#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole?

#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole?alex e alessandro

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno segnalato una recente intervista di Alessandro D’Amico contenenti delle dichiarazioni sorprendenti sulla sfera sessuale della sua relazione da poco conclusa con l’ex tronista Alex Migliorini…sorprendenti in quanto completamente opposte a quanto dichiarato, in precedenza, ai nostri microfoni virtuali… POPCORNS  POPCRN

Le sue parole vengono raccolte nell’ultimo numero del settinamale “Nuovo TV” attualmente in edicola, parole assai dure le sue…che iniziano da un’inedita incompatibilità…

“In cosa siamo incompatibili? Non mi faceva sentire protetto, sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia.”

Incompatibilità che includono anche la sfera sessuale:

“All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nell’intimità io sento il bisogno di sentirmi protetto…”

Nel leggerle siamo rimaste allibite, in quanto a noi non aveva accennato a queste differenze insormontabili…anzi:

“Fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo, ve lo dico tranquillamente e con tutta la serenità possibile e ciò ci ha unito ancora di più.”

Questo è ciò che ci aveva raccontato solo alcune settimane fa (trovate l’articolo integrale QUI: Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alessandro D’Amico e Alex Migliorini: “fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo. E quando ci siamo detti ti amo…” LEGGETELA E VI EMOZIONERETE ), ha mentito prima o sta mentendo ora?

lo stesso stupore che avrà provato il suo ex fidanzato nel leggerle, tanto è vero che pochi minuti ha condiviso in un seguente stato su Instagram:

Che dire, Alex è stato piuttosto signorile anche in questo caso…noi invece non abbiamo molte parole da spendere su quello che abbiamo avuto modo di leggere, ci sembra piuttosto di assistere alle dichiarazioni di un’altra persona rispetto a quella che avevamo conosciuto. A parte il fatto che tirare fuori certe confidenze è veramente meschino, soprattutto se a farlo è chi ha inflitto dolore lasciando l’altra persona, ma che senso ha parlare di protezione o dell’essere uomo, quando si sapeva dall’inizio che si era detto sì ad un ragazzo di appena 21 anni? Cosa ci si può aspettare da qualcuno così giovane, se non di viversi una storia tra ragazzi e far sì che il tempo vi cresca insieme e consolidi un rapporto maturo e duraturo? A questo punto viene da pensare che quel sì era al contesto non al ragazzo che l’ha scelto.

Voi invece cosa pensate? Un solo consiglio vorremmo dare ad Alex: non rispondere più, dimostra che alla fine il più maturo forse sei proprio tu!

by Gossi e Capa

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. beatakil 06/04/2018 19:16

    No, non penso che sia un burattino. Però a 22, participando a un programa, che faceva pochi ascolti(non per colpa sua tra laltro, ma questo è l’altro discorso), dove gianni in modo evidente lo invita di sloggiare senza chiarirsi dubbi (perche corteggiatori possono stancarsi e diventare un “no”,da notare che paolo  ha cominciato insieme ad alex, e ha fatto non so quanti mesi in più senza neanche credibile antagonista di angela, perche ester non voleva prestarsi al gioco del bacio “più lungo di uomini e donne”cit.tina.Perche spingere di scegliere uno che dice chiaro che ha confusione nella testa? Maria in ogni puntata cercava di convincere tutti che moriva dietro alessandro(lo so che lo faceva per provocare merangolo ma lui non si smuoveva minimamente, aveva self control che queli del centrale nucleare, settore “G” scansateve proprio)Alex ancora una puntata prima della scelta provava dire che non è cosi,guarda ragionamento di maria dal 42 minuto puntata del 21 novembre- (lei dice- io ero convinta che la scelta fosse alessandro già tre setimane fa, allora non ho capito niente e alex annuisce, ). merangolo da tre puntate ha smesso di reagire e più grande “dichiarazione” che ha fatto che ci sono punti in comune su quali si puo andare avanti e oltre questo spifferato bacio su instagram. Che alex poteva essere incaz…o con lui, visto che lui non si è fatto baciare per due esterne, nonostante le coperte e i cuscini, ci credo. Avete notato voi in casetta i like contro merangolo di amico di alex.Da l’altra parte c’era alessandro che non creava mai problemi, tutto andava bene, sembrava superpreso e con discorso di paura del abbandono e tutto sommato brutto non era. Non mi sembra strano che uno potrebbe scegliere uno a qui crede di piacere di più in queste circostanze, visto che è solo programa tv e non un matrimonio?  Bacio, secondo me,  non è stato tagliato, sempilicemente non c’era materiale per montarlo, perche non è stato come lo immagini tu, anche perche quello con merangolo è stato ripreso da vicino e proprio super inocente non mi sembrava.Questo sempre ovviamente secondo me.

