Archivio tag: Alessandro D’Amico

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatore Alessandro D’Amico fa un commovente sacrificio d’amore e dona il suo rene

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatore Alessandro D’Amico fa un commovente sacrificio d’amore e dona il suo rene

E’ da molto tempo che non ci occupiamo dell’ex corteggiatore Alessandro D’AmicoLui fu la scelta di Alex Migliorini ma, come sapete, la storia finì in malo modo.

A distanza di tempo, torniamo a parlare di lui per un episodio assai toccante che riguarda la sua vita privata. Qualche ora fa Alessandro si è sottoposto ad un delicato intervento all’ospedale di Modena per asportare un rene da trapiantare a sua sorella Federica. 

Tanti anni fa i fratelli D’Amico hanno perso la madre per una grave malattia e stavolta Alessandro è voluto intervenire perchè questo crudele destino non accadesse anche a sua sorella:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Un grande in bocca al lupo a questi due fratelli e che per loro inizi una nuova vita migliore!

by emmaforever

Leggi anche...

Alessandro D’Amico pubblica un’intensa dedica al suo (ex?) Richard e poi litiga con un fan, che gli fa notare di essersi “dimenticato” di Alex Migliorini…ecco cos’è successo! Nel frattempo quest’ultimo reagisce così…

Alessandro D’Amico pubblica un’intensa dedica al suo (ex?) Richard e poi litiga con un fan che gli fa notare di essersi “dimenticato” di Alex Migliorini…ecco cos’è successo! Nel frattempo quest’ultimo reagisce così…

Alessandro D'Amico, Alex Migliorini

 

 

 

 

 

Alessandro D’Amico, che ne frattempo é ritornato in Spagna dove gestisce un locale, ha ripreso a frequentare il suo ex Richard, con il quale é stato qualche anno, prima di approcciarsi all’esperienza “uominiedonniana”.

Richard é il ragazzo con cui Alex Migliorini si baciò al Gay Pride in Spagna, come ricorderete Alessandro ci rimase male ed esterno il suo malessere per la cosa (trovate il nostro articolo QUI:  #uominiedonne Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!, qui potrete leggere cosa é accaduto più di un mese fa che sono pigra e fa caldo… HAHA HAHA ).

L’altro giorno l’ex corteggiatore ha fatto una dedica a questa persona speciale della sua vita, persona con la quale forse ha ripreso a frequentarsi e la cosa non è andata giù ad un follower che l’ha coinvolto in una discussione:

Alessandro nella sua dedica parla di “tre anni” e il suo follower gli fa notare che in questi tre anni lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Alex, con il quale è anche stato…cosa pensate delle sue risposte?

Poco dopo Alex Migliorini ha pubblicato il seguente stato su Instagram:

Alcune talpine KISS KISS nelle sue parole hanno intravisto una frecciatina al suo ex…voi cosa pensate?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, dopo la guerra la pace nascosta? Ecco cosa hanno scovato le talpine…

‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, dopo la guerra la pace nascosta? Ecco cosa hanno scovato le talpine…

Alessandro D'amico e Alex Migliorini

 

 

 

 

 

Ibiza si sa non è un’isola grandissima: sarà forse per questo allora che il “caso” ha fatto si che due ex fidanzati si siano rincontrati alla festa di un amico, mettendo da parte i precedenti rancori? Indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Guardate queste immagini:

Alessandro D’Amico ha postato su Instagram le foto del compleanno di un amico e le talpine imbattibili hanno riconosciuto nella mano che tiene la lattina di Coca Cola l’inconfondibile anello del suo ex Alex Migliorini, anche lui in questi giorni a Ibiza.
Che ci faceva dunque il veronese a quella festa? E perché Alessandro non lo ha ripreso completamente? Ci stanno nascondendo qualcosa, forse in vista del fatto che pochi giorni fa i due si dichiaravano guerra via rivista di gossip? (Potete rileggere le sferzanti dichiarazioni di Alessandro CLICCANDO QUI). Secondo voi cosa bolle in pentola?

By emmaforever

Leggi anche...

Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!

#uominiedonne Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!

