C’è posta per te, ecco cosa é successo dopo la registrazione tra Alessia e Giovanni

C’è posta per te, ecco cosa é successo dopo la registrazione tra Alessia e Giovanni

Nella puntata andata in onda ieri sera a C’é posta per te, protagonisti di una storia sono stati Giovanni e Alessia di Boscoreale, i due si sono sposati nel 2020 e dopo un po’ lei ha perso il bambino che aspettava. Nel frattempo lui ha preso una sbandata per la cuginia di lei l’ha tradita.

Giovanni ha scritto a C’è posta per te per ricevere il perdono della moglie, ma Alessia é stata ferma sulla sue posizioni e non ha aperto la busta e ha specificato che non aveva ancora mandato la richiesta di divorzio per non metterlo in difficoltà economica e che nonostante lei provi ancora dei sentimenti per lui non ha nessuna intenzione di ritornarci insieme.

Alessia é entrata subito nel cuore dei telespettatori che su Twitter l’hanno soprannominata la “Queen” e subito si sono messi alla ricerca del suo profilo sui social, trovando delle Instagram stories in cui lei ha espresso il suo parere sulla puntata:

“Mi assumo la responsabilità su quello che ho detto e che tutt’ora penso. Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere”.

Dopo la registrazione della puntata tra i due non é cambiato nulla, anzi sul suo profilo Instagram non si trova nemmeno una foto di Giovanni ma un post del 29 Dicembre in cui si augura il meglio dopo aver sofferto:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Voi avete seguito la loro storia? Ha fatto bene lei a non perdonarlo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/01/2022 15:57

    non ho proprio visto c’è posta x te ieri sera , quindi devo stare con quello che leggo da Pity 

    premetto che ,  non avendo guardato, mi mancano gesti, espressioni e toni di voce, che sono sempre assai importanti per  valutare …

    ma se le cose stanno come viene descritto, non ho alcun dubbio :  Alessia ha fatto non bene, ma benissimo!!!

    insomma, erano sposati da poco, lei ha perso il bambino ( cosa che x una donna è un dramma con la d maiuscola) e costui  non solo non le sta ancora più vicino, ma la tradisce pure !!!   niente altro che un triste bellimbusto…e spero che un triste figura

     

  2. NERIOil 09/01/2022 15:58

    e spero, dicevo, che questa Alerssia non si faccia impietosire 

Lascia un commento