#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole?

#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’amico: con Alex Migliorini c’erano incompatibilità anche nella sfera sessuale! L’ex tronista non ci sta e gli risponde così…cosa pensate delle loro parole?alex e alessandro

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno segnalato una recente intervista di Alessandro D’Amico contenenti delle dichiarazioni sorprendenti sulla sfera sessuale della sua relazione da poco conclusa con l’ex tronista Alex Migliorini…sorprendenti in quanto completamente opposte a quanto dichiarato, in precedenza, ai nostri microfoni virtuali… POPCORNS  POPCRN

Le sue parole vengono raccolte nell’ultimo numero del settinamale “Nuovo TV” attualmente in edicola, parole assai dure le sue…che iniziano da un’inedita incompatibilità…

“In cosa siamo incompatibili? Non mi faceva sentire protetto, sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia.”

Incompatibilità che includono anche la sfera sessuale:

“All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nell’intimità io sento il bisogno di sentirmi protetto…”

Nel leggerle siamo rimaste allibite, in quanto a noi non aveva accennato a queste differenze insormontabili…anzi:

“Fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo, ve lo dico tranquillamente e con tutta la serenità possibile e ciò ci ha unito ancora di più.”

Questo è ciò che ci aveva raccontato solo alcune settimane fa (trovate l’articolo integrale QUI: Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alessandro D’Amico e Alex Migliorini: “fare l’amore con lui è stata la cosa più bella al mondo. E quando ci siamo detti ti amo…” LEGGETELA E VI EMOZIONERETE ), ha mentito prima o sta mentendo ora?

lo stesso stupore che avrà provato il suo ex fidanzato nel leggerle, tanto è vero che pochi minuti ha condiviso in un seguente stato su Instagram:

Che dire, Alex è stato piuttosto signorile anche in questo caso…noi invece non abbiamo molte parole da spendere su quello che abbiamo avuto modo di leggere, ci sembra piuttosto di assistere alle dichiarazioni di un’altra persona rispetto a quella che avevamo conosciuto. A parte il fatto che tirare fuori certe confidenze è veramente meschino, soprattutto se a farlo è chi ha inflitto dolore lasciando l’altra persona, ma che senso ha parlare di protezione o dell’essere uomo, quando si sapeva dall’inizio che si era detto sì ad un ragazzo di appena 21 anni? Cosa ci si può aspettare da qualcuno così giovane, se non di viversi una storia tra ragazzi e far sì che il tempo vi cresca insieme e consolidi un rapporto maturo e duraturo? A questo punto viene da pensare che quel sì era al contesto non al ragazzo che l’ha scelto.

Voi invece cosa pensate? Un solo consiglio vorremmo dare ad Alex: non rispondere più, dimostra che alla fine il più maturo forse sei proprio tu!

by Gossi e Capa

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. losingmyreligionil 04/04/2018 18:21

    Devo sottoscrivere Criki Capa  ;) 

    CapaMonique: Ma voi dite che per protezione intendeva ?

     

  2. lunaticaforeveril 04/04/2018 18:30

    non voglio parlare di questa cosa in un forum pubblico avendolo vietato alle utenti tante volte ,ma veramente ora pensano che scendiamo dalla montagna del sapone ? queste cose che pensate accadano raramente ,certe cose si stabiliscono volta per volta e cosa più importante ci vogliono 3 ore non 3 mesi ,ha perso un’altra  buona occasione per tacere  BRRR  BRRR  BRRR 

  3. barbara76il 04/04/2018 18:31

    Sì dai se la poteva risparmiare. Parlare di sesso facendone metro di paragone della felicità lo trovo pessimo. Anche richiamare la propria o altrui vera o presunta soddisfazione sessuale mi fa sempre ridere. Di solito quando sento qualcuno vantarsi so per certo che mente HAHA PECORA

  4. lunaticaforeveril 04/04/2018 18:32

    non riduciamo tutto a questo ,quando una è una testa di caxxo bisogna dirlo non puoi dire testina d’agnello ,non rende l’idea  ITALIA  ITALIA 

  5. Teveeeil 04/04/2018 18:51

    ..mamma mia questo, ogni volta che apre bocca mi lascia  BRRR  BRRR  BRRR 

  6. Criki_Yeongil 04/04/2018 19:31

    poi un’altra cosa…che Alex non fosse un uomo realizzato e maturo e che mancasse di esperienza della vita e di quella sicurezza che ti dà l’esperienza non penso ci volesse una convivenza per provarlo…Alex lo abbiamo inquadrato noi dalla prima puntata da casa, lui che ci ha passato due mesi in esterna l’avrà pur avuta quella sensazione che forse non potesse essere all’altezza della sua vita e dei suoi bisogni…e va beh che magari si sarà preso una cotta sul serio ma la domanda “non è che con sto tizio mi stanco dopo qualche mese perché non è quello che cerco” (inspiegabile a questo punto quel ASPETTAVO TE THINKING )se la sarà fatta?  NOTME 

