Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Martina Escher: “Luigi Mastroianni è stato incoerente”. Poi ci svela cosa si sono detti all’orecchio durante il loro ultimo ballo e i particolari di un’esterna inedita…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Martina Escher: “Luigi Mastroianni più che sincero è stato incoerente”. Poi ci svela cosa si sono detti all’orecchio durante il loro ultimo ballo e i particolari di un’esterna inedita…

martina escher

 

 

 

 

 

 

 

 

Martina Escher è stata una delle corteggiatrici di Uomini e donne più belle ed eleganti di quest’anno.

Risultati immagini per martina e luigi

Un stato un vero peccato che Luigi Mastroianni non abbia saputo apprezzarla abbastanza. Alta, occhi azzurri come fari, sangue siciliano che le scorre nelle vene e la spinge ad essere sempre diretta, perchè lei ha carattere e le cose te le dice sempre in faccia.

Che ci piacesse non era un mistero e l’abbiamo contattata e intervistata per voi, sapendo che molti l’hanno saputa apprezzare dandole il giusto valore, sia nella sua prima esperienza, quando corteggiava anni fa Lucas Peracchi, sia ora alla corte del bel catanese.

“D: Ciao Martina cosa ti ha spinto a partecipare di nuovo a U&D?”

“Ciao a tutti, ho partecipato a U&D perché un’amica a mia insaputa ha mandato la richiesta alla redazione, la quale mi ha subito contattata per l’appuntamento al buio ed io ho accettato, perché volevo fare qualcosa che uscisse fuori dai miei schemi abitudinari, che mi desse una botta di adrenalina, quindi ho deciso subito di rimettermi in gioco nel caso in cui ne fosse valsa veramente la pena.”

“D: Quando sei arrivata avevi gia deciso chi corteggiare tra Luigi e Lorenzo?

“Quando ci siamo presentate ai tronisti ho dato la mia preferenza per Luigi. Non mi aspettavo di trovare lui in esterna, bensì Lorenzo, perché nella prima puntata disse subito che l’avevo colpito.”

“D: Luigi ti ha portato subito in esterna, che impressione ti ha fatto al primo incontro? Ha confermato quello che pensavi di lui già da prima?”

“Mi ha fatto molto piacere trovare Luigi, abbiamo avuto un approccio facile, da classici siciliani e alla prima esterna sono drimasta colpita dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità, confermando l’impressione che avevo avuto su di lui.”

“D: Luigi ha detto da subito che non era rimasto colpito da te fisicamente, hai apprezzato la sua sincerità?”

Risultati immagini per martina escherLuigi non ha detto subito che io fisicamente non l’avevo colpito, infatti nelle prime due esterne fece capire tutto il contrario, dopo ha iniziato a dire che non ero il suo prototipo esteticament,e ma più che sincerità mi è sembrata incoerenza totale.”

“D: Nelle ultime puntate non ti ha portato in esterna, salvo presentarsi da te e comportarsi in modo strano, cosa hai pensato in quel momento?”

“Nell’ultima puntata non mi ha portata in esterna, ma prima sì, solo che decise di non farla vedere e preferì vedere quella con Antonella. Cercavo di capire se fosse una provocazione nei miei confronti (non penso proprio che gli piaccia realmente Antonella), visto che con lei ha cercato subito l’abbraccio, mentre il mio l’aveva sminuito parecchio.”

“D: In una delle ultime puntate hai detto che restavi a corteggiarlo perché eri convinta che a lui piacessi. In esterna lui ha avuto degli atteggiamenti che te l’hanno fatto pensare?”

“Sono rimasta lì perché non ho mai creduto di non piacergli, dato che ha eliminato tutte dall’inizio, lasciando solo me (un motivo c’è pensavo). In esterna era una persona, in puntata era un’altra.”

“D: Nell’ultima puntata in cui sei stata presente hai detto che eri lì solo per rispetto della redazione, quindi avevi già deciso di eliminarti prima di vedere Luigi in esterna con Antonella?”

