Archivio tag: Alessia Quarto

La moglie tradita di “C’è posta per te” è diventata mamma insieme ad un altro uomo!

Ha ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo la moglie tradita di C’è posta ta per te…

Qualche giorno fa una giovane donna che ha partecipato a C’è Posta per te durante la stagione 2022 è diventata mamma.

Si tratta di Alessia Quarto, vi ricordate di lei? Era stato il marito Giovanni a chiamare il programma per tentare una riappacificazione con lei in quanto il loro matrimonio era naufragato a causa del tradimento di lui con… una cugina di Alessia!

Questo dettaglio inquietante era emerso proprio durante il confronto televisivo. I dettagli li potete ritrovare QUI: Alessia Quarto di C’è posta per te spiega cos’è successo poi con il marito.

La Quarto, dopo l’incontro in tv, era rimasta sul punto, cioè non era più tornata con il marito Giovanni. Aveva preferito scegliere l’amore e il rispetto per sé stessa piuttosto che rimanere imprigionata in un matrimonio ormai irrecuperabile.

Nei mesi successivi la donna ha finalmente ritrovato l’amore accanto ad un imprenditore, Emanuele Colucci.

E, da questo amore, lo scorso 26 agosto, è nato il loro primo figlio:

Alessia Ã¨ piaciuta molto ai telespettatori perchè ha fatto prevalere il suo orgoglio e la sua dignità di donna su un matrimonio fallito, anche a rischio di rimanere sola.

Ma la sua scelta, per certi aspetti rischiosa, le è valsa la felicità, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

C’è posta per te, ecco cosa é successo dopo la registrazione tra Alessia e Giovanni

C’è posta per te, ecco cosa é successo dopo la registrazione tra Alessia e Giovanni

Nella puntata andata in onda ieri sera a C’é posta per te, protagonisti di una storia sono stati Giovanni e Alessia di Boscoreale, i due si sono sposati nel 2020 e dopo un po’ lei ha perso il bambino che aspettava. Nel frattempo lui ha preso una sbandata per la cuginia di lei l’ha tradita.

Giovanni ha scritto a C’è posta per te per ricevere il perdono della moglie, ma Alessia é stata ferma sulla sue posizioni e non ha aperto la busta e ha specificato che non aveva ancora mandato la richiesta di divorzio per non metterlo in difficoltà economica e che nonostante lei provi ancora dei sentimenti per lui non ha nessuna intenzione di ritornarci insieme.

Alessia é entrata subito nel cuore dei telespettatori che su Twitter l’hanno soprannominata la “Queen” e subito si sono messi alla ricerca del suo profilo sui social, trovando delle Instagram stories in cui lei ha espresso il suo parere sulla puntata:

“Mi assumo la responsabilità su quello che ho detto e che tutt’ora penso. Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere”.

Dopo la registrazione della puntata tra i due non é cambiato nulla, anzi sul suo profilo Instagram non si trova nemmeno una foto di Giovanni ma un post del 29 Dicembre in cui si augura il meglio dopo aver sofferto:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Voi avete seguito la loro storia? Ha fatto bene lei a non perdonarlo?

Leggi anche...