Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alessandro D’Amico e Alex Migliorini: “fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo. E quando ci siamo detti ti amo…” LEGGETELA E VI EMOZIONERETE

Ve lo dico prima che iniziate a leggere l’intervista…se vi accadrà quello che è accaduto a me nel trascriverla (insieme a Paola e Ros) allora preparatevi ad un’esplosione di emozioni dentro di voi nel leggerla e assaporatevela tutta, perchè questa è una delle più belle interviste che ci sia mai capitato di fare ad una coppia. Respirerete complicità, amicizia, amore, serenità e tanta tanta sincerità. Grazie Alessandro D’Amico vero napoletano DOC di fatto e di cuore perchè non ti sei smentito nemmeno in questa occasione nel dimostrarci che persona generosa sei e quanto ti dia agli altri senza volere nulla in cambio e grazie Alex Migliorini per aver seguito il cuore e aver scelto la persona che ti sta completando al meglio e insegnando quanto sia bello fidarsi degli altri. Grazie anche a nome di tutti i gay che sono sicura saranno orgogliosi di essere rappresentati da voi in questa occasione, che sfatate qualsiasi luogo comune che purtroppo aleggia in questo mondo che chiamano diverso ma che è esattamente uguale al nostro etero.

Iniziamo con qualche domanda curiosona da parte delle nostre utenti che hanno seguito con profonda attenzione il vostro percorso e
non gliene è sfuggita una :)

1) Per Alessandro: Nella puntata dopo l’esterna al cinema cosa hai regalato ad Alex? (la borsina nera che gli hai dato in studio)

“Innanzitutto un saluto a tutte le nostre topine da parte mia e di Alex. Grazie per averci seguito e amato in così tante!!!
In quel pacchettino avevo portato un cornetto rosso portafortuna con un bacio perugina. Il cornettino oggi lo indossa come orecchino e gli sta da Dio ;) dal bacio perugina speravo uscisse un frasone di quelli belli, ma ovviamente .. ahahah non è andata così!”

2) Per Alessandro: parlaci un po’ della tua vita a Ibiza: come hai deciso di trasferirti lì, la tua attività etc.

“Ho deciso di vivere a Ibiza dopo che ho vissuto tre anni a Londra, inizialmente ci andai per imparare l’inglese ma poi ci sono rimasto tutto quel tempo, però Londra é un posto complicato lavoravo solo ed era difficile farsi un bel giro di amicizie e quindi dopo un bel po’  ho deciso di cambiare posto e ho pensato ad un posto caldo di conseguenza ecco deciso il trasferimento in Spagna. Ho optato per Ibiza e ho comprato un biglietto e sono partito. I primi giorni mi sono appoggiato in un ostello e nel giro di poche settimane ho trovato lavoro e ho iniziato questa nuova avventura, anche se non parlavo lo spagnolo ma solo l’italiano e l’inglese, ed ho imparato a poco a poco. Dopo un po’ ho iniziato a vivermi l’ambiente di Ibiza tra feste e nuove amicizie e esperienze diverse da quelle fatte prima, perché oltre al posto spettacolare ho conosciuto gente da tutto il mondo e il primo anno é stato uno dei più belli perché essendo per me tutto nuovo ogni volta mi sbalordivo. In quel periodo mi sono legato alle persone che lavoravano con me, sono diventati la mia famiglia e ancora oggi stiamo sempre insieme. Trascorriamo l’estate a Ibiza e poi decidiamo dove trascorrere l’inverno insieme per non separarci.”

3) Per Alex: cosa ti ha spinto a fare i provini per diventare tronista? C’è qualcosa che cambieresti nel tuo percorso?

“Ho voluto fare i provini perché avevo voglia di iniziare un’ esperienza diversa dal solito e volevo provare a mettere in gioco me stesso e i miei sentimenti….. alla domanda “cambieresti qualcosa del tuo percorso” ti direi “ni” cioè avrei voluto sbloccarmi di più, purtroppo non tutti sono adatti a stare davanti alle telecamere (risata) comunque sia ci ho provato e a parte questo il percorso che ho fatto mi è piaciuto”

4) Per Alessandro: come ti è venuto in mente di chiamare Alex Topino? E lui come ti chiama?