    In quanto al desiderio di un’amicizia  BUD  BUD BUD

     

  7. inattesail 04/04/2018 19:45

    omg ma tenersi certi aspetti intimi per se no invece di darli in pasto a tutti? (rain)  (rain)  (rain)  (N) 

  8. neen92il 04/04/2018 20:08

    E pensare che come coppia mi piacevano tantissimo! Alessandro è stato proprio una delusione…Meglio Alex, che nonostante i suoi 21 anni si è dimostrato molto più maturo!

  9. CapaMoniqueil 04/04/2018 20:34

    Ovviamente la mia era una battuta per sdrammatizzare tanta pochezza EMOO  THESUN 

    losingmyreligion: Devo sottoscrivere Criki Capa

     

  10. TroppoAzzurroil 04/04/2018 20:46

    Tutto giusto che abbia sbagliato non c’è dubbio, però è ovvio che non ne abbia parlato a voi nell’intervista, pure se c’erano problemi allora sarebbe stato peggio dirlo, no? Ovviamente non avrebbe dovuto dirlo neanche ora, questo è certo.

  11. Carineil 04/04/2018 21:23

    Aspettavo te era a favore delle funz, di tutti maligni ke difidavano e sopratutto x autoconvinzione. BRRR

  12. acidail 04/04/2018 22:26

     

    CapaMonique: Ma voi dite che per protezione intendeva ?

     

    vorrei rispondere con un meme ma credo che la cosa si spingerebbe un po oltre              io potrei morire HAHA  HAHA 

  13. NERIOil 04/04/2018 22:40

    x mario goetze : hai scritto ( secondo me a ragione ) “ che squallore unico! 

    però hai preso un bel palo!!! vatti a rileggere cosa scrivevi il 21 gennaio nel post della intervista di alex e alessandro a radio-radio  ” l’amore che c’è tra di loro è innegabile…sembrano essere un’unica anima! “

    non discuto sulla faccenda del palo…quello capita a tutti…ma come si fa a dire  : è innegabile!  come fosse una verità oggettiva e comprovata…infatti si è visto!!!!! 

     

     

  14. Carineil 04/04/2018 22:46

    HAHA HAHA HAHA credi ke abbia preso qualche mst ?

  15. sempreanninail 05/04/2018 10:47

    Mah..tanto signore poi non è..gli ha dato del pagliaccio che vuole ripulirsi la coscienza per amore di visibilità. A me Alex non è mai piaciuto tantissimo, ricordo come trattò un ragazzo che aveva fatto arrivare da lontano per un appuntamento dandogli poi buca..Il tutto condito da qualche lacrima e qualche considerazione sulla propria sensibilità. Magari non meritava questa intervista ma chissà come sono andate le cose

  16. TroppoAzzurroil 05/04/2018 13:21

    Annina, sei una voce fuori dal coro, io ho seguito entrambi e per me Ale ha fatto molti scivoloni dovuti alla mancanza di modi e superficialità, ma neanche io condivido la totale esaltazione di Alex che pure apprezzo abbastanza

  17. Mario goetzeil 05/04/2018 13:41

    oddio ho detto questo, è possibile sicuramente ero sotto effetti di alchool e stupafacenti!

    E’ un palo grande grosso lo ammetto in primis, ho sbalgliati a credere ad un farlocco come Alessandro, non volevo fermarmi ai pregiudizi, e guardare oltre. in genere si dice l’abito non fa il monaco, in questo caso invece si.

    guarda io da shippatrice della coppia, spero che questi due non si vedano e non si incontrano neanche in cartolina. Se dovessero tornare insieme (cosa assai difficile), mi troverai in primo piano a criticarli!

    Cmq capiscimi è la mia prima ship ed è anche l’ultima degli studi di uomini e donne, capita che non ci capisco niente, io non so interpretare sguardi e BLABLABLA  BLABLABLA a me piacevano molto esteticamente, esteticamente sono una della coppie più belle, ma sono un bluff

    NERIO: x mario goetze : hai scritto ( secondo me a ragione ) “ che squallore unico! però hai preso un bel palo!!! vatti a rileggere cosa scrivevi il 21 gennaio nel post della intervista di alex e alessandro a radio-radio ” l’amore che c’è tra di loro è innegabile…sembrano essere un’unica anima! “ non discuto sulla faccenda del palo…quello capita a tutti…ma come si fa a dire : è innegabile! come fosse una verità oggettiva e comprovata…infatti si è visto!!!!!