“Prima dell’ultima puntata ero molto arrabbiata con lui, proprio per il giochino indecifrabile che aveva fatto solo con me.
Io sono una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da Luigi solo perché sta sul trono (che neanche gli si addice), motivo per cui, a meno che in puntata non mi avesse dato delle motivazioni convincenti, avevo già pensato di andarmene, perché mi piacciono le persone decise, dicasi UOMINI.”

“D: Raccontaci qualche particolare inedito di un esterna che non abbiamo visto”

“Nell’ultima esterna (inedita) l’ho fatto sedere lontano da me (per provocazione ) e lui dopo 30 secondi si è avvicinato molto, cercando anche un minimo di contatto fisico che io non volevo concedergli, visto quello che aveva detto. Poi ha preso il mio spritz bevendo dalla cannuccia dove avevo bevuto io, guardandomi dritto negli occhi, non so…GIUDICATE VOI .”

“D: Nella puntata in cui sei andata via non l’hai voluto salutare…eri arrabbiata con lui?”

“Non ho salutato Luigi perché invece di difendermi continuava a stare là, come un pesce lesso, come se non stesse capendo la situazione, non mi è piaciuto questo. Comunque mi è dispiaciuto non farlo, non è da me fare questo, ma è stata semplicemente una reazione a caldo…quindi lo saluto ora CIAO LUIGI, BUONA VITA.”

“D: Secondo te é interessato a qualcuna? Arriverà ad una a scelta?”

“Non so fino a che punto sia interessato a qualcuna lì dentro, ma è anche vero che non ho visto le nuove ragazze che sono scese per lui. Mi auguro possa arrivare una  ragazza che gli piaccia veramente, ma se non dovesse essere così lo invito ad abbandonare e a non giocare (lui può capire) così da prendere in giro nessuno.”

“D: Cosa pensi di Lorenzo Riccardi, l’avresti mai corteggiato?”

Lorenzo lo vedo piccolo d’età per me, però l’ho apprezzato molto, in quanto mi sembra meno machiavellico. Secondo me il Riccardi non mi ha portata in esterna perché io avevo espresso subito una preferenza per Luigi.”

“D: Che differenza c’è tra questa e l’altra esperienza avuta un trasmissione? Ti è piaciuto di più Lucas Peracchi o Luigi?

“Sono state due esperienze diverse, sicuramente più uomo e più emozionante quella con Lucas (c’era molta attrazione fra noi), ma poi sappiamo bene tutti cosa ha combinato. Luigi mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio, ma si è rivelato incoerente, insicuro e infantile, anche se penso sia lo stesso un bravissimo ragazzo.”

“D: Durante una puntata tu e Luigi avete ballato vicini-vicini…lui sembrava davvero emozionato. Si può sapere che cosa ti ha detto nell’orecchio?

“Quel ballo è il ricordo più bello che ho di lui. All’inizio era molto nervoso, a causa di una corteggiatrice che aveva detto una parola di troppo, ho cercato di farlo ragionare e fargli capire che quella parola non era stata detta per ferire lui o chi per lui, si è tranquillizzato molto. Lo sentivo felice e imbarazzato, eravamo molto vicini (come se in quel momento non ci fosse nessun altro all’infuori di noi) e mi ha detto che era molto contento della mia reazione al confronto in camerino, che voleva vedermi sempre così cazzuta, anche se al momento non si fidava. Ha detto: ‘SEI UNA FURBETTA TU’ e mi ha dato un bacio grosso sulla guancia.”Risultati immagini per martina escher


“D: Maria sinceramente sembrava apprezzarti molto in studio. Hai avuto modo di parlarci in privato qualche volta?”

“Non ho mai parlato fuori dallo studio con Maria, però devo dire che è stata carina nei miei confronti in più occasioni.”