Alessandro D'Amico, Alex Migliorini

Lunedì sul web si sono diffuse delle foto di  Alex Migliorini al Gay Pride a Madrid in cui si vedeva che baciava Richard l’ex di Alessandro D’Amico che dopo aver visto queste foto aveva fatto una storia facendo capire che era schifato, invece Alex si é giustificato che essendo single quindi non deve dare giustificazioni a nessuno.

Ma Alessandro ieri sera ha deciso di dire nuovamente la sua sulla questione è sul suo ex, con queste parole:

Alessandro si é stancato di passare per carnefice e che 7passi per vittima infatti ad una follower racconta alcuni retroscena è quello che Alex ha detto a lui privatamente e alla fine ammette che con Alex ha chiuso i rapporti per sempre perché ha capito che ha voluto fargli un dispetto.

Come finirà quests storia? Alex Migliorini risponderà ancora? Come trovate tutta questa situazione?

Cosa ne pensate?

UPDATE

Alex Migliorini risponde alle accuse cosi:

Cosa ne pensate?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…PhotoGrid_1528977924779

 

 

 

Come tutti sapete, la storia fra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ha avuto un finale tristissimo basato su insulti e rivelazioni scomode. In molti avevano preferito il napoletano al romano Claudio Merangolo, considerato piatto e noioso. Il tempo ci ha mostrato che Alex e Alessandro non erano fatti l’uno per l’altro e oggi grazie a Instagram scopriamo che:


Che ne pensate di questo segui reciproco che le nostre talpine KISS KISS ci hanno segnalato in massa? C’è forse in ballo una frequentazione tra Alex e Claudio?

Eppure sembrava che Claudio stesse con un altro bel manzo (ricordate la nostra paparazzata QUI? Claudio Merangolo ha trovato l’amore? Eccolo beccato in dolce compagnia da una nostra talpina… )

Nel caso ne sareste contenti? Magari con Claudio, Alex potrebbe vivere una storia pulita e sincera quale si merita per le sue qualità, non pensate? O anche solo una semplice amicizia tra persone pulite…a noi l’idea piace!

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, finalmente ha compreso cosa ha portato Alessandro D’Amico a lasciarlo! Tra due settimane sarà a Ibiza…lo cercherà davvero? Cosa gli dirà? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, finalmente ha compreso cosa ha portato Alessandro D’Amico a lasciarlo! Tra due settimane sarà a Ibiza…lo cercherà davvero? Cosa gli dirà? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Alex Migliorini e Alessandro D'Anico

Alex Migliorini a distanza di tempo dalla dolorosa e inaspettata rottura con Alessandro D’Amico è stato raggiunto dai microfoni del portale “gay.it”, con il giornalista ha ripercorso quest’ultimo periodo e descritto il suo attuale stato d’animo:

“Ho passato sicuramente periodi migliori. Oggi sto iniziando a star meglio, ma posso garantirti che non sono stati giorni facili quelli che ho passato. Ho fatto davvero tanta fatica a capire il perché sia finita la mia relazione con Alessandro. Pensavo fosse un sentimento vero, puro, sincero, e invece sbagliavo.”

La loro storia era nata di fronte al nutritissimo pubblico di Uomini e Donne e la stessa separazione è diventata motivo di discussione sui social…

“In certi momenti tutto diventa terribilmente faticoso. È difficile accettare il dolore ed è ancor più difficile metabolizzarlo. Per non parlare, poi, della condivisione con chi ti ha sempre seguito. Ci sono momenti in cui preferiresti startene per conto tuo, e invece devi preoccuparti anche di non far star male chi si è affezionato a te, e alla tua storia. E quando sei la parte lesa, credimi, lo diventa ancor di più.”

Sicuramente una fase non semplice da affrontare, soprattutto se in quel momento si sta soffrendo per amore…ad oggi Alex ha capito il reale motivo che ha portato Alessandro a chiudere con lui?

“Più che altro ho appurato che non provava il sentimento che decantava ovunque. Lo provava più per il contesto, che per me. Sicuramente mi avrà voluto bene, ma il ‘contorno’ era più forte del sentimento. Avevamo così tanti progetti che faccio fatica a credere che possa esser finita così. Adesso, ad esempio, saremmo già dovuti essere ad Ibiza.”