    TroppoAzzurro: No dai ma pensi che Alex sia un burattino? Che vede dei filmati tagliati e cambia scelta? Io capisco che ti piaceva più Merangolo però le emozioni le ha sentite Alex altro che vedere filmato. Piuttosto chiediti perché il bacio di Ischia è stato tagliato e ripreso da lontano, dato che la scelta è stata Alessandro, ti do un suggerimento: doveva essere abbastanza passionale per il programma e il trono gay.

     

  2. TroppoAzzurroil 06/04/2018 19:24

    Dubito che sia durato un secondo dato chea faccia di Alex stava per andare a fuoco dai. Scusa ma a me sembra che tu immagini scusanti per il fatto che semplicemente ad Alex piaceva più Alessandro. È stato detto da tutti che ha fatto la scelta di ormone eh l’hanno visto tutti. A 22 anni poi, chi ti tiene se ti piace uno fisicamente.

  3. TroppoAzzurroil 06/04/2018 19:27

    Maria vedeva ciò che vedevano tutti, la confusione partiva dalla sfiducia per l’uomo di Ibiza a cui non era sicuro di piacere non certo perché fosse così portato verso Merangolo.poi gli amici possono mettere i like che vogliono, non ti preoccupare che ad Alex non importava considerando che pur di scegliere Alessandro è andato contro la sua famiglia, e recentemente ha detto che alla sua famiglia avrebbe preferito Alessandro dato che lo amava. Vedi un po’ tu.

  4. beatakil 06/04/2018 19:29

    Che piacerebbe pure la mammà lo penso anche io. Tu, ridi e scherzi, ma guarda che ad alcune ancora poco fa faceva più paura merangolo con lana del rey su igs che ex di alessandro con lui sulla barca. Io personalmente non credo, è passato mezzo anno e segni non ho visti (come durante il trono) Io, non ho cattiva opinione su alex, penso che sia immaturo, questo si. Penso anche che una volta fatta la scelta voleva a tutti costi crederci, ma purtroppo l’altra metà della coppia aveva l’altri progetti e questo già si capisce da filmato dopo scelta- non mi ricordo parole precise, ma già là alessandro due volte messo mani avanti, dicendo qualcosa tipo”bisogna vedere se relazione potesse andare avanti”. Queste cose dette da uno razionale prenderei come segno di maturità, ma lui non è uno razionale purtroppo.Se ti va posso sapere perche hai brutta opinione su alex?

    barbara76: No vabbè.Comunque vista la mia attuale considerazione per topone ma anche per topino spero proprio in una love story con merangolo. Augurissimi. Scommetto che piacerebbe pure a mammà

     

  5. TroppoAzzurroil 06/04/2018 19:30

    Alex sembrava non avesse mai messo piede in palestra perché l’ormone era andato ahaha puoi montare quando vuoi ma la faccia non la puoi cambiare. Per carità puoi avere la tua opinione ma certe volte si può anche sbagliare. Se Alex avesse scelto Merangolo io non avrei mai continuato a dire che gli piaceva più l’altro. Perché poi a un certo punto l’opinione si scontra con i fatti.