“Ho pensato di chiamarlo così appena l’ho visto, la prima cosa che guardo in un uomo é il sorriso e quando lui mi sorride (c’è Alex vicino che già protesta e a cui dice di stare in silenzio 😂) escono i denti davanti e sembra proprio un topino. La cosa é nata spontanea perché appena fa la faccetta da topino io mi sciolgo subito e lui invece mi chiama patatone perché dice che sono un cucciolone e un coccolone… Quindi abbiamo questi nomignoli che sono molto carucci”

5) Per Alex: cosa ti è piaciuto così tanto di Alessandro da spingerti a sceglierlo? Quando hai capito che avresti scelto proprio lui?

“Di Alessandro mi è piaciuto subito il suo essere protettivo e la sua sicurezza… ho sempre detto che al mio fianco volevo una persona sicura di se e lui rispecchiava sotto molti aspetti la persona che volevo vicino… diciamo che nell’esterna ad Ischia ho avuto la conferma dei sentimenti che provavo per lui… la mia era solo tanta paura a cosa sarei andato incontro scegliendo lui.”

6) Il bacio tra di voi è scattato solo alla fine: perchè non prima? La tv vi ha bloccato?

“Il bacio c’è stato alla fine perché lui si é sentito di farlo per capire dove pendeva di più la sua preferenza anche se io l’avrei voluto baciare già da prima, anche nelle ultime tre esterne infatti si vedeva che io spingevo un po’ di più. Lui forse era bloccato per timidezza o forse non voleva far capire chi era la sua scelta… La TV non ci ha bloccato anzi non ci siamo fatti nessun tipo di problema perché abbiamo vissuto la nostra esperienza come avremmo fatto al di fuori delle telecamere

7) Alex la tua famiglia ha avuto un peso durante il percorso? Con chi ti confidavi maggiormente? Che ne pensa di Alessandro?

“La mia famiglia mi è stata molto vicino durante il percorso. Ognuno aveva la sua preferenza inizialmente ma non ci davo peso perché dovevo uscire io con il ragazzo che mi piaceva non loro. Mi confidavo di più con la sorella maggiore perché riusciva a capire meglio la situazione in cui stavo. Loro vanno tutti matti per Alessandro, l’ho presentato pure ai parenti e piace veramente a tutti”

8) Alessandro hai una big family formata da amici importanti… come hanno accolto Alex?

“La mia famiglia l’ha accolto bene sai come siamo noi napoletani, siamo calorosi. Abbiamo fatto una cena insieme a casa di mia sorella con sei bottiglie di Lambrusco e ci siamo molto divertiti. Alex é stato un amore, dopo un po’ di timidezza iniziale si é unito a noi e alla fine si é lasciato andare. Dopo l’ho portato ad Ibiza a conoscere i miei amici e là ho avuto la conferma che lui é la persona giusta per me. Lui si é trovato bene con loro, i miei amici lo amano e sono molto contento di questo e dell’uomo che ho accanto e che le persone che sono parte della mia famiglia lo adorano. Ora lo devo portare a Ischia a fargli conoscere mio padre ancora meglio e concludiamo il giro.”

9) Alessandro avevi dubbi che saresti stato la sua scelta? Dicci la verità, perchè per noi è sempre stato lapalissiano

“Ad essere sincero non ho mai avuto dubbi che io potessi essere la sua scelta fin dall’inizio in base a quello che provavo quando stavo insieme a lui. Solo nelle ultime puntate ho iniziato ad avere paura perché io mi aspettavo che mi scegliesse e ho visto l’esterna dove é andato a riprendere Claudio e quindi mi sono spaventato perché per me eravamo arrivati alla fine e quindi alla scelta. Così mi sono chiuso e ho deciso di non fare più l’esterna con lui e se voleva doveva essere lui a venire da me e ho usato una tattica che ha funzionato perché lui é venuto da me. Ho corso questo rischio e lui mi ha fatto la sorpresa e dopo é venuto da me e poi mi ha scelto.”

10) Diteci un pregio e un difetto (anche due dai :) ) l’uno dell’altro

Alessandro: “Alex è una persona di cuore e si affeziona pure troppo alle cose. Un difetto…uhmmm non lo so…oddio…fatemici pensare…uhmmm…si lamenta in continuazione così da topino si trasforma in lamentino”.