Nonostante non si siano trasferiti insieme ad Ibiza, dove Alessandro lavora, tra qualche settimana il destino porterà l’ex tronista proprio sull’Isola preferita dai Vip…Alex proverà a mettersi in contatto con l’ex?

“Non lo so. Ci sentiamo saltuariamente e non ci spingiamo mai oltre il classico “ciao, come stai?”. Parto con un voucher che mi hanno regalato le mie fan.”

Dopo una prima fase in cui Migliorini controllava dalle stories agli ultimi accessi su WhatsApp dell’ex, ora sembrerebbe essere sopraggiunta la rassegnazione…

“Oramai, sì. Anche se sono certo che un giorno se ne pentirà lui.”

I più informati tra voi ricorderanno che tra Alessandro e la famiglia di Alex non scorreva buon sangue, questo può aver influito sulla loro rottura?

“La verità? Loro in questa storia hanno sofferto più di me. Sicuramente non erano così entusiasti di lui, quello sì, ma di certo non hanno mai ostacolato la mia relazione con Alessandro, anzi.”

Dalle sue parole traspare evidente la sensazione che stia pensando ancora al suo ex…voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#uominiedonne Alessandro D’Amico si sfoga su Instagram, la sua intervista è stata travisata (?)…ma le talpine ci svelano un retroscena, potrebbe essere geloso dell’amicizia di Alex Migliorini con Francesco Zecchini! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate? #tronogay

#uominiedonne Alessandro D’Amico non ci sta e si sfoga su Instagram, la sua intervista è stata travisata (?)…ma le talpine ci svelano un retroscena, lui potrebbe essere geloso dell’amicizia di Alex Migliorni con Francesco Zecchini! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate? #tronogay

Alessandro D'Amico Francesco Zecchini Alex Migliorini

Come saprete ieri si è data molta risonanza alle dichiarazioni rilasciate da Alessandro D’Amico in cui lui accennava a delle incompatibilità (anche nella sfera sessuale) con Alex Migliorini, che avevano portato alla loro rottura (non accennando minimamente al fatto che forse non fosse mai stato realmente innamorato dell’ex, la trovate QUI: #uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole? )

Alcune ore dopo Alessandro si è sfogato su Instagram accennando al fatto che sebbene le dichiarazioni corrispondessero a quanto detto, il titolo dell’articolo pubblicato dal settimanale era stato fuori luogo (?), negli stessi istanti alcune dolci talpine KISS KISS provavano a spiegarci da cosa potessero nascere quelle dichiarazioni dell’ex corteggiatore, una ricostruzione piuttosto scrupolosa e interessante in queste giornate uggiose (anche se è appena uscito un raggio di sole):

Possibile che nelle parole di Alessandro ci potesse essere (a livello puramente ipotetico) un pizzico di gelosia?

Troveremmo comunque assurda una ripicca del genere…anche perché pure noi siamo gelose di “Ciccio” nostro, ma mica ci mettiamo a fare i “capricci”…in fondo sono solo amici (come spiega anche Davide Cichello presente alla cena), a volte la malizia è negli occhi di chi guarda…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole?

#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole?alex e alessandro

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno segnalato una recente intervista di Alessandro D’Amico contenenti delle dichiarazioni sorprendenti sulla sfera sessuale della sua relazione da poco conclusa con l’ex tronista Alex Migliorini…sorprendenti in quanto completamente opposte a quanto dichiarato, in precedenza, ai nostri microfoni virtuali… POPCORNS  POPCRN

Le sue parole vengono raccolte nell’ultimo numero del settinamale “Nuovo TV” attualmente in edicola, parole assai dure le sue…che iniziano da un’inedita incompatibilità…

“In cosa siamo incompatibili? Non mi faceva sentire protetto, sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia.”

Incompatibilità che includono anche la sfera sessuale:

“All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nell’intimità io sento il bisogno di sentirmi protetto…”

Nel leggerle siamo rimaste allibite, in quanto a noi non aveva accennato a queste differenze insormontabili…anzi:

“Fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo, ve lo dico tranquillamente e con tutta la serenità possibile e ciò ci ha unito ancora di più.”