  6. TroppoAzzurroil 06/04/2018 19:38

    Un’ultima cosa, hai confuso il ridicolo con la paura, non credo ci sia una sostenitrice della coppia che potesse pensare che Alex vedendo una Igs di Merangolo corresse da lui. (rofl)

  7. beatakil 06/04/2018 19:57

    Lo so che si può sbagliare. Non sto dicendo che mia è la verità assoluta, semplicemente mia opinione. Guarda che io durante loro relazione non ho scritto una frase contro loro ne in casetta, ne sotto articoli e in casetta dal inizio leggo opinioni diverse da mia.Il tempo datto le risposte- a te, le tue e a me, le mie. E semplicemente mi dispiace per come è andata, perche a me alex piace veramente(anche senza merangolo). Merangolo mi piace, per comportamento che ha avuto nei confronti della redazione nelle ultime puntate. Ok.lo ammetto anche fisicamente mi piace più di alessandro (rofl) 

    TroppoAzzurro: Alex sembrava non avesse mai messo piede in palestra perché l’ormone era andato ahaha puoi montare quando vuoi ma la faccia non la puoi cambiare. Per carità puoi avere la tua opinione ma certe volte si può anche sbagliare. Se Alex avesse scelto Merangolo io non avrei mai continuato a dire che gli piaceva più l’altro. Perché poi a un certo punto l’opinione si scontra con i fatti.

     

  8. beatakil 06/04/2018 20:23

    Alex no, però fans di alessandro correre dietro merangolo nelle dirette degli amici ho visti con gli occhi miei. Secondo te, perche lo tengono sotto osservazione dopo mezzo anno, da non fans? Per andare nelle dirette degli amici direi che proprio indifferenti non li lascia.

    TroppoAzzurro: Un’ultima cosa, hai confuso il ridicolo con la paura, non credo ci sia una sostenitrice della coppia che potesse pensare che Alex vedendo una Igs di Merangolo corresse da lui.

     

  9. Laura7il 07/04/2018 03:15

    Io non so che programma avete visto voi, per certo che io ho visto che Alex è partito subito del tutto per Alessandro, l’altro gli piaceva e lo considerava più alla pari, dal punto di vista era una storia più facile, con tanti punti in comune.
    Alessandro invece più grande, più sicuro e convincente, e di casa ad Ibiza…
    I dubbi del tronista sulla scelta c’erano, ma giravano tutti sulla questione di fidarsi del tipo che gli piaceva troppo oppure no STLOMPA
    Tanto che un opinionista ci mise una pezza ad aiutare Alex, cercando di vedere se Alessandro era disponibile a rientrare in Italia per amore…
    Ed è la risposta nell’esterna dopo ad aver sbloccato il tutto, perché Alessandro dichiara che sarebbe rimasto in Italia per alcuni mesi.
    Merangolo potrà aver recitato, o no, è del tutto ininfluente STLOMPA