Alex: “ha tantissimi difetti…uhmm è un po’ presuntuoso perchè è uno che vuole quasi sempre aver ragione lui, si impunta ma poi ci torna su e ti chiede anche scusa ma i primi 10 minuti dev’essere sua la ragione. Il pregio è il suo essere protettivo e darmi continue attenzioni, accarezzarmi e farmi sentire sempre la sua vicinanza. (si sente un bacetto in sottofondo)”.

11) Come sono stati i primi momenti fuori le telecamere? Cosa vi siete detti come prima cosa?

“Traumatici. E’ stato tutto un po’ così, eravamo abituati a vederci solo un’ora e in compagnia, quindi è stato bello ma traumatico. Io gli ho raccontato tante cose mie che non avevo potuto raccontagli prima per via delle telecamere. Ho affrontato con lui la storia del mio ex perchè ho voluto aggiornarlo su tutto e per dargli più nozioni su come la vedo io una storia, su quanto sia importante avere un rapporto basato sulla fiducia. Fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo, ve lo dico tranquillamente e con tutta la serenità possibile e ciò ci ha unito ancora di più. Non ci siamo più separati, oggi lui tornerà a Verona e io rimarrò ancora a MIlano un paio di giorni e poi scenderò ad Ischia, finalmente prenderemo un po’ d’aria separati (e ridono insieme) Alex tu vuoi dire qualcosa? (Lui tace e ride)”

12) Quasi un mese che siete insieme…facciamo il punto della situazione per noi fan della coppia: andate d’accordo? Avete avuto sorprese conoscendovi meglio? Chi è più coccolone dei due?

Alessandro con l’incursone di Alex “Andiamo d’accordissimo, non abbiamo mai litigato…un solo giorno un piccolo screzio durato 10 secondi ma ci siamo guardati e abbracciati quasi subito. Ci siamo trovati simili, tutti e due giocherelloni e amiamo scherzare, non permalosi. Il più coccolone? E’ sicuramente il napoletano Alessandro. “Ce fosse na vot che facesse qualcosa per me iss” “non è vero” “Ogni tanto se sceta”…(va via l’audio si sentono parlare in sottofondo, mi sa che si sono dimenticati che stiamo facendo l’intervista e ogni tanto si eclissano per coccolarsi un po’)

Alex: “Non mi lascia neanche dormire, o deve abbracciarmi o darmi la mano o farmi mettere la testa sul suo petto o…io son abituato a dormire da solo col mio cuscino e invece…”

Alessandro: “stasera dormirai da solo non te preoccupà” (ma quanto se la ridono sti due)

13) Vi abbiamo seguito molto ed abbiamo visto che avete girato già tantissimo. Dove avete deciso di andare a vivere?

Alessandro: Sì abbiamo girato tanto. Prima siamo andati a casa da lui, poi a Modena da mia sorella e siccome dovevamo nasconderci ce ne siamo andati a Barcellona e poi Ibiza. Ieri siamo usciti dal bunker e siamo a Milano ora. Per ora non c’è una città fissa dove andare, sfrutteremo l’inverno per far qualche giretto e far qualche lavoro anche.

14) Progetti futuri?

Alessandro “Io tornerò ad aprile o maggio ad Ibiza per aprire il ristorante e spero mi seguirà. Se non verrà non gli punterò il dito contro, deve scegliere lui. Faremo di tutto per mandare avanti la nostra storia anche a distanza, se vuole venire sarà ben accolto, gli troviamo un bel lavoro.

Alex: è bella Ibiza

Alessandro: gli spagnoli ti piacciono?

Alex: molto

Alessandro: iniziamo già male “

15) Ultima domanda e forse più impertinente: siete innamorati?

Alessandro: “Sei innamorato tu?”

Alex: “in teoria sì”

Alessandro: “Solo questo dici?”

