Alessia Quarto di C’è posta per te spiega cos’è successo poi con il marito

Alessia Quarto racconta il dopo con il marito dopo essere stati a C’è posta per te

Sta per iniziare una nuova stagione di C’è posta per te. L’8 Gennaio andrà in onda la prima puntata del programma più visto di Maria De Filippi.

L’anno scorso ha partecipato una ragazza di nome Alessia Quarto che é diventata famosa sui social per non aver perdonato il marito che l’aveva tradita con la cugina che, come detto da lei, “La tiene d’oro”.

Ma cosa é successo a distanza di un anno?

Intervistata da Radio Cusano pochi giorni fa,  Alessia ha svelato di non avere mai più sentito l’ex marito Giovanni, se non per definire i dettagli della separazione:

“Ci siamo risentiti per questioni di separazione, ma nulla fuori da questo. Non l’ho più visto da quel momento. Nessun riavvicinamento o ripensamento con lui. Non so se sia fidanzato e non mi interessa. Io mi sono rifidanzata e adesso sono molto felice”.

Ha quindi aggiunto di essere tornata alla sua vita normale, lontano dalla televisione:

Per mesi ho ricevuto messaggi dal pubblico del programma. Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island perché sono troppo gelosa.

Non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia e quindi non mi è stato permesso di scambiare due parole con lei anche se mi sarebbe piaciuto

Tutto è bene quando finisce male giusto?

Leggi anche...

Lascia un commento