     

  18. Laura7il 05/04/2018 15:48

    Certamente Alex sul trono si sarà comportato male con qualche corteggiatore, l’ho pure criticato a suo tempo, si trattava comunque di una situazione di inizio conoscenza, senza un effettivo impegno personale.
    Alessandro sta creando macerie di tutto quello che hanno vissuto STLOMPA e non è certo utile a mantenere un qualche rapporto, fosse pure di amicizia DOH
    Alex poi si è sempre mostrato per quello che è, un ragazzo di 20 anni che cercava dei punti fermi, sicurezza, e Alessandro ha sbandierato ai quattro venti la sua disponibilità a dare tutto questo, è paradossale che adesso se ne lamenti GRR
    Forse è una ripicca? THINKING
    Non ci sta facendo una bella figura.
    C’è pure che è un replay, e anche questo SORRY

  19. beatakil 05/04/2018 17:53

    Nerio che tu riprenda mario goetze per “gli errori di valutazione” sembra fantascienza. Guarda che il palo hai preso pure te allinizio proprio,ovvero non ti sei accorto che alex ha fatto intero trono correndo dietro merangolo. Ed é molto più comprensibile la posizione sua, che la tua.(Per lei è la prima ship, tu da anni scrivi opinioni sul mondo di ued) ok. lei ha usato termini forti, però lei da giorni dice di aver sbagliato valutare le cose.Considerando che, a lei alessandro piaceva dal inizio più di tutti protagonisti, non tollerava proprio merangolo e alex si è fatta piacere dopo “la gioia inaspettata”(scelta), sono più propensa giustificare lei che a te .Tu da  semplice osservatore imparziale(che conosce il copione di ued da anni, perche sempre è lo stesso) hai fatto “gli stessi errori ” Che lei non si è accorta che Alex ha fatto intero trono cercando reazioni di merangolo è comprensibile(non conosce copione), in caso tuo, un po’ meno(tu lo conosci da anni)Spero di essermi spiegata bene (sono straniera, ma questo penso si capisca dagli errori )

    NERIO: x mario goetze : hai scritto ( secondo me a ragione ) “ che squallore unico! però hai preso un bel palo!!! vatti a rileggere cosa scrivevi il 21 gennaio nel post della intervista di alex e alessandro a radio-radio ” l’amore che c’è tra di loro è innegabile…sembrano essere un’unica anima! “ non discuto sulla faccenda del palo…quello capita a tutti…ma come si fa a dire : è innegabile! come fosse una verità oggettiva e comprovata…infatti si è visto!!!!!

     

  20. TroppoAzzurroil 05/04/2018 21:10

    Ad Alex all’inizio piaceva Merangolo, ma da quando è arrivato Alessandro il trono è finito. Se è continuato è solo perché Alex non si fidava dell’uomo venuto da Ibiza. Merangolo reagiva da solo quasi istericamente a ogni cosa perché da uomo aveva capito che l’attrazione di Alex per Alessandro era ben superiore all’interesse che Alex poteva aver provato per lui all’inizio. Non è un caso che dopo il bacio abbia scelto.

  21. Carineil 05/04/2018 23:50

    Eppure avrebbe dovuto ascoltare il suo sesto senso… Ma ha preferito rischiare.. eh va beh peccato !!

  22. beatakil 06/04/2018 13:54

    No troppoazzuro, secondo me è esattamente contrario.Guarda che intero trono di alex consisteva nel provocare reazione di merangolo e da anni sappiamo, che cosi fanno con la scelta.Ti sembra normale, dopo l’esterna tatuaggio cercare reazione di merangolo e non di alessandro, guarda neanche in “segreto” questo scenario sarebbe credibile(per dire, perche non conosco trama di “segreto”) Merangolo all’inizio si faceva provocare e faceva le scenate, una volta, dopo aver capito il gioco, ha smesso di reagire, parecchie volte ha mandato copione a vafa…..e non ha reagito come era previsto da copione e spesso alex aveva reazione al posto suo(guarda incaxxatura dopo l’esterna cane, o pianto dopo confronto in camerino, dove è stato lui dire che “adesso” c’è più trasporto con alessandro) Ogni l’esterna di merangolo c’era qualche problema finto.Alex arrivava diceva cavolate preparate con la redazione, merangolo le smontava tutte e alex finiva l’esterna con la faccia da pesce lesso e frasi tipo “non voglio perderti” Trono di alex era praticamente la guerra settimanale redazione contro merangolo per provocare la sua reazione, Mentre con alessandro fillava tutto liscio, mai nessun problema, solo rose, lettere con grandi parole, cuscini e coperte e strani montaggi delle esterne.Ti sembra normale questa cosa?