“D: Abbiamo notato che gli amici di Luigi ti seguivano. Che pensi di questa cosa? Ti hanno mai contattata, magari una volta finito il programma…”

“Non mi ero accorta che qualche amico di Luigi mi seguisse, sinceramente non sapevo neache chi fossero, poi mi arrivaronoi degli screenshot che mi fecero notare i like, nelle mie foto, dei suoi amici. A parte questo no, non mi hanno mai contattata e ci tengo a precisare che non ho mai incontrato Luigi a Catania né tanto meno ad Acitrezza, come qualcuno ha insinuato quando lui è stato lì una sera con degli amici.”

“D: Al pubblico è piaciuta molto la tua raffinatezza legata alla bellezza, se ti proponessero il trono lo accetteresti? Pensi sia un ruolo più adatto a te viste come sono finite entrambe le esperienze da corteggiatrice?”


“Sono contenta di essere arrivata a tanta gente, loro sì che mi hanno apprezzata e questo mi lusinga molto, perché io sono così come mi vedi, senza trucchi e senza inganni. Posso piacere e non piacere ma sono sempre me stessa. Se mi proponessero il trono…perché no, accetterei, dev’essere un esperienza irripetibile, accetterei perché ho voglia realmente di innamorarmi e mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a farmi perdere la testa corteggiandomi come si faceva una volta, come ai cari vecchi ai tempi, con un uomo che riesca a sorprendermi, perché le donne adorano essere stupite.”

 

“Vorrei ringraziare e mandare un bacio a tutte quelle persone che in questi mesi mi hanno scritto e che mi hanno apprezzata soprattutto per la mia sincerità, non credevo di essere stata notata da così tanta gente, questo mi ha dato tanta forza! ☺ E soprattutto vorrei ringraziare èe salutare voi del Vicolo, a cui vanno i miei complimenti per l’ottimo lavoro che fate❤ !”

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 03/11/2018 00:14

    La vogluo sul trono FORZAROMA che piaceva a luigi si capiva (rofl) poi e cambiato qualcosa STICAPP

  2. cuoredimammail 03/11/2018 00:29

    Marty e’ da trono proprio!!! Ecco, se la red non vuole toppare al prossimo giro, la sedia rossa le spetta di diritto!!! Bella, intelligente, con carattere e che ha veramente voglia di innamorarsi LOVE ma quanto mi piace sta ragazza NOTME le voglio quasi bene THESUN

  3. brizio33il 03/11/2018 00:41

    Cuore peccato due siciliani sarebbe stato divertente (rofl) sul trono zero possibilità SORRY

  4. cuoredimammail 03/11/2018 00:46

    Brizio dopo il trono dato allo spagnolo penso più che altro che una ragazza pulita come Marty non sia adatta a quel programma…immagina che bel percorso potrebbe fare però NOTME NOTME NOTME spero che Maria rinsavisca…ho ancora troppa stima di lei

  5. uffail 03/11/2018 08:17

    Bella e brava ragazza. Peccato che a Luigi non piacesse , non ne capisco il motivo

  6. brizio33il 03/11/2018 10:27

    Cuore sti troni sono uno scempio FACEPALM

  7. cuoredimammail 03/11/2018 14:16

    Brizio io faccio parte del gruppo delle deluse dal trono di Gigio…spero nel Cerio NOTME

  8. leliil 03/11/2018 14:30

    Mi spiace…Martina è una ragazza bella e simpatica, io l’avrei vista bene con Luigi

     

  9. brizio33il 03/11/2018 15:03

    Cuire e noioso cos8 come gli altri troni (zz) cerio se fa come la prima volta HAHA

  10. raika25il 03/11/2018 21:03

    Anche a me piaceva molto peccato

  11. Queen Elizabethil 03/11/2018 23:52

    mi fa piacere leggere che non sono una visionaria HAHA  HAHA  avevo visto giusto allora (rofl)  (rofl) 

  12. brizio33il 03/11/2018 23:57

    Peccato poteva ricordare i tereswvvo HAHA STLOMPA

  13. @CVDMil 05/11/2018 12:20

    Invece io non ce la vedevo con Luigi e a lui piaceva ma non abbastanza da sceglierla quindi ha fatto bene a lasciarla andare al posto di tenerla come non scelta 

Lascia un commento