Alex: “No dai sono innamorato”

Alessandro: “Sì dai, già il secondo giorno in albergo ci siamo aperti”

Alex: “Sì allora io stavo dicendo mi sto innamorando di te…e tu hai detto non dirlo…e dopo due giorni invece mi hai detto TI AMO

Alessandro “Ma no, non è vero si dimentica le cose. Io in albergo gli ho detto ho paura di essere sulla strada dell’innamoramento”

Alex: “no gioia mia te l’ho detto io quando avevo bevuto vino…”

Alessandro: “ma quando mai questo è scem…”

Insomma sto pezzo è bello quindi abbiamo deciso di farvi un regalo e farvi ascoltare l’audio come saluto finale da parte dei due gioiellini di quest’anno di Uomini e donne…e che dire?

Nononcredo ci sia altro da aggiungere…per me, Paola e soprattutto Ros che ha pensato a far le domande e passarci tutte le risposte audio è stato un piacere respirare tanto amore pulito, dolce, speciale che ancora una volta ci dimostra che i veri sentimenti non hanno un sesso specifico ma nascono dal cuore, un cuore grande e pulito come quello che abbiamo riconosciuto in A&A. Grazie ragazzi per queste belle emozioni!!!

Le cape e Ros!

 

P.s. Grazie a tutte le ragazze/i che hanno formulato con amore tutte le domande! Il Vicolo è una squadra fortissima.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uominininininiil 30/11/2017 08:58

    Ma vicolo ho letto bene su ig che avete intenzione di pubblicare altre parti audio? (flower)

  2. lunaticaforeveril 30/11/2017 08:58

    il link dell’intervista come tutti i link gira ,sarà capitato anche a loro due ,credo che si aspettino di leggere qualcosa su di loro ,non sugli altri ,tutto qui ;) 

  3. barbara76il 30/11/2017 09:02

    e certo che ci leggono (makeup)  (makeup)

    ci leggono tutti ci manca solo non ci leggano loro STLOMPA 

    Che facciamo? lasciamo messaggi?

    Cari A &A ci è piaciuta molto la vostra topointervista, compresi i momenti alla Sandra e Raimondo.

    Adesso godetevela e STICAPP 

     

    lunaticaforever: il link dell’intervista come tutti i link gira ,sarà capitato anche a loro due ,credo che si aspettino di leggere qualcosa su di loro ,non sugli altri ,tutto qui

     

  4. pitylacapessail 30/11/2017 09:08

    si pubblicheremo qualche altro audio carino ;) 

    uomininininini: Ma vicolo ho letto bene su ig che avete intenzione di pubblicare altre parti audio?

     

  5. Rulesil 30/11/2017 09:09

    Un’intervista molto, molto carina. Complimenti! BRAA Pur non shippandoli, trovo questi due ragazzi molto dolci, nella fase dell’innamoramento folle THESUN 

  6. Blondy90il 30/11/2017 09:13

    Allora sempre se ci leggono io chiedo..se i ruoli fossero stati inversi topino avrebbe avuto la stessa tenacia nel conquistare Alessandro tronista? NOTME
    Alex dammi una risposta !! THINKING su ig ..na mail..su messanger fai un po’ tu HAHA HAHA

  7. elle_ciil 30/11/2017 09:18

    Bellissima intervista davvero (inlove) Grazie THANKYOU Loro meravigliosi sempre (inlove) (inlove) LOVE

  8. Yumail 30/11/2017 09:22

     Volevo dire ad Alex che se fa un giro sui vari social e blog appositi noterà che è il ragazzo più invidiato del momento! ITALIA  (cool) 

  9. Blondy90il 30/11/2017 09:23

    Yuma STICAPP direi anche da parte delle donne LAVATRICE HAHA

  10. uominininininiil 30/11/2017 09:24

    Grazie pity (flower) aspettero gli audio con tanto piacere (inlove) son tanto carini!