    TroppoAzzurro: Ad Alex all’inizio piaceva Merangolo, ma da quando è arrivato Alessandro il trono è finito. Se è continuato è solo perché Alex non si fidava dell’uomo venuto da Ibiza. Merangolo reagiva da solo quasi istericamente a ogni cosa perché da uomo aveva capito che l’attrazione di Alex per Alessandro era ben superiore all’interesse che Alex poteva aver provato per lui all’inizio. Non è un caso che dopo il bacio abbia scelto.

     

    Per quanto riguarda l’attrazione fisica, io personalmente, ho visto più l’attrazione nel confronto di merangolo durante trono che con alessandro dopo un mese insieme. Non so se ti ricordi bene l’esterna cerotto,durante puntata alex si mordeva le labbra, solo guardandola, sempre durante questa l’esterna guarda come alex stringe la mano sul braccio di merangolo, oppure osserva bene cosa fa alex con labbra guardando il bacio sul collo del merangolo durante l’ultima l’esterna,per non parlare del colore bordeaux delle oracchie di entrambi dopo tante esterne(guarda quella del tatuaggio, milano e anche ultima e confronta con quella di piumoni di alessandro o a verona)Con alessandro non ho viste mai cose simili. Ho notato pure una stranezza, in casetta mi sembra che non vi siete accorte di questa cosa e non volevo fare guastafeste, però adesso che tutto è finito nel peggiore dei modi te lo dico- a verona hanno messo lo stesso abbraccio due volte, da due angolazioni diverse.(questo fanno quando vogliono far sembrare che c’e di più rispetto di quello che c’e realmente, ad esempio alex che si butta su matteo). Lo capito da faccia sconvolta di alex, guardando per prima volta il filmato senza audio (per l’onestà aggiungo, che anche alessandro aveva faccia sorpresa da montaggio). Secondo me, durante questa puntata, ha capito, che forse è l’occasione di provare fare onestini bis. Purtroppo per lui ha strafatto, non doveva tirare fuori storia della paura del abbandono, a maggior ragione dopo aver visto reazione di alex, l’esterna cinema.Merangolo pure spifferando il bacio su ig si è tirato la zappa sui piedi.E in fine questione di bacio-alex si sposta due volte con alessandro(l’esterna piumoni e a verona), mentre con merangolo è claudio di spostarsi(l’esterna milano)Dopo registrazione della scelta e ancora prima che andasse in onda, merangolo su ig ha scritto un pezzo della canzone. Frase era questa “Credo in questa vita, credo in me. Credo ancora in un bacio che parte e in un cuore che batte”, quando la scritta, ho pensato “ma questo è impazzito, cosa c’entra?”. Dopo aver visto puntata in tv e due baci, ho capito cosa c’entrava.Bacio  parte da alex,  la manina di alex, durante il bacio, tiene la testa di merangolo, mentre con alessandro la testa di alex va dietro in automatico e si vede da posizione di alex, piegato al indietro per tenere la distanza. Secondo me ancora durante ultime esterne la scelta era merangolo, dopo non so cosa hanno fatto vedere ad alex dietro le quinte, penso soliti filmati tagliati e cucitti per convincerlo.

  23. TroppoAzzurroil 06/04/2018 14:16

    Non credo sia stato così, poi se pensassi che ogni minima cosa sia concordata non lo guarderei il programma. Alessandro ha scelto di corteggiare in un certo modo senza fare scenate, ma poi che scenate doveva fare se era palese a tutti che Alex gli moriva dietro? La spiegazione vedi è molto più semplice: Merangolo si è sentito scalzato dal piedistallo e ha reagito facendo scenate a ogni esterna e attaccando il rivale.

  24. TroppoAzzurroil 06/04/2018 14:23

    Scusa ma tu vivisezioni ogni cosa dal tuo punto di vista, dire che Alex fosse più attratto da Merangolo è fantascienza. Alex si è spostato con Ale perché non voleva fare la scelta precipitosa sapendo che Merangolo avrebbe avuto una reazione spropositata, guarda il fatto è uno solo, un ragazzo non sceglie quello che lo attrae meno. Io ti potrei elencate tutte le volte in cui ad Alex mancava letteralmente il fiato perché Alessandro lo sfiorava o che non riusciva a sostenere il suo sguardo,ma non lo faccio perché alla fine la prova della maggiore attrazione fisica sta nella scelta finale. Che poi dopo alla prova dei fatti siano potuti sorgere dei problemi tra loro è irrilevante, e sinceramente c’é già un’altra coppia che è tornata insieme dopo che uno dei due disse qual di simile, lo dico per far capire che in ogni coppia ci possono essere problemi simili e ció non significa che non c’é attrazione.

