha negato assolutamente che questa crisi sia una messinscena per attirare l’attenzione su lei e Alessio come è stato insinuato da molti.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nella prima diretta di coppia Giacomo Czerny e Martina Grado rivelano le loro emozioni più profonde

‘Uomini e Donne’ Nella prima diretta di coppia Giacomo Czerny e Martina Grado rivelano le loro emozioni più profonde

Ieri in tarda serata Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno fatto una diretta e si sono collegati anche Giacomo Czerny e Martina Gradola cui scelta è andata in onda lunedì scorso.

La neo coppia è apparsa molto affiatata. Attualmente si trovano a casa di lui in Liguria, infatti ieri pomeriggio lui ha postato una storia mentre si trovavano a Tellaro, una località balneare vicino casa di Giacomo.

La diretta fra le due coppie è stata caratterizzata dall’allegria e Alessio ha chiesto a Martina qual è stato il momento più difficile vissuto con Giacomo e a quest’ultimo cosa ha provato nel far conoscere la sua fidanzata alla famiglia. Ecco cosa hanno risposto:

Martina è stata molto stressata all’inizio della conoscenza con il videomaker. Lui invece ha provato una strana ma bella sensazione nel vedere la ballerina a casa sua.

I due dunque si stanno vivendo al cento per cento la loro storia e sicuramente troveranno anche la soluzione per la distanza tra La Spezia e Bergamo.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Spoiler’ Anticipazioni Uomini e Donne: uno dei tre tronisti ha scelto ed assistiamo ad una scena mai vista

‘Spoiler’ Anticipazioni Uomini e Donne: uno dei tre tronisti ha scelto ed assistiamo ad una scena mai vista

La registrazione di oggi ha portato alla prima scelta di fine stagione di Uomini e Donne: quella di Samantha Curcio che ha scelto Alessio.

Lei vestita rosso corallo, corto fino al ginocchio davanti e lungo dietro tutto di velo. Alessio indossa una camicia di lino verde pistacchio, jeans, sneaker bianche e calzettoni di spugna (si dice dispiaciuto di non aver saputo della scelta altrimenti avrebbe messo il vestto). E’ molto emozionata e prima di iniziare chiede di far entrare Massimiliano, scambiano qualche battuta del tipo che si sceglieranno tra loro e poi si dichiarano amore scherzosamente. Giacomo invece era già seduto sul suo trono.

Si inizia con il vedere le ultime esterne sia con Alessio che con Bohdan. Alessio le confessa di provare dei sentimenti e che vorrebbe uscire con lei dallo studio per viversi la loro storia liberamente. Nell’esterna con Bohdan invece si vede lei arrivare molto felice di vederlo, lui invece è molto arrabbiato perchè durante l’ultima registrazione, quando Alessio si era molto alterato per il loro bacio e ha detto a lei di non volerci ballare insieme, lei più volte durante la puntata lo ha cercato e questo a lui non è andato giù e lo ha fatto sentire il terzo incomodo.

Finisce l’esterna e poi ne parte un’altra, in cui venerdì Bohdan chiede di vedere Samantha e la raggiunge in camerino per dirle che ha deciso di lasciare il programma ma se vuole è disposto a portarla via con sè e viversi la loro storia fuori. Lei piange, non capisce queste sue reazioni quando per un mese è rimasto abbastanza statico, lui non si fa convincere e se ne va e lei lo rincorre intimandogli di smetterla perchè vuole un uomo al suo fianco. Alla fine torna in camerino in lacrime.

In studio Alessio chiede se è normale che lui sia andato lì venerdì e Maria dce che normale o no lui l’ha fatto. Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta. Samantha ringrazia tutti e soprattutto Maria che ha scelto lei per dare un segnale forte alle donne, si dispiace se non è stata sempre all’altezza ma è stata sè stessa nel bene e nel male. E’ rimasta ferita da tanti attacchi sui social come davanti a chi la chiamava “la porchetta dagli occhi azzurri”.

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perchè in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo finchè lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte. E’ un po’ spaventata che quando litigano a lui si tappi la vena ma è fiduciosa nel fatto che sa prenderla e quindi è lui la sua scelta. Lui non risponde nemmeno, l’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine) e sulle notte di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.

Subito dopo Maria dice a Samantha che farà uscire Alessio affinchè lei possa dar la notizia a Bohdan, ma la tronista dispone tranquillamente di non far uscire il nuovo fidanzato e di farlo restare in studio mentre parla con l’altro perchè tanto non ci rimarrà male, ne è sicura, perchè non è preso da lei altrimenti non avrebbe fatto tutte le scene che ha fatto. Assistiamo quindi ad una scena mai vista!

Lui entra guardando per terra (in camicia bianca e pantalone beige), vede i petali e Alessio e Tina gli fa la battuta: “Come vedi non sei tu la scelta”. Lei gli parla dicendo che non lo ha mai visto sincero e che ha fatto solo scena, le sue amiche l’hanno sempre messa in guardia su questo. Lui nemmeno la guarda negli occhi, parla pochissimo e se ne va quasi subito.

In studio tutti in lacrime per la nuova coppia e noi gli facciamo tanti auguri!

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...