  11. Yumail 30/11/2017 09:28

    si si Blondy, da donne e uomini indistintamente! Ci tenevo a dirlo così so che Alex può stare tranquillo (rofl)  (ironia) 

  12. Blondy90il 30/11/2017 09:31

    Faccio x altri 5minuti la bimbominkia poi corro a cercare la mia dignità. ..
    In tutto il percorso ho notato una cosa,una volta tolto il freno a mano di Alex è stato tutto un toccarsi e cercarsi ..anche con lo sguardo.
    Spesso Alex era rigido per non scoprire le sue carte HAHA ma non è che ci sia riuscito molto bene STICAPP si vedeva lontano un miglio quanto lo voleva .
    Nell esterna spiaggia quando Alessandro gli sfiora la schiena ..lui apre bocca x dire qualcosa ma le parole gli rimangono in gola HAHA HAHA
    Quindi Alex non ci hai fregato (yo)

  13. hope16il 30/11/2017 09:33

    Un intervista molto bella e loro mi sono piaciuti traspare dalle risposte che stanno bene sono felici e che sono in totale sintonia non ho seguit il trono di alex e non seguo loro ma quando due persone stanno bene insieme si percepisce e io l’ho percepito percio auguri a questa nuova coppia spero possano essere felici insieme per lunghis tempo come lo sono adesso…e aggiungo che è fuori luog a mio avviso far paragoni con un altra coppia siamo tutti diversi e ognuno porta nep proprio rapporto quello che si è non bisogna mai paragonare quando le persone non si conoscono a fondo poi è il loro post e la loro intervista spazio loro e nessun altro KISS

  14. uominininininiil 30/11/2017 09:46

    Blondy ITALIA non ruisciva a nascondere tanto bene eh pure maria lo ha benevolmente preso in giro su come lo guardava ;)

  15. nuvolesparseil 30/11/2017 09:51

    Che meraviglia i topini  (inlove)  (inlove)  (inlove) l’audio è un vero regalo,sono troppo teneri e complici come è giusto che sia in una giovane coppia.Vi auguro un amore allegro e felice,mi preoccupa un po’ il ritorno ad Ibiza,Alessandro non fare il fetentone che Alex è un gran bravo ragazzo,oltre ad essere carinissimo.In bocca al lupo e fateci tante dirette e igs su instagram!

  16. pride_1974il 30/11/2017 10:19

    Bellissima intervista LOVE  LOVE  LOVE ! auguro a questi ragazzi di cercare di viversi senza troppe luci dello spettacolo! Di viversi così, belli e puri!  KISS  KISS  KISS 

  17. NERIOil 30/11/2017 16:01

    passo un  attimo solo adesso ragazze…altrimenti vi avrei risposto prima ( purtroppo non ho mai molto tempo) 

    quelle poche righe che ho scritto sono state assolutamente male interpretate…io non pensavo neppure lontanamente di provocare fans di claudio e mario…ma ragionate un attimo( tutte)…quante MIGLIAIA (  sottolineo migliaia)  di volte voi avete fatto paragoni tra coppie e/0 personaggi con percorso similare , anche solo per avere un innocentissimo metro di misura? con questa bella coppia ( che a me piace, mi pare si sia capito) l’UNICO ( ripeto unico) metro di misura poteva essere l’altra coppia gay 

    cmq tranquille….il vaticano sta già facendo le pratiche per scomunicarmi, con la lapidaria motivazione : non aver rispettato l’undicesimo comandamento : non nominare il nome dei clamario invano 

  18. Micioyuil 30/11/2017 16:16

    Alex, Alessandro, siete l’esempio dell’amore pulito, reale, speciale (inlove)

    Mi colpisce la naturalezza con cui parlano della loro intimità, traspare una serenità interiore commovente THESUN

    Complimenti al vicolo, alle cape e all’intero staff, intervista meravigliosa KISS

  19. Mario goetzeil 30/11/2017 16:18

    buona sera complimenti per l’intervista veramente la più bella mai letta per una coppia, si percepisce che sono molto affiatati. l’audio po mi ha sciolta, si capisce che provano dei veri sentimenti l’uno per l’altra. spero che questo amore continui e duri per sempre. Cmq Alex caro abbi cura di alessandro che lui è davvero pazzo di te. mi dispiace che adesso si sono separati ma è giusto così uno sente la mancanza dell’altro.

  20. JadeNYil 30/11/2017 17:20

    Una bellissima intervista. Complimenti Vicolo KISS

  21. vale90il 30/11/2017 23:31

    Bellissima intervista! Grazie a tutte! Purtroppo ho visto poco di ued quest’anno ma ho visto la scelta! Sono bellissimi insieme LOVE LOVE LOVE
    Da domani recupero tutto il trono (inlove)

1 2 3

Lascia una risposta