  25. TroppoAzzurroil 06/04/2018 14:28

    No dai ma pensi che Alex sia un burattino? Che vede dei filmati tagliati e cambia scelta? Io capisco che ti piaceva più Merangolo però le emozioni le ha sentite Alex altro che vedere filmato. Piuttosto chiediti perché il bacio di Ischia è stato tagliato e ripreso da lontano, dato che la scelta è stata Alessandro, ti do un suggerimento: doveva essere abbastanza passionale per il programma e il trono gay.

  26. barbara76il 06/04/2018 15:14

    No vabbè. Comunque vista la mia attuale considerazione per topone ma anche per topino spero proprio in una love story con merangolo. Augurissimi. STLOMPA Scommetto che piacerebbe pure a mammà HAHA

  27. TroppoAzzurroil 06/04/2018 18:58

    Ma non ha già sofferto abbastanza? HAHA  Che piacerebbe alla mamma non ho dubbi, in casetta ho scherzato una volta dicendo che se mettono Merangolo sul trono, la madre di Alex  lo porterebbe di peso a corteggiarlo HAHA 

    barbara76: No vabbè.Comunque vista la mia attuale considerazione per topone ma anche per topino spero proprio in una love story con merangolo. Augurissimi. Scommetto che piacerebbe pure a mammà

     

  28. beatakil 06/04/2018 19:04

    Mi sono spiegata male.Non è ogni cosa concordata, solo che la non scelta fa sempre percorso “agevolato”Perche, secondo te, dopo esterna del tatuaggio(dove si è tatuato la data dell’inizio del programa, quando alessandro stava ancora guardare puntate da ibiza) cercava reazione da merangolo e non da alessandro. Di solito quando ti serve antagonista della scelta lo tieni buono finche non risolvi problemi con la scelta. Alex da “furbacchione” è andato dire a matteo e ad alessandro che non pensava a merangolo questa settimana.L’altra cosa- perche la prima esterna di alessandro è stata montata in modo strano- alex sembrava che non avesse mai messo piede in palestra e sappiamo che questo ci quasi vive in palestra.  Secondo me per creare immagine di alessandro di superfigo(ovviamente,sempre secondo me, per creare antagonista al merangolo, perche matteo era poco credibile) Guarda, che non faceva le scenate alla fine, anzi portava alex ad avere reazioni e proprio dopo le parole “basta cosi” alex ha messo da parte orgoglio e andato cercarlo a milano. 

    TroppoAzzurro: Non credo sia stato così, poi se pensassi che ogni minima cosa sia concordata non lo guarderei il programma. Alessandro ha scelto di corteggiare in un certo modo senza fare scenate, ma poi che scenate doveva fare se era palese a tutti che Alex gli moriva dietro? La spiegazione vedi è molto più semplice: Merangolo si è sentito scalzato dal piedistallo e ha reagito facendo scenate a ogni esterna e attaccando il rivale.

     

  29. beatakil 06/04/2018 19:06

    Guarda io non volevo minimamente insinuare niente che riguarda ultime affermazioni poco carine di alessandro. Di questo non voglio proprio parlare.Era solo per dirti la mia, dove vedevo maggiore trasporto durante trono. Lasciamo l’argomento che è meglio

     

    TroppoAzzurro: Scusa ma tu vivisezioni ogni cosa dal tuo punto di vista, dire che Alex fosse più attratto da Merangolo è fantascienza. Alex si è spostato con Ale perché non voleva fare la scelta precipitosa sapendo che Merangolo avrebbe avuto una reazione spropositata, guarda il fatto è uno solo, un ragazzo non sceglie quello che lo attrae meno. Io ti potrei elencate tutte le volte in cui ad Alex mancava letteralmente il fiato perché Alessandro lo sfiorava o che non riusciva a sostenere il suo sguardo,ma non lo faccio perché alla fine la prova della maggiore attrazione fisica sta nella scelta finale. Che poi dopo alla prova dei fatti siano potuti sorgere dei problemi tra loro è irrilevante, e sinceramente c’é già un’altra coppia che è tornata insieme dopo che uno dei due disse qual di simile, lo dico per far capire che in ogni coppia ci possono essere problemi simili e ció non significa che non c’é attrazione.

     

1 2 3

Lascia un commento