‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore, dopo la fine della sua burrascosa storia d’amore con la tronista, tornerebbe volentieri in tv, anche al Grande Fratello!

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore, dopo la fine della sua burrascosa storia d’amore con la tronista, tornerebbe volentieri in tv, anche al Grande Fratello!

La sua storia d’amore con la tronista Samantha Curcio, nata in apparenza sotto i migliori auspici, è finita in malo modo: Alessio Ceniccola e l’ex tronista si sono lasciati molto male, soprattutto perchè hanno usato i social per comunicare le loro intenzioni. Successivamente sono continuate le reciproche frecciatine. Ieri Ceniccola ha risposto ad alcune domande dei fan e ha rivelato che sicuramente, se glielo proponessero, parteciperebbe nuovamente a Uomini e Donne o potrebbe diventare un concorrente della Casa del Grande Fratello! Invece sulla sua ex Samantha ecco cosa rivela:

Ceniccola ha le idee molto chiare in merito alla definitiva fine della sua storia con la studentessa pugliese ed è pronto ad innamorarsi di nuovo e probabilmente per davvero: che il programma Uomini e Donne sia il luogo giusto per lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/08/2021 15:39

    stephen king scrisse un famoso racconto horror ( ne trassero pure un film) dal titolo ” a volte ritornano! “

    con ued siamo andati oltre…adesso il titolo sarebbe :   “quasi sempre ritornano!!!”

    ( purtroppo) 

  2. NERIOil 20/08/2021 15:40

    però , anche modificando il titolo, siamo sempre in tema di racconti horror 

  3. Anneelliotil 20/08/2021 16:12

    Per carità! Durante la trasmissione Mr jekyll ha finto di essere un principe romantico (qualche schizzo di veleno gli è scappato ma lo ha accuratamente nascosto con un mare di melassa) e pure io gli ho creduto. Spenti i riflettori è tornato ad essere quello che è sempre stato: un Mr Hyde figlio di papà, arrogante e assetato di instagram e successo. Merita soltanto l’oblio (evil)

  4. Roxaneil 20/08/2021 16:24

    Mi son fermata al “non parlo di persone che non c’é bisogno di parlare”. DOH
    Ammiro la sicurezza di certi personaggi. Solo perché si é stati in tv (peraltro non per meriti artistici) non vuol dire che si hanno le carte in regole per restarci! FACEPALM
    Ma non aveva un lavoro lui? A me sinceramente non piace: né nei modi né fisicamente, ma il mio rimane un giidizio superficiale.
    Emmaforever, giusto una precisazione: Samantha dovrebbe essere campana non pugliese.

  5. emerenzianail 20/08/2021 19:00

    Non è bello, non è interessante, non ha una personalità di spicco, non fa colpo sulla platea. Dove spera di andare? Per partecipare al GF (anche se ormai i reality sono tutti allo sfacelo, non se li fila quasi più nessuno e vi partecipano solo quelli posizionati all’ultimo gradino della scala dei poracci)-dicevo per partecipare al GF e farti notare dal mondo della TV devi distinguerti in qualcosa, anche in senso negativo. Lui è stato solo una comparsa di nessuna rilevanza rispetto a tanti altri.

Lascia un commento