Questo è ciò che ci aveva raccontato solo alcune settimane fa (trovate l’articolo integrale QUI: Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alessandro D’Amico e Alex Migliorini: “fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo. E quando ci siamo detti ti amo…” LEGGETELA E VI EMOZIONERETE ), ha mentito prima o sta mentendo ora?

lo stesso stupore che avrà provato il suo ex fidanzato nel leggerle, tanto è vero che pochi minuti ha condiviso in un seguente stato su Instagram:

Che dire, Alex è stato piuttosto signorile anche in questo caso…noi invece non abbiamo molte parole da spendere su quello che abbiamo avuto modo di leggere, ci sembra piuttosto di assistere alle dichiarazioni di un’altra persona rispetto a quella che avevamo conosciuto. A parte il fatto che tirare fuori certe confidenze è veramente meschino, soprattutto se a farlo è chi ha inflitto dolore lasciando l’altra persona, ma che senso ha parlare di protezione o dell’essere uomo, quando si sapeva dall’inizio che si era detto sì ad un ragazzo di appena 21 anni? Cosa ci si può aspettare da qualcuno così giovane, se non di viversi una storia tra ragazzi e far sì che il tempo vi cresca insieme e consolidi un rapporto maturo e duraturo? A questo punto viene da pensare che quel sì era al contesto non al ragazzo che l’ha scelto.

Voi invece cosa pensate? Un solo consiglio vorremmo dare ad Alex: non rispondere più, dimostra che alla fine il più maturo forse sei proprio tu!

by Gossi e Capa

Leggi anche...

Uomini e Donne Alex Migliorini a sorpresa…”pugnala” la sua famiglia per difendere Alessandro D’Amico

Alex Migliorini a sorpresa…”pugnala” la sua famiglia per difendere Alessandro D’Amico29313823_10214736340429654_1026812563192545280_o

 

 

 

Dopo la rottura tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico è scoppiato un putiferio, prima tra i due soprattutto dovuto all’amarezza di Alex che è stato lasciato, poi tra la famiglia di Alex, in particolare la mamma, e Alessandro. I botta e i risposta tra ex suocera ed ex genero sono stati veramente tristi da leggersi, ma mai avremmo pensato che anche Alex sarebbe intervenuto e contro la sua famiglia. Ecco come ha commentato il tutto:

Non era meglio tacere e rimanere fuori da questa storia fin troppo compromessa?

Leggi anche...

Alessandro D’Amico dimentica Alex Migliorini e viene beccato in discoteca a baciare un altro? Ecco la testimonianza che arriva direttamente da una persona nota dell’ambiente…che ne pensate?

Alessandro D’Amico dimentica Alex Migliorini e viene beccato in discoteca a baciare un altro? Ecco la testimonianza che arriva direttamente da una persona nota dell’ambiente…che ne pensate?29261268_10214730889093374_7868056799788662784_o

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati da circa 10 giorni, ma un post di ieri di Alessandro ci aveva quasi fatto pensare che si fosse ricreduto sulla sua mancanza di sentimenti e che stesse valutando se tornare o meno con Alex, peccato però che proprio stanotte è arrivata una segnalazione da parte di una youtuber abbastanza conosciuta, che dichiara di aver visto in discoteca il campano baciarsi con un altro. Ecco la sua testimonianza, mentre il povero Alex ieri faceva dediche all’ex e dimostrava a tutti di passare il venerdì sera in tranquillità a casa con l’amico Enrico.

Insomma che dire…la verità noi non la sappiamo, forse Alessandro la dirà o la terrà per sè, di sicuro sarà un duro colpo per l’ex tronista leggere queste cose, ma chissà che non sia la svolta per andare avanti con coraggio e finalmente dimenticare ciò che pare proprio non possa più tornare. Non sarebbe stato più corretto ricominciare a limonare qualcun altro ad Ibiza visto che la partenza è imminente e soprattutto dopo aver dichiarato di non voler ferire colui con il quale sei stato e che per te rimarrà sempre importante?

Leggi anche...