  10. beatakil 07/04/2018 17:36

    Ragazze é veramente difficile spiegarsi in l’altra lingua.Per quanto riguarda mario e la voglia di aiutare alex, non discuto minimamente. Mario ogni puntata si faceva in quattro per risolvere problema della distanza. Una delle prime cose che ha fatto era domanda “se lui ti sceliesse saresti disposto andare vivere con lui a verona?”Mario ha avuto comportamento più naturale al mondo, se uno ti interessa cerchi subito risolvere incomprensioni.Domanda sorge spontanea- perche è stato mario a fare questa domanda e non alex, che dovrebbe essere più interessato al problema?Ok Laura,tu mi fai notare, che parlare di sensazioni e di sentimenti, specialmente quelli degli altri è difficile. Tutti abbiamo la nostra percezione delle cose, spesso differente da altri.Ti do pienamente ragione, basta vedere opinione mia e troppoazzuro sul bacio, lei vede alex, che stava per andare a fuoco, io bocca chiusa, durante bacio.Va bene lasciamo nostre percezioni da parte e proviamo analizare fatti realmente accaduti.Puntata 3 novembre(quella della esterna cinema Alessandro e cane di merangolo) alessandro porta il regalo ad alex, tina dice ad alessandro- prossima volta anche io voglio souvenir da ibiza, alex si gira verso tina e dice- NO,NON STA PIù AD IBIZA, STA AD ISCHIA, tina- va bene anche da ischia.A questo punto mi chiedo perche nella esterna a verona(14 novembre) cercate di far passare trasferimento di alessandro, come grande sorpresona per alex, se lui, da 3 novembre almeno, già lo sappia? Perche lo stesso abbraccio, a verona montate in due momenti diversi dalla esterna? Perche volete farmi credere cose diverse da realmente accadute?(Già 3 novembre i dubbi sul trasferimento erano risolti- alessandro stava ad ischia)    Io non ho mai detto, che merangolo recitava. Ho detto che, non si faceva condizionare,quando maria spingeva verso alessandro, lui osservava e reagiva con la testa propria e non con suggerimenti della redazione, aveva sempre la reazione opposta da quella prevista della redazione, dopo esterna tra i cuscini e le coperte di alessandro doveva “spaventarsi”, considerando anche bel discorsetto di maria che ad alex allessandro piace molto(vabbe che alex anche in modo ingenuo “rovinato” sforzi di maria “é lui che si butta, mentre matteo e claudio stanno sulle sue ed è lui a cercare contatto fisico”) invece ha reagito da testone -ti piaccio come alessandro- no?- allora basta cosi. Reazione più normale del mondo- tu mi piaci, a te piace un altro, allora inutile continuare. Relazioni umane funzionano cosi, non basta uno per due, non è una gara, che magari mi impegno e arrivo primo alla metà.Non ti piaccio, ok ciao. o come detto lui “basta cosi” Mentre con merangolo c’era tutto questo casino, con alessandro andava tutto “una meraviglia”. Durante esterna tra coperte alex continuava dire cose belle di lui(ti ammiro e robe varie ed ovviamente ribadiva le difficoltà con merangolo)Durante esterna non ha esposto  nessun problema, anzi addirittura settimana dopo lo ha invitato a verona, dove alex magicamente si scorda che alessandro GIà sta ad ischia. Io sono maliziosa e penso che si sono scordati quelli del montaggio(parlo di quelli che tagliano e cuciono le esterne su misura di copione), alex cosi rinco….. non mi sembra, anche perche la faccia sua durante proiezione della esterna era tutto un programma(quella di alessandro pure niente male)  Un giorno dopo, alex decide di fare “mossa da campione”, da super preso di alessandro, con andamento perfetto delle esterne, va cercare merangolo a milano, per dire che “pensiero fisso su di te c’e”  e “non voglio perderti” e come se non bastasse settimana dopo lo bacia. Non voglio fare la stron….., pero il quadro di alex super preso,che non vedeva ora scegliere alessandro, a me, in nessun modo non esce, ne con i fatti, ne con le percezioni. 

    Laura7: Io non so che programma avete visto voi, per certo che io ho visto che Alex è partito subito del tutto per Alessandro, l’altro gli piaceva e lo considerava più alla pari, dal punto di vista era una storia più facile, con tanti punti in comune. Alessandro invece più grande, più sicuro e convincente, e di casa ad Ibiza… I dubbi del tronista sulla scelta c’erano, ma giravano tutti sulla questione di fidarsi del tipo che gli piaceva troppo oppure no Tanto che un opinionista ci mise una pezza ad aiutare Alex, cercando di vedere se Alessandro era disponibile a rientrare in Italia per amore… Ed è la risposta nell’esterna dopo ad aver sbloccato il tutto, perché Alessandro dichiara che sarebbe rimasto in Italia per alcuni mesi. Merangolo potrà aver recitato, o no, è del tutto ininfluente

     

1 2 3

Lascia un commento